Menù Notizie

Napoli, Rrahmani: "Osimhen e Rashford tra i più forti sfidati. Ecco il mio ruolo preferito"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: "Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. All'inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco, facciamo più lavoro fisico. Rafa Marin? E' stato scelto dal nostro direttore e dal nostro allenatore, quindi deve essere per forza forte. Si vedono già le sue qualità, sicuramente è un giocatore forte.

Conte? Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, in cui è complicato allenare e arrivare, parla da sé. Difesa a tre? Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. Normalmente serve un po' di tempo per automatizzare i movimenti e le scelte, l'unica cosa che possiamo fare ora è lavorare, cercare di capire cosa vuole il mister e metterlo in campo.

Di Lorenzo? Aspettavamo tutti quel chiarimento perché è il nostro capitano, siamo contenti che resti qui con noi. Difesa a tre? Penso che mi troverò bene, vediamo. Il più forte contro cui ho giocato? Uno l'abbiamo in squadra, è Osimhen, ma anche Rashford del Manchester United.

A Verona ho giocato braccetto di destra, ma a volte anche da centrale. Per me non c'è problema, vediamo dove mi vuole il mister".

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
00:01 Editoriale Oltre le contestazioni dei tifosi e un mercato senza un uomo copertina. Perché questo Torino merita fiducia: funzionalità, idee, scouting. Nel punto più 'buio' può arrivare la grande sorpresa 00:00 A tu per tu …con Fabio Lupo 00:00 Accadde Oggi... 13 settembre 1981, durante Bologna-Cagliari entra un sedicenne. È Roberto Mancini
Giovedì 12 Settembre 2024
23:59 Serie A Giaccherini: "Conte alla Juventus faceva un allenamento specifico con gli attaccanti" 23:56 Calcio estero Rodri: "Alla Spagna manca il Pallone d'Oro dai tempi di Suarez, sarebbe un sogno"
23:53 Serie A Ferrara: "Torino sorpresa, Inter davanti a tutte. Conte-Napoli? C'è già stata una reazione" 23:49 Serie B Salernitana, Ruggeri in gruppo. Si rivede Sfait, differenziato per Soriano 23:45 Serie A Vieri: "Da Lukaku mi aspetto un gol a partita. L'Inter resta la più forte di tutte" 23:42 Calcio estero Greenwood è la stella del Marsiglia di De Zerbi: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile" 23:38 Serie A Lotito sul mercato: "La Lazio era troppo anziana, serviva un rinnovamento nelle persone" 23:34 Serie C Virtus Entella, Gallo: "Carpi squadra organizzata, siamo consapevoli della nostra forza" 23:30 Serie A Venezia, Antonelli: "Volevamo Carboni e ci riproveremo, ma il Monza non lo regala" 23:26 Calcio estero Yamal: "Il prossimo acquisto? Un polipo. Non ho possibilità di vincere il Pallone d'Oro" 23:23 Altre Notizie Visnadi: "Milan, non c'è un ds. In Inghilterra si fregano ancora le mani per Emerson Royal..." 23:19 Serie C Trento, lussazione alla spalla per Giannotti. Di Cosmo torna a lavorare in campo 23:15 Serie A Fiorentina, Commisso tornerà in Italia sabato mattina: appuntamento con la sindaca Funaro 23:12 Serie A Campos: "PSG su Osimhen? Era una possibilità ma non abbiamo fatto offerte" 23:08 Serie A Burdisso: "Palacios ha grandi potenzialità, all'Inter può crescere guardando Bastoni" 23:06 Serie A I 100 calciatori teenager più impiegati al mondo: Yamal 1°, Yildiz 15°. Solo due italiani in lista 23:04 Serie C Perugia, il logo della città sulle maglie del club biancorosso: "Grifo seconda pelle" 23:00 Serie A Antonelli: "La scelta di Vanoli di andare via non è stata dettata da fratture col Venezia" 22:56 Calcio estero Koke: "Grande sforzo del club, chiediamo di più a noi stessi per battere Real e Barça" 22:53 Altre Notizie Como, col Bologna riapre il Sinigaglia. Il club: "Ma il progetto di restyling prosegue" 22:49 Serie C Messina, Frisenna: "Fondamentale la conferma di Modica in panchina, è un grande allenatore" 22:45 Serie A Lazio, Lotito: "Non c'è nessun caso Provedel, sia lui che Mandas sono portieri di valore" 22:42 Calcio estero Guardiola l'anti-social: "Niente Whatsapp o cose simili. Solo chiamate e messaggi" 22:38 Serie A Chi vincerà la Champions League? Per Opta il City è favorito, Inter al terzo posto 22:34 Serie B Mantova, Possanzini: "Giocare in una grande piazza come quella di Bari è un sogno" 22:30 Serie A Inter, le parole di Marotta alla premiere del film: "Inzaghi il regista, giocatori attori protagonisti" 22:26 Calcio estero Djibril Cissé condannato: un anno di reclusione (pena sospesa) e 100.000 euro di multa