Menù Notizie

Oggi Juve-Lione, Dybala resta un'incognita: verso la panchina, ma si deciderà all'ultimo

di Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

Paulo Dybala resta la più grande incognita in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Olympique Lione. La classe dell'argentino, che nella rifinitura di ieri si è allenato a parte, è essenziale per i bianconeri, ma non si vuole rischiare di perderlo in vista delle 'final 8' di Lisbona.

Proprio per questo motivo, come scrive stamane il Corriere dello Sport, la scelta sarà fatta soltanto poco prima del fischio d'inizio del match. Si deciderà all'ultimo, con la Joya che al momento dovrebbe partire dalla panchina.

Altre notizie
Sabato 19 Settembre 2020
15:08 Serie A Napoli, nuovo giro di tamponi: nessun caso di positività al Covid-19 15:04 Serie B UFFICIALE: Ascoli, contratto pluriennale per Mallè. Arriva dall'Udinese 15:03 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: A Pistoia il figlio di Matteo Renzi, a Novara Zigoni 15:00 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA BUNDES - Prima giornata in Germania: cinque sfide a partire dalle 15.30 15:00 Serie A Quanto manca un centravanti? Pirlo: "Lo stiamo aspettando tutti. Ma non abbiamo fretta"
14:57 Calcio estero Paris Saint-Germain, Tuchel recupera Mbappé dopo la positività al Covid-19 14:53 Serie A Milan, obiettivo blindare Calhanoglu: a fine mercato incontro con l'agente del giocatore 14:51 Serie A LIVE TMW - Roma-Milik, serve ancora un po' di tempo. E Pirlo non ha fretta per Dzeko 14:49 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Centravanti? Siamo sereni, il mercato è lungo. Difficile che possa essere Suarez" 14:49 Serie B UFFICIALE: Venezia, Zigoni va al Novara. I dettagli del trasferimento dell'attaccante 14:45 Serie A Luis Suarez può essere il 9 della Juventus? Pirlo: "Difficile visti i tempi per il passaporto" 14:42 Calcio estero Everton, James Rodriguez ritrova Ancelotti e si sblocca: primo gol con la maglia dei toffees 14:38 Serie A Pirlo sugli infortunati: "Dybala recupera piano piano. De Ligt fuori ancora per un po'" 14:34 Serie C UFFICIALE: Bari, dal Napoli arriva Candellone. Prestito biennale con diritto di riscatto 14:30 Serie A Milan, Depay per Paquetà potrebbe essere un affare ma l'olandese vuole il Barcellona 14:26 Serie A Parma-Napoli, i convocati di Liverani: out gli infortunati Gervinho e Gagliolo 14:22 Serie A FOTO - Serie A, ecco la fascia di capitano che indosseranno le squadre per il 1° turno 14:19 Serie C Perugia, Falzerano negativo a due tamponi: da domani torna a disposizione di Caserta 14:15 Serie A Sampdoria, Keita ad un passo: l'attaccante potrebbe arrivare a Genova lunedì 14:12 Serie B ESCLUSIVA TMW - Ds Reggiana su caso Di Gennaro: "Fatto assurdo. Noi e giocatore vittime del Livorno" 14:08 Serie A Juventus, per Alex Sandro lesione da rivalutare fra 15 giorni. Dybala parzialmente in gruppo 14:04 Altre Notizie Bergomi non ha dubbi: "Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli" 14:00 Serie A Cagliari, Di Francesco: "Siamo su Godin, è un leader vero. E vogliamo riprendere Nainggolan" 13:56 Calcio estero Real Madrid, Zidane su Bale: "Non se ne va per colpa mia, ma ancora non c'è nulla di ufficiale" 13:53 Serie B TMW - Il Venezia contrattualizza Hasanbegovic: accordo biennale 13:49 Serie C TMW - Il Potenza cerca un portiere. Nel mirino Marchegiani del Novara 13:45 Serie A Bologna, Di Vaio: "Può essere l'anno di Barrow, ha fatto già vedere grandi cose" 13:42 Calcio estero Timo Werner ha rifiutato il Liverpool: "Nulla contro di loro, ma ho preferito il Chelsea" 13:38 Serie A Crotone, Stroppa: "Mercato? Serve qualcosa. Ma niente nomi per non distrarre la squadra" 13:35 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Contro il Sassuolo dovremo essere organizzati e motivati"