Menù Notizie

Ore calde per il futuro di Bremer. In attesa del summit Inter-Torino la Juve è pronta ad accelerare

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sono ore caldissime per quel che riguarda il futuro di Gleison Bremer, con l'incontro fra i vertici societari dell'Inter e del Torino che darà un'indicazione ben più precisa in merito. I nerazzurri sono sul giocatore da mesi, volendo dare una traccia temporale si parla di fine 2021. In quel momento sono da contestualizzare i primi contatti e la prima base di accordo con l'entourage del giocatore. Il problema principale però è sempre stata la divergenza nelle valutazioni del cartellino col Toro: Cairo non vuol scendere dai 40 milioni cash, l'Inter ad oggi non vuol spingersi oltre una parte fissa da 30 milioni di euro a cui aggiungere bonus ed eventualmente pure il cartellino del giovane Casadei.

La Juventus intanto resta sullo sfondo, pronta però a sfruttare ogni possibile apertura nell'operazione. Anche perché i bianconeri stanno definendo l'addio di De Ligt e avranno soldi da investire, a differenza dell'Inter che aspetta ancora il rilancio del PSG per Skriniar. I bianconeri forti di questa situazione possono così offrire una cifra più alta al Torino, rasentando quei 40 milioni che chiede Cairo. E pure al giocatore potrebbero garantire un contratto economicamente migliore. La partita insomma è più aperta che mai e già nelle prossime ore, dopo il decisivo contatto fra Inter e Torino, se ne saprà qualcosa di più.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
18:19 Serie C Ds Giugliano e la volata playoff: "Avellino sullo stesso piano di Juve NG e Atalanta U23" 18:15 Serie A Atalanta, il brand Paramount+ sulle maglie nelle finali di Roma e Dublino. La nota del club 18:11 Calcio esteroVideo L'Aston Villa a un passo dal ritorno in Champions: gol e highlights del 3-3 col Liverpool 18:07 Serie A Inter, nome ambizioso dall'Inghilterra: occhi su Bruno Fernandes dello United 18:03 Serie B Como, Fabregas e la A: "Affrontare mister fortissimi sarà per me un test molto importante"
18:00 Serie ATMW La Juve in visita al Quirinale: le immagini da Roma e gli orari delle conferenze 17:56 Serie B A Delprato del Parma e Dickmann del Brescia il Premio Gentleman 'Piermario Morosini' 17:53 Serie A Leao su Ronaldo: "Onorato di condividere la Nazionale. Ibra? Con lui ero più tranquillo" 17:48 Calcio estero Il City non può sbagliare stasera: il Tottenham regalerà il match-point ai cugini dell'Arsenal? 17:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi allunga, Gasp supera De Rossi 17:41 Serie CUfficiale Lucchese, si riparte nel segno di Coletta. Il capitano ha rinnovato con il club 17:38 Serie A Inzaghi: "Zhang non ci ha fatto mancare nulla, la sua assenza non si è quasi mai sentita" 17:34 Serie B Como, Iovine: "C'è grande trepidazione per la A. Scenderò in campo da comasco" 17:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 36 giornate: fuori Weah, dentro Lovato e Hysaj 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Cambia la regola sugli extracomunitari. Bologna, tra festa e futuro 17:28 Serie A Milan, Leao: "Ho chiesto a Cancelo di venire al Milan, ma era al City. Club vuole giovani" 17:26 Calcio estero PSG, nuovi dettagli sulla discussione tra Mbappé e Al-Khelaifi: bonus al centro del dibattito 17:25 Serie A Milan, Giroud si presenta a LAFC: "Sono felice, non vedo l'ora di essere a Los Angeles" 17:23 Serie A Torino e Monza su Bobek, portiere polacco classe 2004. Anche il Cagliari su di lui 17:19 Serie C Juve Stabia, per il prossimo campionato di B si guarda in casa Foggia per l'attacco 17:15 Serie AUfficiale Milan, saluta Giroud. Va al Los Angeles FC fino al 2025 (con opzione) 17:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 36 giornate: Lautaro il migliore, Leao e Lookman new entry 17:12 Serie ATMW De Siervo: "Contemporaneità per la salvezza? Questa è una norma superata negli anni" 17:08 Serie A Rosetti: "A Euro24 solo i capitani potranno parlare con l'arbitro. Giallo per gli altri" 17:05 Altre Notizie "Per sempre". Ecco l'inno per Dazn della cantante Sarafine 17:04 Serie BEsclusiva TMW Ag.Charpentier: "S'è visto solo il 50% del suo potenziale. Ora vuole la A col Parma" 17:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, con De Ketelaere bastava avere pazienza. Invece..." 17:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 36 giornate: Frattesi in, Calafiori out 16:58 Altre Notizie Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino 16:56 Serie A Non solo calciatori, squalificati anche Gasperini e Caccia. Le decisioni del Giudice Sportivo