Menù Notizie

Pavoletti: "Persi pezzi importanti, ma Nicola ha dato enfasi. Col Como ce la giochiamo alla pari"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti è stato ospite della trasmissione "Il Cagliari in diretta" su Radiolina. Queste le sue principali dichiarazioni riportate da Tuttocagliari.net: "La Serie A è un ottimo campionato, l'Atalanta ha vinto la Coppa, la Roma ci è andata vicina e anche la Fiorentina. Ci perdiamo i fenomeni perché negli altri campionati ci sono più soldi, o meno pressioni come in Arabia Saudita".

Sulla prossima sfida con la neopromossa Como.
"Il Como ha una proprietà importante, dovranno calarsi nella mentalità della Serie A. Riuscire a dare un'anima e un gioco non è semplice. Ce la giocheremo alla pari anche se hanno fatto degli ottimi acquisiti. Giochiamo in casa, arrivano da una sconfitta... Poi dipende dal gruppo che hai, a volte questo ti fa preparare meglio le partite. Noi siamo in fiducia, questo ci fa ben sperare ed è ciò che ci chiede il mister. Quando lavori bene durante la settimana poi la domenica di solito raccogli i frutti".

Sul mercato estivo.
"Abbiamo perso pezzi importanti, invece piano piano con vari inserimenti e con i ragazzi che c'erano anche l'anno scorso, abbiamo ripreso la strada che voleva mister Ranieri. Poi piano piano abbiamo conosciuto meglio anche mister Nicola, che ha preso quella strada con un'enfasi diversa".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
00:12 Calcio estero Messi, ritorno stellare. Tata Martino verso Atlanta: "Viaggerà. È stanco, ma finché è lucido..." 00:10 Calcio estero Barnsley umiliato dallo United, Rashford rinasce man of the match: "Dobbiamo prendere slancio" 00:08 Calcio estero Il record di Muller, 152 presenze in Champions con lo stesso club: battuto Xavi 00:04 Calcio estero Young Boys di nome e di fatto: l'undici iniziale degli svizzeri il più giovane della storia della Champions 00:01 Calcio estero Real Madrid di forza, Ancelotti incensa Endrick: "Ha los huevos. Ha avuto il coraggio di tirare"
00:00 A tu per tu …con Pasquale Marino 00:00 Accadde Oggi... 18 settembre 2016, Frank De Boer batte Allegri in Inter-Juventus. Sarà un fuoco di paglia
Martedì 17 Settembre 2024
23:59 Serie A Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" 23:57 Calcio estero Nessuno come Kane: è il primo a segnare tre gol su rigore in una competizione europea 23:55 Calcio estero Real Madrid, Endrick il più giovane a segnare in Champions: battuto il record di Raul 23:55 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra" 23:53 Serie A Liverpool, Slot: "Prendiamo fiducia da questa partita. Chiesa? Può aiutarci tantissimo" 23:52 Calcio estero Uragano Kane, il quarto giocatore del Bayern Monaco a segnare quattro gol in Champions 23:51 Calcio estero Eterno Luka Modric: il terzo giocatore più anziano a fornire un assist in Champions 23:49 Calcio estero Mbappé segna al debutto in Champions col Real: secondo francese a farlo dopo Karembeu 23:45 Serie A Esordio horror per il Milan. Prossima gara a Leverkusen: il calendario Champions dei rossoneri 23:42 Serie A Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 23:42 Serie A Milan, Fonseca: "Dopo il secondo gol la squadra non ha giocato. Così è difficile" 23:40 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Spero di fare come Roberto Mancini in futuro..." 23:38 Serie A Il Milan eguaglia il suo record negativo in Champions: 11 tiri subiti nello specchio 23:34 Serie A Capello sincero: "Ho poca fiducia in questo Milan, mancano coraggio e personalità" 23:32 Serie A Milan, Morata: "Derby? Non so come, ma dobbiamo switchare. Altrimenti è difficile" 23:31 Altre Notizie Milan-Liverpool 1-3: il tabellino della gara 23:30 Serie ATMW Milan, Rafael Leao il primo a lasciare San Siro dopo la sconfitta contro il Liverpool 23:27 Serie A Milan KO e contestato, Condò: "L'ineluttabile a San Siro non può essere la sconfitta" 23:27 Serie A Maignan zoppicante al termine di Milan-Liverpool. Domani gli esami 23:23 Serie A Milan, Pulisic: "Ci è mancato slancio nella loro metà campo. Derby? Serve una svolta" 23:19 Calcio estero Carabao Cup, i risultati di oggi: Man United avanti di violenza, Fulham ed Everton fuori a sorpresa 23:18 Calcio estero Prova di forza del Bayern Monaco: è la prima squadra a segnare 9 reti in Champions 23:15 Serie A Boban durissimo sul Milan: "Mi ha colpito la totale assenza di carattere"