Menù Notizie

Napoli, Koulibaly: "Bravi a imporre il nostro gioco, do il 200% per i tifosi"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, dopo il successo in Champions League contro il Liverpool è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita molto difficile. Sapevamo che il Liverpool veniva da cinque vittorie consecutivi, volevano prendere punti qui, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria".

Su Manolas: "Dobbiamo abituarci a giocare insieme. Sono tornato tardi dalle vacanze, ho giocato solo due volte con lui. Abbiamo preso tanti gol e stiamo lavorando su questo. Io ascolto un po' di più lui, che ha bisogno di essere aiutato. Facciamo tutti bene insieme allo staff, ma possiamo ancora migliorare molto".

Hai percepito maggiore calore dal pubblico? "Io provo a dare il 200% per questi tifosi, perché mi danno tanto affetto che voglio ripagare in campo. Faccio tanti interventi, voglio aiutare tutti per portare i colori del Napoli più in alto possibile. Quando c'è l'ovazione sono contento, io voglio fare sempre bene per loro".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
17:08 Serie A Milan, nuovo stadio a San Donato. Avviato l'iter per l'accordo di programma 17:04 Serie A Domani Brescia-Ternana, i convocati di Breda: sono cinque gli indisponibili 17:00 Serie A Zilliacus non molla: "Zhang, è ora di vendere l'Inter. A febbraio vicini a chiudere" 16:56 Calcio estero Barcellona, Laporta spera ancora di convincere Xavi a rimangiarsi l'addio a fine stagione 16:55 Storie di Calcio La storia di calcio di Paul Gascoigne, genio e (tanta) sregolatezza
16:53 Serie A Calcagno: "Cinque italiane in Champions una bella notizia. Puntiamo sui vivai" 16:49 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Con la Cremonese per capire se possiamo ambire a qualcosa di grande" 16:45 Serie A Roma, lettera alla Lega Serie A: l'obiettivo è evitare che il recupero con l'Udinese sia il 25 aprile 16:45 Editoriale La più grande rivoluzione dell'era Lotito è dietro l'angolo. Igor Tudor è solo il primo tassello: in estate prepariamoci all'anno zero della Lazio 16:41 Calcio estero Il Tottenham pensa in grande: obiettivo Gnabry. E a centrocampo piace Gibbs-White 16:38 Serie A Milan, la Curva Sud scarica Pioli: "È il momento di cambiare. Ma prima c'è un derby da vincere" 16:35 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Che soddisfazione Gasp. Milan, tracollo non è colpa di Pioli" 16:33 Calcio estero Youth League, Olympiacos prima finalista: per eliminare il Nantes servono i calci di rigore 16:30 Serie A Ag.Motta: "Allegri lascia la Juve? Così pare... Ma se centra gli obiettivi sarà difficile" 16:26 Calcio estero Benitez riparte dal Brasile? Trattativa in corso con il San Paolo: c'è fiducia per la chiusura 16:23 Serie A Udinese, piace il giovane Dagasso del Pescara. Occhi sul classe 2004 16:19 Serie B Lecco, ultimatum di Alex Lin: accordo in 24 ore o la trattativa salta. Di Nunno valuta altre piste 16:17 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, dispiace ma per Pioli quest'anno fallimento totale" 16:15 Serie A Empoli, Nicola sfida il Napoli: "Sono i campioni d'Italia, dobbiamo gasarci..." 16:11 Serie B Brescia, Maran: "Ternana? Con Breda sarebbe ottava. Arrabbiati dopo il ko di Venezia" 16:08 Serie A La presidente del Palmeiras: "Vi spiego perché Felipe Anderson ha preferito noi..." 16:06 Altre Notizie Terza categoria, portiere senza un braccio salva la sua squadra con un tuffo allo scadere 16:04 Serie B Ascoli, Carrera: "Nestorovski è al 70%, parlerò con lui. Modulo? Avanti col 3-5-2" 16:00 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Gasp in una big, perché no? E magari nella sua Juve..." 16:00 Serie A 5 o 6 in Champions, ma le italiane in Europa il prossimo anno possono essere 10 15:56 Serie B Ternana, Breda: "Salvezza? Ancora è dura, non dipende solo da noi. Favilli si è sbloccato" 15:53 Serie A "Road to zero": la finale di Coppa Italia primo evento con il concetto di sostenibilità 15:49 Serie B Pisa, Aquilani: "Torregrossa out, speriamo non sia grave. Dobbiamo dare il massimo" 15:48 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Gasp-Juve? E' un ex a volte troppo col dente avvelenato" 15:45 Serie A Dries Mertens in visita a Napoli: "Perché sei andato via? Non ce la facevo più..."