Menù Notizie

Parma, Sepe a SI: “Kulusevski, che talento. Sarri-Juve? Non pensavo"

di Gianluigi Longari
Foto Articolo

Intervistato dai microfoni di Sportitalia, il portiere del Parma Luigi Sepe ha dato la sua opinione rispetto alle situazioni di attualità legate al suo attuale club, con un occhio di riguardo per la squadra che lo ha cresciuto, ovvero il Napoli.
Si parte da Kulusevski: “Ha grandissime qualità corre tanto e ci sta stupendo partita dopo partita. Speriamo che possa continuare così fino alla fine ha grande talento”.

Sul Napoli: “Dopo tanti anni felici questo è un periodo difficile per loro ma ne sapranno uscire. Per Insigne è più difficile perché deve rappresentare un intero popolo. Lui è un ragazzo per bene che lavora sodo tutta la settimana, ci sentiamo tutti i giorni ed è il primo a voler fare il massimo. Sarri? Dalle parole che diceva non mi sarei mai aspettato che andasse alla Juve. Però solo lui sa le ragioni che lo hanno portato a questa scelta, non avevo dubbi che avrebbe fatto bene. È un grande allenatore”.

Altre notizie
Giovedì 06 Agosto 2020
12:49 Serie C UFFICIALE: Olbia, confermato Giandonato anche per la prossima stagione 12:45 Serie A La Roma a Friedkin: Schick guida, Strooman chiude. I 10 acquisti più cari dell'era Pallotta 12:42 Calcio estero UFFICIALE: Copenaghen, arriva Wilczek. Il polacco è stato meteora al Carpi 12:39 Serie A TMW - Pastore, per ora niente svincolo dalla Roma. Sondaggio dello Zenit San Pietroburgo 12:38 Serie A Inter, il destino di Conte resta incerto: Zhang verso il rientro in Italia per sistemare la questione
12:34 Serie C UFFICIALE: Catanzaro, Antonio Calabro è il nuovo tecnico 12:31 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Napoli, ecco Martinez in attacco 12:30 Serie A Roma, Villar: "Smalling eccezionale. Ci mancherà, ma abbiamo chi può sostituirlo" 12:27 Serie A Napoli, terapie, palestra e parte di allenamento con la squadra per Lorenzo Insigne 12:23 Serie A LIVE TMW - Siviglia-Roma alle 18.55: out Veretout per squalifica, Zaniolo sarà titolare 12:23 Serie A Rangnick: "Al Milan è andato tutto bene dopo la ripresa, non sarebbe stato saggio andarci" 12:21 Serie A Lo svincolato Bonaventura ora cerca squadra: l'Atalanta di Gasperini è la sua priorità 12:19 Calcio femminile UFFICIALE: Napoli femminile, colpo in attacco: arriva Ana Lucia Martinez 12:15 Serie A La Roma a Friedkin: da Goigoechea a Schick. La Flop 11 dell'era Pallotta 12:12 Calcio estero Basilea-Eintracht, probabili formazioni: André Silva a guidare la rimonta impossibile 12:08 Serie A Napoli, l'Everton beffa gli azzurri per Gabriel. Ancelotti vuole anche Allan 12:06 Serie A Domani rivali, in futuro chissà: la Juve su Aouar dell'OL. Che pensa a Matuidi e Demiral 12:04 Calcio estero Nicolas Anelka, genio e sregolatezza. La sua storia approda su Netflix 12:00 Serie A Perché lo United ha lasciato Sanchez all'Inter a zero? Risparmio stimato in circa 60 milioni 11:57 Calcio estero Leverkusen-Rangers, probabili formazioni: Havertz titolare per conquistarsi l'Inter 11:53 Calcio estero UFFICIALE: Barcellona, ecco Gustavo Maia. Al San Paolo 4.5 milioni, clausola da 300 milioni 11:49 Serie A Sassuolo, De Zerbi: "Potrei restare altri 10 anni qui. In una big solo alle giuste condizioni" 11:46 Calcio estero TMW - Un centravanti qatariota per Carrera? C'è l'offerta dell'AEK Atene per Almoez Ali 11:45 Serie A La Roma a Friedkin: da Alisson a Totti e Dzeko. La Top 11 dell'era Pallotta 11:42 Calcio estero Wolverhampton-Olympiacos, probabili formazioni: occhio all'uomo mercato Jimenez 11:38 Serie A Barcellona-Napoli, la designazione arbitrale: gara affidata al turco Cakir 11:36 Serie A TMW - Bologna, caccia al centravanti: c'è l'ok di Mihajlovic per Vladyslav Supryaga 11:34 Calcio estero Juventus-Lione, i convocati di Rudi Garcia: riecco Depay e Reine-Adelaide 11:32 Altre Notizie Europa League, le partite in programma per oggi 11:30 Serie A Lazio, David Silva ha detto sì: il fratello ha già visitato il centro sportivo di Formello