Menù Notizie

Napoli, Politano: "Dispiaciuto per l'Europeo, ora punto al Mondiale". Sul futuro non risponde

TMW
di Pierpaolo Matrone
Fonte: Dall'inviato a Dimaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, è intervenuto ad un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l'Inter". L'esterno azzurro evita la domanda sulla permanenza.

Appello a Osimhen per rimanere? Non dipende solamente da noi. Noi conosciamo l'importanza di Osimhen, ma a volte bisogna accettare le scelte di un proprio compagno. Per il momento è ancora qui, ce lo godiamo finché ci sarà. Cambiato l'umore? Sì, assolutamente. Siamo partiti bene, c'è grande entusiasmo. Sappiamo com'è andata l'anno scorso, quindi ora dobbiamo cambiare atteggiamento tutti e fare un altro tipo di campionato.

Di Lorenzo? Io l'ho sentito, Giovanni è tranquillo e sereno, ha fatto la scelta migliore a rimanere qui. E' il nostro capitano, è amato da tutti, per cui è stata una decisione giusta. Ora è in vacanza, tornerà carico com'è stato due anni fa. Europeo? E' normale che sia stato dispiaciuto, ma è andata così e lavorerò per il prossimo Mondiale".

Facevamo fatica anche noi a darci delle risposte durante la stagione. Un anno raggiungi tanti record e vinci lo Scudetto, un altro non entri mai in gioco per andare ad alti livelli. Non lo sappiamo, ma ora pensiamo a quest'anno e proviamo a tornare lì".

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
10:42 Calcio estero Da Ramos a Choupo-Moting, gli svincolati più importanti al 18 ottobre 2024 10:38 Serie A Milan, fiducia nell'allenatore: Fonseca parla alla squadra e guarda avanti con ottimismo 10:36 Serie DUfficiale Colpaccio del Pompei a centrocampo: dalla Sampdoria arriva il giovane Vitale 10:36 Le Statistiche L’Empoli ha pareggiato col Napoli. Quel digiuno post Aouar che Politano… 10:34 Serie B Salernitana, Martusciello: "Ambiziosi, ma senza obbligo di andare in A. Iervolino, visita che ha fatto bene"
10:30 Serie A Cambiaso: "Quest’anno mi sono rovinato per prendere Vlahovic al Fanta. Farà almeno 20 gol" 10:26 Calcio esteroUfficiale Rinnovo importante per il 'Gladbach: Robin Hack firma fino al 2029 10:23 Serie A Sommer: "Felice all'Inter, non mi vedo altrove. Martinez? Diverso da me, buon per il club" 10:19 Altre Notizie Altro malore per Zeman: il tecnico ricoverato a Pescara. Ma non è in pericolo di vita 10:15 Serie A Martedì c'è Juve-Stoccarda, Muller: "Sappiamo cosa ci aspetta ma siamo pronti" 10:12 Calcio estero Laporta: "Ho rifiutato 250 milioni per Yamal. Flick uomo del club, si è integrato subito" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 3 scommesse per la 8^ giornata 10:08 Serie A Inchiesta ultras, Calhanoglu ammette contatti con gli ultras e ora rischia la squalifica 10:04 Calcio femminile Roma e Lione a punteggio pieno. Chelsea sul velluto. I risultati della 2ª giornata di UWCL 10:00 Serie A La Roma cerca un nuovo CEO: Antonello dell'Inter prima scelta, due alternative tra Serie A e B 09:56 Calcio estero Messi: "Quando la fine è vicina, apprezzi molte più cose. Voglio vincere altri titoli" 09:53 Serie A Caso Pogba, l'avv. Cascella: "Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione..." 09:49 Serie B Ciofani: "Grazie Cremonese per l'opportunità. Qui si lavora con ragione e sentimento" 09:45 Serie A Torino, tutti pazzi per Ricci: il centrocampista granata nel mirino di City e Real 09:42 Calcio esteroUfficiale Ryan Kent saluta la Turchia. Il Fenerbahce ha risolto il contratto del 27enne inglese 09:38 Serie A Cambiaso: "Siamo da primissimi posti. Inter favorita, la Lazio fa paura, Napoli impessionante" 09:34 Serie C In 10mila per i funerali dei tre giovani tifosi foggiani. Canonico: "Non vi dimenticheremo" 09:30 La Giovane Italia Chi è Gabriel Minutillo, il 2010 del Bayer Leverkusen convocato dall'Italia 09:30 Serie A Venezia, la sfida più dura: con l'Atalanta serve l'impresa. Di Francesco non è in discussione 09:26 Calcio estero Messi ha conquistato 102 trofei in carriera: è il giocatore più titolato di sempre 09:23 Serie A Como-Parma non è solo una sfida tra neopromosse: Milan spettatore con due obiettivi di mercato 09:21 Serie AUfficiale Lecce, doppio rinnovo: Berisha ha prolungato fino al 2028, Dorgu fino al 2029 09:19 Serie C Serie C, al via stasera la 10ª giornata: tra le gare di apertura SPAL-Pescara nel Girone B 09:15 Serie ATMW Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano 09:12 Calcio estero Parigi come Manchester. Arnault e Red Bull pronti a sovvertire le gerarchie nella capitale francese