Menù Notizie

Osimhen, perché è tutto bloccato. Ma Conte vuole risposte: la stagione sta iniziando

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

E' tutto bloccato in casa Napoli in merito alla cessione di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano che aveva espresso il desiderio di lasciare il club partenopeo in questa finestra di calciomercato fino a questo momento ha ricevuto offerte molto lontane dalla clausola risolutoria fissata lo scorso dicembre da 130 milioni di euro. Il Paris Saint-Germain, il club maggiormente interessato, è bloccato dalle mancate uscite di Kolo Muani e Goncalo Ramos. Non solo: la decisione di Julian Alvarez di lasciare il Manchester City per uscire dall'ombra di Haaland ha ulteriormente complicato i piani perché l'argentino piace e non poco al club campione di Francia: presto le parti si incontreranno.

E la Premier League? L'Arsenal è concentrato sulla pista Gyokeres dello Sporting Club di Portogallo e ora a sua volta è stuzzicato dalla possibilità Alvarez, come l'Atletico Madrid. Mentre il Chelsea non pare interessato. E a proposito dei blues: Romelu Lukaku rimasto a Cobham (quartier generale dei blues, ndr) mentre il resto della squadra è in tournée negli Stati Uniti resta in attesa dell'uscita del nigeriano per tornare a lavorare con Antonio Conte. Gli accordi sono totali ma senza l'uscita di Osimhen non si può chiudere.

In tutto questo, Antonio Conte continua a preparare la stagione senza il centravanti. In Coppa Italia contro il Modena ci sarà Giacomo Raspadori, ma è chiaro che lui e il suo staff si aspettavano che questa situazione potesse esser risolta presto. E invece, ad agosto inoltrato, Osimnhen è ancora lì, si allena ma non prende parte alle amichevoli in attesa della cessione.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
05:45 Serie ATMW Radio Tacchinardi: "Mi piace la Juventus di Motta. Chiellini sarà un valore aggiunto" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, continua la Champions League: dove vedere Atalanta-Arsenal 05:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Roma, modalità brutali con De Rossi. E l'esonero è una contraddizione" 05:00 Accadde Oggi... 19 settembre 1993, il primo gol di Del Piero con la Juventus. Contro la Reggiana 05:00 Nato Oggi... Kevin Danso, a un passo dalla Roma fino agli esami medici. Con disappunto del Lens
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 settembre 01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions 00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto