Menù Notizie

Parma, Faggiano: "El Kaddouri? Potrebbe essere un innesto utile"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: parmacalcio1913.com
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

E’ soddisfatto il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano dopo il successo ottenuto oggi in trasferta contro l’Udinese: “Le vittorie sono tutte preziose – spiega il ds crociato – Sono contento perché i ragazzi hanno dimostrato di aver lavorato bene durante la sosta e non è facile riprendere, soprattutto fuori casa. Mercato? E’ inutile parlarne. Io posso soltanto dire – anche a nome del mister – che i ragazzi li terrei tutti. Poi è normale che chi gioca meno penso voglia andare a giocare. Sembrano frasi fatte ma quello che si è visto oggi in campo e quello che si vede nello spogliatoio: l’entusiasmo e la voglia di fare bene, aiutarsi l’uno con l’altro. Adesso è arrivato Kucka e si sente già integrato. Me li vorrei tenere tutti e stare così”.

“Salvezza? Io tranquillo non lo sono mai, per la mia persona. Cerco sempre di stare all’erta e fare sempre meglio. Posso dire che voglio salvarmi, senza pensare a cose più grosse che, se dovessero arrivare, arriverebbero con i risultati, con il lavoro, con gli acquisti fatti a giugno e luglio. El Kaddouri? Potrebbe essere un innesto utile… quando dico che è meglio che i nomi non vengano fuori, è per una giusta causa. El Kaddouri oggi ha giocato titolare con il PAOK e non è stato sostituito, oggi guardavo sia la partita che queste cose. Adesso non so se l’allenatore e la società se ne vogliono liberare. E’ un calciatore che ci è sempre piaciuto, può fare diversi ruoli sia a centrocampo che in attacco. E’ un calciatore formato che ha fatto anche la Serie C arrivando dove speravano. Ceravolo? Ha delle richieste, vedremo se si concretizzeranno. Lo scorso anno quando abbiamo vinto il campionato i calciatori li abbiamo comprati, adesso non possiamo svenderli né fare minusvalenze. Lo scorso anno sono stati fatti sacrifici da parte di tutti, premendo sull’acceleratore. Se fosse per me questi ragazzi li vorrei tenere tutti come ho detto all’inizio”.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Hellas, Bologna-Juventus e il playoff di Serie B 05:00 Nato Oggi... Piotr Zielinski, l'addio al Napoli da simbolo di un ciclo finito. Ora lo aspetta l'Inter 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 20 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:59 I fatti del giorno Ligue 1, tutti i verdetti: il 3° posto del Lille sfuma al 94'. Lorient retrocesso con beffa
00:57 I fatti del giorno LaLiga, tutto deciso a 90' dalla fine: Cadice retrocesso, Real Sociedad in Europa League 00:55 I fatti del giorno Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra. Tutti i verdetti: Chelsea in Europa 00:54 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: la Roma spera, Sassuolo in Serie B 00:51 I fatti del giorno La Roma vince 1-0 e blinda il sesto posto, Lukaku segna il gol d'addio. E il Genoa non molla mai 00:49 I fatti del giorno Kamada non basta, la Lazio si ferma a 3 minuti dal colpaccio. Tudor: "Non è occasione persa" 00:45 I fatti del giorno Marotta rassicura, Lautaro fissa la deadline rinnovo: Inter, pari tra festa e Oaktree 00:42 I fatti del giorno Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" 00:39 I fatti del giorno Udinese ed Empoli rimandano ancora il futuro. Ma il gol annullato non va giù a Nicola 00:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 00:33 I fatti del giorno Il Sassuolo chiude una stagione disastrosa: altro ko e retrocessione in Serie B 10 anni dopo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lukaku lancia la Roma che ora vede la Champions, festa Scudetto per l'Inter 00:26 Calcio esteroUfficiale Barreiro e non solo: il Mainz annuncia 3 addii. Il lussemburghese andrà al Benfica? 00:23 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Poteva giocare 30 minuti. Ha fame, si è allenato sempre quando ha potuto" 00:19 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda pensa già alla prossima stagione: riscattato Leweling dall'Union 00:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Diamo continuità al lavoro che dura da un anno e mezzo" 00:12 Calcio esteroUfficiale Spartak Mosca, Moses e Dzhikiya non rinnovano: l'ex Inter ora cerca squadra 00:08 Serie A Inter, Frattesi esulta assieme a sua nonna e promette: "Questo è solo l'inizio" 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu: "Io sono credente, lo Scudetto contro il Milan è stato un regalo di Dio" 00:04 Calcio estero Ultima amara per De Zerbi: "Giornata difficile e speciale. Chiudo una grande esperienza" 00:00 A tu per tu …con Alberto Pomini 00:00 Accadde Oggi... 20 maggio 1990, il giovane Ranieri compie un'impresa e riporta il Cagliari in Serie A 00:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood
Domenica 19 Maggio 2024
23:59 Serie A Mentana: "Mai nessuna Inter ha giocato così bene, nemmeno quella di Conte" 23:58 Serie AVideo Gli highlights di Inter-Lazio 1-1: Dumfries risponde a Kamada, festa scudetto a San Siro 23:56 Calcio estero Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..."