Menù Notizie

Paganin: “Buongiorno perfetto per l'Inter. Attacco? Oltre a Taremi arriverà altro”

TMW Radio
di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Lorenzo Marucci
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Antonio Paganin Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Antonio Paganin, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Buongiorno sarebbe il profilo giusto per l’Inter?
“Lui è uno dei profili più importanti del panorama nazionale. Penso sia un po’ fuori portata per il prezzo. Va detto che comunque la quadra si può trovare magari con bonus e altre formule. Per me per come gioca l’Inter Buongiorno sarebbe perfetto”.

Per l’attacco?
“Per l’attacco la soluzione Taremi penso sia perfetta. Credo che poi si faccia un’altra operazione, visto che Sanchez e Arnautovic non penso resteranno. Per la difesa qualcosa succederà. È importante tutelarsi fin da subito in caso di uscita di Acerbi o De Vrij”.

I calciatori potrebbero già fare il calcolo per lo scudetto pensando di vincerlo al derby?
“Sinceramente quando vuoi raggiungere un traguardo l’importante è arrivarci. Va detto, però, che in quel caso sarebbe perfetto. Ricordiamoci anche, quando il Milan vinse lo scudetto, i tanti sfottò fatti dai rossoneri. Se potesse esserci questa possibilità non se la farebbero scappare”.

Su questo periodo non brillantissimo di Lautaro e Thuram?
“Per me il contraccolpo di uscire dalla Champions League in quel modo qualcosa ti toglie. Penso che questo sia umano. In tutto questo va detto che la stagione fatta da entrambi è stata incredibile”.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
15:49 Serie A Venezia, Niederauer: "Stabilizzata situazione societaria. Adesso testa solo sulla Serie A" 15:45 Serie A Thiago Alcantara e Matip via a zero: possibili occasioni anche per le big italiane 15:41 Calcio estero Pau Lopez desidera continuare al Marsiglia: "Ma il club vuole cambiare tanti giocatori, vedremo" 15:38 Serie A Inter, Dimarco: "Abbiamo vinto lo scudetto nell'anno in cui nessuno se lo aspettava" 15:34 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Domani giocheremo per vincere. Brescia squadra ben definita"
15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, Lukaku per il post-Giroud. Napoli, Conte o Gasperini" 15:26 Calcio estero Liverpool, Klopp a favore dell'abolizione del VAR: "Non per lo strumento, ma per chi lo usa" 15:23 Serie A Djalò-Alcaraz, primi colpi di Giuntoli da rivedere. In estate entrambi possono salutare 15:19 Serie C Quale futuro per il Pescara' Sebastiani: "Senza passaggio di proprietà si ripartirà dai giovani" 15:15 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Milan, meglio un allenatore di grido come Conte e Xavi che Garcia" 15:11 Calcio esteroUfficiale Il Lipsia conferma uno dei suoi perni: Henrichs rinnova fino al 2028 15:08 Serie A La storia di Dolcetti, collaboratore di Allegri. Lavagna tattica e la canzone 'The End' 15:04 Serie BTMW Ag. Borini: "Samp favorita sul Palermo. Fabio abituato a gare così importanti" 15:01 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Giroud riposa, tocca a Jovic. Napoli con Raspadori 15:00 Serie A Genoa, non solo Gudmundsson: Martinez ha sempre più estimatori. Perin per la sostituzione 14:56 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 37^ giornata 14:56 Altre NotizieTMW Radio Savoldi: "Napoli, Gasp non so se accetterà. Vedo davanti Pioli" 14:53 Serie ATMW All'Europeo col rinnovo già in tasca? Donnarumma-PSG: avanti insieme fino al 2028 14:50 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo qualche acciaccato. I dettagli ora fanno la differenza" 14:49 Serie CTMW Radio Banchini: "Ai playoff di C Taranto e Carrarese le possibili sorprese. Sono in forma" 14:45 Serie A Zola: "Barella è il fuoriclasse dell'Italia: grandissimo giocatore, è il nostro Iniesta" 14:41 Calcio estero Ribaltone Barcellona, con Xavi via si cerca il nuovo allenatore: spunta un'idea tedesca 14:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: festa Champions per i felsinei, Allegri ci sarà? 14:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: Noslin con Swiderski e Mitrovic nel tridente 14:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 14:38 Serie A Domani Lecce-Atalanta, i convocati di Gotti: ci sono Falcone e Almqvist 14:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Thuram con Lautaro Martinez in attacco 14:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: tocca a Cambiaghi-Niang guidare l'attacco 14:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Mazzitelli ko, Brescianini abbassato in mediana 14:34 Calcio femminile Al Brasile il Mondiale Femminile 2027. Infantino: "Le mie più sincere congratulazioni"