Menù Notizie

Napoli, subito in campo per il terzo allenamento di Calzona: il punto sulle condizioni di Ngonge

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli di Francesco Calzona si è ritrovato questa mattina subito dopo il pareggio in Champions League contro il Barcellona per iniziare a preparare la sfida contro il Cagliari, in quello che sarà il terzo allenamento diretto dal tecnico scelto per il dopo Walter Mazzarri. Questa la nota del club dopo la seduta di questa mattina a Castel Volturno:

"Dopo la gara col Barcellona per l'andata degli ottavi di finale di Champions, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e tonificazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, esercitazione tecnica e partita a campo ridotto. Ngonge ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra".

La presenza dell'attaccante ex Hellas, che ha già saltato la sfida di ieri contro i blaugrana, sarà quindi da valutare in vista del match contro la squadra di Claudio Ranieri dopo il risentimento muscolare accusato durante la seduta di rifinitura alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions League.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
08:18 Rassegna stampa 50 anni dallo Scudetto della Lazio di Maestrelli, Il Tempo in apertura: "Eroi da leggenda" 08:15 Serie A Frosinone, risultato bugiardo ma sconfitta che resta ed è pesante. 08:13 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna in prima pagina: "A Napoli con la Champions nel mirino" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura con l'abbraccio tra Svilar e Pellegrini: "Questi siamo" 08:08 Serie A Nassi: "Finalmente Abodi!"
08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli intitola: "Vincere col Bologna per un posto in Conference" 07:59 Serie A Inter, Biasin: "Il segreto di questo grande gruppo in una parola? Disponibilità" 07:58 Rassegna stampa QS in apertura su Atalanta e Fiorentina in finale: "Euro euforia: l'Italia sogna" 07:58 Editoriale La scelta tecnica del Milan: lasciare fuori quattro giocatori che hanno problemi contrattuali (o semplicemente vorrebbero andare via) 07:54 Serie A Qualificazione Champions: match point per la Juventus ma senza il dodicesimo uomo in campo! 07:53 Rassegna stampa Il Corriere di Torino in apertura: "Juventus, ancora possibile l'opzione Di Gregorio" 07:48 Rassegna stampa La Repubblica: "Due di Coppe: Atalanta e Fiorentina guidano il ritorno della classe media" 07:48 Altre Notizie Coppa Italia, la finale Atalanta-Juventus si può guardare anche al cinema 07:45 Serie AEsclusiva TMW Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine” 07:43 Rassegna stampa Euforia da Europa League. L'Eco di Bergamo: "In 12mila a Dublino per l'Atalanta" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Atalanta-Roma: domani è una finale. Lukaku, ultimo atto" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre: "Tripletta di Borini, ma alla Samp non basta per scavalcare il Palermo" 07:30 Serie A Milan, scelte drastiche di Pioli: fuori Theo, Leao, Tomori e cambio modulo 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "L’Inter non si distrae più: pokerissimo nell'anticipo a Frosinone" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino allarmato in apertura: "Napoli, arriva il Bologna. Pressing Psg per Kvara" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Fatta la penultima giornata: si chiude con la sfida tra Motta e Allegri" 07:13 Rassegna stampa "La Fifa uccide i campionati": l'accusa di Tebas in prima pagina su Tuttosport 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport intitola: "Gasperini l'uomo dei sogni di Atalanta e Napoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Sesko vede il Milan: incontro con i rossoneri" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 11 maggio 07:00 Serie A La media gol senza senso di Frattesi: il suo ruolo è questo. Buchanan all'improvviso 06:45 Serie A Allegri pensa a qualche cambio con la Salernitana: Milik insidia Vlahovic 06:40 Serie ATMW Radio Orlando: "Non mi piacciono le parole di Tudor. Pioli adatto al Napoli" 06:30 Serie A Napoli, torna Kvaratskhelia: col Bologna per l'ultimo obiettivo Conference League 06:20 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Per me Dybala non sta bene. Leverkusen imbattibile, ma l'Atalanta..."