Menù Notizie

Partenza, anzi no. I giorni di Suso, ora più vicino al Milan

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mancano ormai meno di 10 giorni all'inizio del campionato - il Milan esordirà il 25 agosto in casa dell'Udinese - e le incertezze relative al mercato rossonero (soprattutto in uscita) continuano a rubare l'attenzione degli addetti ai lavori. In particolare, ci sono alcune situazioni che andrebbero risolte il prima possibile, anche per il valore specifico dei giocatori in questione. Uno di questi, ad esempio, è lo spagnolo Suso-

Resta. Forse rinnova. Anzi, può partire - I rumors in merito al presente (e al futuro) del giocatore classe '93, fino a questo momento, hanno toccato più o meno tutto lo spettro delle possibili opzioni. Di certo, c'è che la situazione resta ancora in evoluzione. Non fosse altro che per le recenti visite (le ennesime, ndr) dell'entourage dell'attaccante (Lucci e Serginho) a Casa Milan. Se fino a qualche settimana fa la partenza di Suso sembrava quantomeno vicina, con l'arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera la sua situazione si è di fatto raffreddata. Fino ai recenti sviluppi.

Non si svende - L'ex Liverpool, infatti, piace e non poco a diverse squadre in giro per l'Europa. Compresa l'Italia dove Fiorentina e (più timidamente) la Roma hanno mostrato interesse nei confronti di Suso, se pure senza offerte concrete (tanto meno ufficiali). Per il momento, dunque, il Milan resta convinto: il giocatore - valutato 35 milioni di euro - non sarà svenduto. In attesa di una mossa netta da parte di una delle pretendenti. E, soprattutto, in attesa di qualche scenario di mercato in entrata (Correa, ndr) che possa scombinare le carte in tavola.

Summit decisivo Arriviamo così al summit di ieri con Lucci e Serginho. Dove lo scenario sembra profondamente cambiato: adesso Jesus, da quel che è rimbalzato da fonti vicine al club, sembra ritornato centrale. Nelle idee della società, oltre che di Giampaolo. Dalla partenza alla permanenza. Siamo più vicini, ora.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
08:33 Rassegna stampa Napoli, Raspadori per l'Europa: obiettivo Conference, l'ex Sassuolo titolare a Firenze 08:30 Serie A Di Gregorio, l'uomo mercato del Monza. Con l'Italia sullo sfondo 08:23 Rassegna stampa Bologna, l'Arsenal irrompe su Zirkzee: l'attaccante valuta se restare ancora in Italia 08:15 Serie A Il Genoa riparte dalle certezze: ha rinnovato anche Badelj, ora manca solo la firma per Gila 08:13 Rassegna stampa Vaciago torna sul diverbio con Allegri: "La Juve resta più importante di qualsiasi suo eroe"
08:03 Rassegna stampa Repubblica (ed. Bari): "Il pareggio serve a poco: la retrocessione si avvicina" 08:00 Serie A Lazio, ballottaggio Provedel-Mandas: i dubbi di Tudor in vista dell’Inter 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Aspettando la gara dell'anno, l'abbraccio dei tifosi al Cagliari" 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre con le parole di Gasperini: "Dublino è il primo pensiero" 07:33 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze): "Viola, una vittoria per l'Europa. Italiano saluta il Franchi" 07:30 Serie A Tra allenatore e calciomercato: il Milan ha deciso come muoversi 07:28 Rassegna stampa Allegri furioso dopo la Coppa Italia, La Stampa stamattina in apertura: "AllegrExit" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Gli azzurri a Firenze puntano su Raspadori per la ricostruzione" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del CorSera: "L'Allegri furioso, divorzio amaro con la Juve" 07:15 Serie A Torino, tra il Franchi e il Grande Torino: i granata si giocano le ultime chances d'Europa 07:14 Altre Notizie Stefano Discreti sulla vicenda Allegri-Vaciago: "Che peccato Mister!" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di stamani di Tuttosport sul rapporto Allegri-Juve recita: "Che brutta fine" 07:09 Altre Notizie Allegri-Vaciago, l'USSI prende posizione. Il comunicato 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre così sul futuro di Allegri alla Juventus: "Mad Max" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola sul Allegri: "Addio al veleno" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 17 maggio 07:00 Serie A Il giorno della marmotta, di Oaktree e di Zhang 06:56 Serie CTMW Radio Foscarini: "Per il Mantova stagione del riscatto. Ha meritato la Serie B per il gioco" 06:52 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "I nostri problemi iniziati lo scorso anno. Niente Europa? Respireremo!" 06:50 Serie ATMW Radio Graziani: "Fiorentina, presto per Aquilani. Italiano fa un passo indietro se va al Toro" 06:45 Serie A Salernitana, ultras da brividi: scenografia realizzata con i bambini. Iervolino tra cessione e rilancio 06:30 Serie A Napoli, le rassicurazioni di De Laurentiis, il toto-allenatore ed una gara che sembra già scritta 06:05 Serie ATMW Radio Maifredi su Allegri: "Non mi ha soddisfatto, ma resta quello dei campionati vinti" 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e la sfida Playoff di B fra Palermo e Samp