Menù Notizie

Paratici: "La pausa delle Nazionali dà fastidio ma dobbiamo conviverci e accettarla"

di Marco Conterio
Foto Articolo

Fabio Paratici, ds della Juventus, parla a DAZN prima della gara contro la Juventus. "Siamo la Juventus, è nel nostro DNA vincere. Siamo abituati a farlo, è giusto quel che ha detto Pirlo".
Non mancano le polemiche sul tema della pausa delle Nazionali.
"L'international break c'è da sempre, ora dà più fastidio ma ci dobbiamo convivere, adeguare e accettare la situazione".
Come sta Dybala?
"E' un grande giocatore, come tutti i giocatori ha voglia di essere protagonista. Si è trascinato un virus dalla prima pausa della Nazionale, anche prima della Lazio. Ora si è ripreso, ha ripreso ad allenarsi a pieno regime, è della partita e cercherà di recuperare e di essere il Dybala che conosciamo tutti".
Il futuro di Cristiano Ronaldo è alla Juventus?
"Posso rassicurarvi, poi ogni giorno si è accostati ad altre squadre e non ci facciamo caso...".

Altre notizie
Mercoledì 25 Novembre 2020
11:08 Calcio femminile FIFA The Best. I candidati come miglior tecnico calcio femminile. C'è Rita Guarino 11:04 Serie B UFFICIALE: Entella, ecco il nuovo mister: arriva Vivarini in panchina 11:00 Serie A FIFA The Best. I candidati come miglior tecnico: tutti contro Flick. C'è Bielsa ma non Tuchel! 10:59 Altre Notizie PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa, le ultime LIVE! Conte con Lukaku. Roma, Ibanez out 10:56 Serie A Champions, si riparte. Gruppo D: Dea ad Anfield. Ajax, 31 gol nelle ultime 5 di campionato
10:53 Calcio femminile FIFA The Best. Le candidate come miglior portiere: chi sarà l'erede della Van Veenendaal? 10:51 Serie A FIFA The Best. I candidati come miglior portiere: il sempreverde Neuer sfida Alisson e altri 4 10:49 Serie B TMW - Coppa Italia, Empoli-Brescia a rischio: nessuna richiesta sul cambio d'orario 10:45 Serie A Champions, si riparte. Gruppo C: il City per la qualificazione. OM e Porto sfida fra riposate 10:42 Calcio femminile FIFA The Best. Le candidate come miglior calciatrice: nessuna da Serie A o Italia 10:38 Serie A Le pagelle di Morata - Trenta minuti per essere il migliore. E tra i grandi 9 al mondo 10:36 Serie A FIFA The Best Awards. I candidati per il miglior calciatore: c'è CR7, solo due del Bayern 10:34 Serie B Salernitana, l'ex Rossi: "Avvio importante, ma per i bilanci servono almeno 10 giornate" 10:30 Serie A Champions, si riparte. Gruppo B: l'Inter e la finale col Real Madrid. Qual è il vero Shakhtar? 10:27 Serie A Repubblica - La Finanza indaga su Coric, un bidone alla Roma dall'uomo di Zingaretti 10:25 Che fine ha fatto? ESCLUSIVA TMW - Piovanelli: "Il calcio mi ha deluso. Ho aperto una panetteria in pieno lockdown" 10:23 Serie A Le pagelle di Acerbi - Terzino aggiunto che sforna cross. "Benevolo" sul gol di Dzyba 10:21 Calcio estero Il PSG si aggrappa a Verratti: rischia il rosso ma conduce i compagni a una vittoria fondamentale 10:19 Serie C Pontedera, negativizzati al Covid 4 giocatori. Ma Benericetti va ko: infortunio alla spalla 10:16 Altre Notizie Champions League, per la Juventus è festa social dopo la vittoria di ieri: "Avanti così" 10:15 Serie A Champions, si riparte. Gruppo A: Bayern in solitaria. L'Atletico vicino al pass per gli ottavi 10:14 Altre Notizie TMW - Roma, incontro stamani tra Fienga, Scalera e Calenda: sul tavolo la questione nuovo stadio 10:12 Calcio estero Bruges, Vormer avvisa la Lazio: "Obiettivo terzo posto, ma il secondo è ancora possibile" 10:08 Serie A Le pagelle di Cristiano Ronaldo - Pelé è a 18 gol. I voti vanno dal sei e mezzo all'otto 10:06 Altre Notizie Cagliari-Hellas Verona, i convocati di Juric per la Coppa Italia: in nove restano a casa 10:06 Calcio estero Copa Libertadores, Gabigol non basta al Flamengo. Il River si salva al 90', vince il Santos 10:04 Rassegna stampa Sospetta positività al Covid-19 nel Brescia: slitta gara con l'Empoli? Le aperture dei quotidiani 10:00 Serie A Oltre Morata-Dybala. De Ligt, la superficialità e il centrocampo: cosa ha detto Juve-Ferencvaros 09:58 Rassegna stampa Tuttosport: "Atalanta, l'aero ritarda e salta la rifinitura pre Liverpool" 09:57 Serie A "Juve, velocità troppo bassa". Rivedi Capello dopo il 2-1 dei bianconeri contro il Ferencvaros