Menù Notizie

Paratici: "La pausa delle Nazionali dà fastidio ma dobbiamo conviverci e accettarla"

di Marco Conterio
Foto Articolo

Fabio Paratici, ds della Juventus, parla a DAZN prima della gara contro la Juventus. "Siamo la Juventus, è nel nostro DNA vincere. Siamo abituati a farlo, è giusto quel che ha detto Pirlo".
Non mancano le polemiche sul tema della pausa delle Nazionali.
"L'international break c'è da sempre, ora dà più fastidio ma ci dobbiamo convivere, adeguare e accettare la situazione".
Come sta Dybala?
"E' un grande giocatore, come tutti i giocatori ha voglia di essere protagonista. Si è trascinato un virus dalla prima pausa della Nazionale, anche prima della Lazio. Ora si è ripreso, ha ripreso ad allenarsi a pieno regime, è della partita e cercherà di recuperare e di essere il Dybala che conosciamo tutti".
Il futuro di Cristiano Ronaldo è alla Juventus?
"Posso rassicurarvi, poi ogni giorno si è accostati ad altre squadre e non ci facciamo caso...".

Altre notizie
Venerdì 15 Gennaio 2021
17:41 Calcio estero UFFICIALE: Lille, l'ex calciatore del PSG Sylvain Armand è il nuovo coordinatore sportivo 17:38 Serie A Inter-Juventus, ci siamo: gli appuntamenti con Conte e Pirlo in conferenza stampa 17:37 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Cavese, contratto fino al 2022 per Andrea De Vito 17:34 Serie B Reggina, Baroni: "Lecce costruito per la A ma non avremo timore. Nicolas? Vedremo". I convocati 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Donnarumma salta il derby di Coppa. Altri 4 fondi interessati all'Inter
17:29 Serie A TMW - Addio Fiorentina per Duncan: è a Villa Stuart per le visite col Cagliari 17:26 Serie A Meret è pronto per la Supercoppa contro la Juventus: "Vogliamo vincere, faremo di tutto" 17:23 Serie A Bastoni e la fiducia di Conte: "Lo ringrazio. Ha avuto coraggio a buttarmi nella mischia" 17:19 Serie B Monza-Cosenza, i convocati di Brocchi: Balotelli ancora out. Assenti anche i nuovi acquisti 17:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: per Pioli è emergenza, Calha e Theo oggi assenti 17:14 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 18° turno di A, LIVE! Caicedo titolare nel derby 17:12 Serie A TMW - Derby senza pubblico? 300 tifosi della Roma fuori Trigoria: cori e fumogeni 17:11 Serie A Gotti e la sua Udinese contro il Doria: "Arrabbiati per la gara col Napoli, colpa degli episodi" 17:08 Serie A Morata e la corsa Scudetto: "Ci saremo fino alla fine. Sappiamo cosa c'è in gioco" 17:06 Serie A Domani Sampdoria-Udinese, i convocati di Gotti: finalmente inizia il 2021 di Deulofeu 17:04 Serie C Querelle seconde squadre, Ghirelli a Costacurta: "Mi ha chiesto, merito tuo ? No, perché tuo ?” 17:03 Serie A Esposito-Venezia, ci siamo. Collauto: "Poi con l'Inter parleremo anche della prossima stagione" 17:01 Serie A Parma sempre più in emergenza: si ferma Bruno Alves, col Sassuolo il 2003 Dierckx 17:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Juventus: Hakimi titolare, anche Chiesa è recuperato 16:56 Serie A Giampaolo: "Se hai braccino corto o ansie, non è calcio. E devi fare un altro mestiere" 16:53 Serie A Simakan e il Milan vista dalla Francia: ipotesi acquisto scontato e prestito allo Strasburgo 16:51 Serie A Domani Bologna-Hellas, i convocati di Mihajlovic: torna Skorupski, ecco Soumaoro 16:49 Serie A Corriere.it: 3 regioni in zona rossa, 9 in arancione. Restano gialle Campania e Toscana 16:45 Serie A Le probabili formazioni di Atalanta-Genoa: Malinovskyi in ballottaggio con Pessina 16:45 Serie A LIVE TMW - Coronavirus, da domenica nuova divisione a colori delle regioni: tre regioni rosse 16:41 Serie A Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale di Montecarlo: è passata la paura 16:38 Serie A Olympique Marsiglia, il ds Longoria presenta Lirola: "Ha detto subito sì, grazie Fiorentina" 16:34 Serie B Empoli, Corsi teme il Monza: "Non mi sorprenderebbe se facesse come il Benevento" 16:33 Altre Notizie TMW RADIO - Sconcerti: "Roma, Lazio l'avversario peggiore. Milan, Mandzukic aggiunta decisiva" 16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Parma: Locatelli stringe i denti, ducali in emergenza totale