Menù Notizie

Napoli, Spalletti: "Altri acquisti? Questo lo sa la società. Kim sostituirà bene Koulibaly"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine del test pareggiato 1-1 col Maiorca, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato anche a Kiss Kiss Napoli: "Non sempre abbiamo preso le misure, non sempre siamo stati corti, ma tutto sommato ci sono molti spunti da prendere per portarli dentro il campionato e per portarli dietro questo pezzo che ci rimane di preparazione per lavorare al meglio. Nel primo tempo abbiamo fatto girare bene la palla, nella ripresa ripeto non sempre siamo stati uniti, abbiamo lasciato dei vuoti, per il livello di calcio che vogliamo giocare non possiamo perdere certe palle. Poi abbiamo preso un gol che si poteva evitare.

Zielinski e Fabian? Hanno fatto bene, Zielinski l'ho visto bello deciso in alcuni atteggiamenti. Lui è un tenero, un buono, invece ha avuto reazioni nervose e cariche di tensione sana e positiva. E' così che lo voglio. Fabian ha sbagliato 2-3 palloni ma è lo stesso che vede oltre il primo passaggio.

Kim? E' già pronto, ha spessore fisico e caratteriale e di personalità. E' un difensore di livello per sostituire un totem come Koulibaly.

Kvara? Aveva una botta nel fianco ma è stato bravo, voleva restare in campo. fa vedere le sue intuizioni nello stretto, se gli vanno addosso forte riesce con classe ed estro ad andare via. sa fare anche gol col tiro a giro...".

Acquisti in più? Questo lo sa la società... abbiamo parlato, se capiterà dentro quella che è la possibilità di quelli che sono i nostri stipendi, da quando sono arrivato bisogna abbassarli (ride, ndr) ma ora una bella fetta l'abbiamo tolta e ora vediamo di completare e migliorare la nostra squadra".

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
20:04 Serie A Le pagelle del Napoli - Anguissa sovrastato, difesa in bambola. Politano, errore decisivo 20:02 Altre Notizie Napoli-Bologna 0-2: il tabellino della gara 20:00 Serie A Le pagelle del Bologna - Ndoye e Posch gol e sacrificio. Calafiori e Ravaglia sugli scudi 19:56 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna ipoteca la Champions, Napoli ancora ko 19:52 Serie A E' un Bologna formato Champions: espugnato 2-0 il "Maradona", solo fischi per il Napoli
19:49 Calcio estero Il Nizza di Farioli si qualifica per l'Europa, Todibo: "Ora proviamoci per l'Europa League" 19:45 Serie A Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Leao e Theo in panchina, out anche Tomori 19:41 Calcio estero Al Hilal campione d'Arabia Saudita: anche Neymar partecipa alla festa con la sua famiglia 19:37 Serie A Bologna, ZIrkzee lascia il campo in lacrime: l'attaccante ha sentito tirare il flessore 19:34 Serie B Como in A. Gabrielloni: "Henry mi ha abbracciato. Di solito sei tu che vai dai tuoi idoli..." 19:30 Serie A Sabatini attacca l'Inter: "D'accordo fare le feste, ma contro il Sassuolo non stava in piedi" 19:26 Calcio estero Un altro verdetto in Liga: il Granada è la seconda retrocessa dopo l'Almeria 19:23 Serie A Udinese, Cannavaro: "Non dobbiamo lasciare solo Lucca, va supportato da squadra" 19:18 Serie C Arezzo, verso il ribaltone in panchina? Il vice di Indiani saluta la piazza a mezzo social 19:15 Serie A Roma, Abraham: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Henry. L'avversario più duro? Van Dijk" 19:12 Calcio estero Saudi Pro League, col 4-1 all'Al Hazem l'Al Hilal si laurea campione: quarto titolo in 5 anni 19:08 Calcio estero LaLiga, il Villarreal può sperare ancora nell'Europa: 3-2 al Siviglia, decide Sorloth al 97' 19:04 Serie B Doppia gioia Cutrone: la A col Como e il premio come miglior giocatore Serie B 2023/24 19:00 Serie A Milan al femminile, la lista completa dei cognomi per la sfida contro il Cagliari 18:56 Serie C Non solo playoff. La Serie C manda in campo anche i playout: domani le gare di andata 18:52 Serie A Bologna, Calafiori all'intervallo: "Dobbiamo continuare così e portare a casa il risultato" 18:48 Serie A Ndoye e Posch esaltano il Bologna: 2-0 al 45' al Napoli che sbaglia un rigore con Politano 18:45 Serie A Spalletti: "Scamacca? Volevo una reazione, posso usare qualsiasi mezzo per averla" 18:42 Calcio estero Mario Fernandes può ritirarsi alla fine della stagione. Può diventare dirigente allo Zenit 18:38 Calcio estero Determinate le retrocesse in Premier League: sono Burnley e Luton. Ok Tottenham 18:34 Serie B Serie B, giudice sportivo: 17mila euro di multa al Venezia, 15 allo Spezia e 10 alla Ternana 18:30 Serie A Spalletti sul Napoli: "Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico. Avuto i miei motivi" 18:26 Calcio estero L'addio di Kylian Mbappé è un caso nazionale: la Ligue 1 può perdere 200 milioni 18:22 Serie A Dalla Turchia, Fiorentina su Szymanski. Offerta da 12 milioni, ma non è l'unico club 18:18 Serie B Serie B, giudice sportivo: dieci squalificati dopo l'ultima giornata del campionato