Menù Notizie

Napoli, Zaccagni e un like che lo avvicina agli azzurri: il suo arrivo libera Fabian Ruiz

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si avvicina il primo colpo per la prossima stagione del Napoli visto che Giuntoli ha già trovato un accordo di massima con il Verona per il cartellino di Mattia Zaccagni. Adesso manca il sì del calciatore, che potrebbe arrivare entro un paio di settimane, che intanto però si è già fatto notare dai tifosi partenopei con un like galeotto a un post del club dopo la vittoria per 5-1 ottenuta contro l'Udinese. Con l'arrivo del centrocampista gialloblu, potrebbe arrivare anche il via libera alla cessione di Fabian Ruiz che da settimane sembra intenzionato a proseguire la carriera facendo ritorno in patria. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
08:03 Serie A Cagliari: gioco, coraggio, autostima e motivazioni. La ricetta salvezza dei rossoblù 08:03 Rassegna stampa Il Corriere di Torino apre con il mercato bianconero: "Juve, un tesoro quei giovani" 08:00 Serie A Il Genoa svela il piano sui propri gioielli. Così il club ha intenzione di blindare Frendrup 07:59 Altre Notizie Inter, Caressa: "Bastoni un top, la consacrazione agli Europei" 07:58 Rassegna stampa Recupero di Udinese-Roma, Il Romanista titola in copertina: “20 in poppa”
07:54 Altre Notizie Momblano: "Futuro di Vlahovic? Decide la Juve!" 07:53 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Bologna sui rossoblù: "Le 5 facce da Champions" 07:48 Serie A Claudio Nassi: "Io e Cruyff" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre con la delusione per la sconfitta: "Addio Coppa" 07:45 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 07:43 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen" 07:41 Altre Notizie Fiorentina, Dini duro: "Perseverare è diabolico" 07:38 Rassegna stampa Su Gilardino Il Secolo XIX scrive in prima pagina: "Il Genoa propone un rinnovo triennale" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino intervista Pohjanpalo: "I miei gol per Penelope, sognando la Serie A" 07:30 Serie A Fiorentina, prima finale svanita su fallo laterale a favore. Italiano e Biraghi difendono l'idea 07:28 Rassegna stampa L’apertura de L'Eco di Bergamo: “Atalanta in finale all’ultimo respiro” 07:23 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) stamani sulla Coppa Italia: "Fiorentina, la beffa più grande" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero sul recupero di Udinese-Roma: “Sogno Champions in 18 minuti” 07:15 Serie ATMW Il Napoli studia Melvin Bard per l'estate: nel mirino il terzino del Nizza 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla sfida di sabato tra Allegri e Pioli: "Divorzi all'italiana" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Udinese-Roma: "La partita più breve dell'anno" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con Zirkzee: “Derby per un’altra stella” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 25 aprile 07:00 Serie A Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli 06:45 Serie A Il riscatto di Milik: dal rosso con l'Empoli al gol che vale la finale 06:40 Serie ATMW Radio Pellegatti: "Milan, no Sarri e Conte. Se Allegri resta alla Juventus, occhio a Thiago Motta..." 06:30 Serie A Napoli, tante critiche ma nessuna scelta forte: Calzona con i soliti verso la Roma 06:30 Serie A Udinese-Roma, la strana partita dei venti minuti con vista Champions 06:15 Serie A Atalanta-Fiorentina 4-1, le pagelle: Scamacca fondamentale, Milenkovic profondo rosso 06:05 Serie ATMW Radio Garics: "Bologna squadra che ora fa gola. Fossi Thiago Motta ci penserei prima di andarmene"