Menù Notizie

Parma, proposti Manolas, Soumaoro, Kjaer e Djidji per la difesa: il club aspetterà gennaio

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L’arrivo del presidente Kyle Krause nei giorni scorsi in Italia può portare in dote per il Parma importanti novità, scrive oggi Tuttosport. Un’agenda fitta di impegni quella del proprietario del club ducale che oggi sarà a Pavia per seguire e sostenere la squadra femminile prima in classifica in Serie B. Un progetto, quello delle Women, fortemente voluto dall’imprenditore americano un paio d’anni fa e che sta finalmente decollando. Il primo appuntamento di una lunga serie.

Per il momento, scrive il quotidiano, il club ha deciso di non intervenire per il momento sul mercato per rimpiazzare l’infortunato Alessandro Circati, che dovrà star fermo 6-7 mesi. Stagione praticamente finita per il centrale italo-australiano dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Gli svincolati proposti nelle ultime 48 ore (Manolas, Soumaoro, Kjaer e Djidji) al ds Mauro Pederzoli non convincono del tutto e quindi il Parma appare orientato ad aspettare il mese di gennaio per puntellare il pacchetto dei centrali difensivi.

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
15:07 Serie A Torino, Vanoli: "Arrabbiato per il primo tempo. Serve serenità e convinzione" 15:06 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Bene anche in fase difensiva, ottima risposta a livello mentale" 15:04 Calcio femminile Serie A femminile, la Roma vince 3-1 sul Como e accorcia sull'Inter capolista 15:00 Serie A Venezia, Nicolussi Caviglia: "Bella sfida con Koné e Cristante, fondamentale l'approccio" 14:57 Serie A Lazio, Baroni: "La squadra mi segue e si spende, merita solo complimenti"
14:53 Serie A Roma, Ndicka: "Juric ci chiede di essere veloci e aggressivi. Dipende tutto dalla mentalità" 14:50 Serie ALive TMW Torino, Vanoli commenta la sconfitta contro la Lazio 14:49 Serie B Cesena-Mantova, formazioni ufficiali: Kargbo e Shpendi dal 1', Possanzini punta su Mensah 14:45 Serie A Venezia, Di Francesco: "Tornare a Roma è sempre bello. Yeboah? Non lo abbiamo rischiato" 14:42 Serie A Lazio, Dia: "Felice per il gol, ma oggi l'importante era vincere" 14:40 Serie A Roma, Juric: "Piena fiducia in Soulé, convinti che possa far bene. Koné buona sorpresa" 14:38 Serie A Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen 14:36 Serie C Serie C, la Triestina interrompe la serie di ko ma viene raggiunga dal Trento: finisce 1-1 14:35 Altre Notizie Torino-Lazio 2-3: il tabellino della gara 14:34 Serie B Juve Stabia-Pisa, formazioni ufficiali: Bonfanti-Moreo per Inzaghi, Adorante dal 1' 14:30 Serie A Le pagelle del Torino - Adams è indispensabile, Sanabria non punge 14:30 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Roma con Soulé, Fabregas conferma gli 11 di Bergamo 14:28 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino lascia il primato ai cugini della Juventus 14:26 Serie A Gol e spettacolo fra Torino e Lazio: 5 marcatori diversi, vincono i biancocelesti 3-2 14:23 Serie A Di Natale: "Conoscendo i Pozzo, per l'Udinese l'obiettivo sono i 40 punti. Poi si vedrà" 14:21 Nato Oggi... Giuliano Giuliani, il Campione dimenticato dal Calcio 14:19 Serie B Salernitana-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Martuscello sceglie Wlodarczyk in attacco 14:15 Calcio estero Lipsia travolgente, Rose chiama la Juve: "Quattro gol importanti, fiducia per la Champions" 14:12 Serie A Como-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Zanetti ritrova Suslov, Fabregas conferma tutti 14:08 Serie A Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: Dybala a riposo, c'è Soulé in coppia con Dovbyk 14:04 Serie B Modena-Sampdoria, formazioni ufficiali: Sottil schiera Coda e Tutino dal primo minuto 14:03 Altre Notizie Riparte la corsa dell'Inter, anche se il gioco ancora non è fluido 14:00 Serie A Vasquez: "L'Empoli mi mette in vetrina per i grandi club. D'Aversa? Molto diretto, ti aiuta" 13:57 Serie A Il Torino la riapre contro la Lazio: Che Adams fa tre in campionato, è 1-2 al 67' 13:56 Calcio estero Ipswich-Aston Villa, le formazioni ufficiali: Emery fa a meno di Duran, Digne intoccabile