Menù Notizie

Napoli, Gattuso apre alla clausola pur di rinnovare ma la vuole proporzionata all'ingaggio

di Pietro Lazzerini
Foto Articolo

Nel corso della prossima sosta del campionato, ovvero dopo il 7 novembre, la trattativa tra il Napoli e Rino Gattuso per il rinnovo di contratto entrerà nel vivo. De Laurentiis sta già dialogando a distanza col suo agente Jorge Mendes e c'è grande ottimismo per il buon esito dei colloqui. Il tecnico è disposto anche a conservare la penale liberatoria nel contratto, a patto che sia proporzionata al suo ingaggio e non i 7 milioni previsti inizialmente, considerati un "vincolo inaccettabile" da parte dell'allenatore. Per il tecnico il Napoli resta comunque la priorità assoluta e nonostante le prime sirene che iniziano a farsi sentire, l'apertura bipartisan è totale e il prolungamento fino al 2023 con opzione unilaterale per il club di un ulteriore anno, pare la strada tracciata per la firma di Ringhio. A riportarlo è Il Mattino.

Altre notizie
Sabato 05 Dicembre 2020
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Crash test Milan per la Samp. Pioli-Ranieri sfida degli aggiustatori" 07:30 Serie A Inter, Sensi e una stabilità fisica divenuta chimera. Conte continua a sperare 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero sui giallorossi: "Roma, Smalling è un mistero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Suarez, la Juve rischia". Le sanzioni: dall'ammenda alla B 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Le carte del caso Suarez. Juve, indagato Paratici"
07:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Milan, Pellegatti: "Hauge ala moderna, somiglia a Son del Tottenham" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport su Juve-Torino: "Più di un derby" 07:08 Serie A L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Trappoloni" 07:03 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Suarez, Juve indagata" 07:00 Serie A Juve, non puoi fallire il derby della Mole. Col Torino in cerca del vero Dybala 06:54 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 5 dicembre 2020 06:53 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: conferma per Vlahovic al centro dell'attacco viola 06:42 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan: occasione per Hauge dopo l'exploit in EL 06:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Crotone-Napoli: Gattuso col tridente Lozano-Insigne-Mertens 06:36 Serie B Serie B, Reggina-Brescia: Toscano senza Menez, ballottaggio Ayé-Ragusa per Diego Lopez 06:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: confermato Forestieri, con lui Pussetto 06:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Mkhitaryan-Pedro alle spalle di Dzeko 06:30 Serie A Europa League, una giornate alla fine dei gironi: risultati, classifiche e calendario 06:29 Serie B Serie B, Spal-Pisa: rientra Castro sulla trequarti. Emergenza difesa per D'Angelo 06:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Benevento: Karamoh con Gervinho e Inglese 06:24 Serie B Serie B, Salernitana-Cittadella - Match d'alta classifica all'Arechi 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: Pavoletti alla caccia di un altro gol 06:18 Serie B Serie B, Lecce-Venezia: gara apertissima al Via del Mare 06:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Bologna: torna Lukaku dal 1', al suo fianco Sanchez 06:12 Serie B Serie B, Frosinone-Chievo: assenze pesanti per Nesta e Aglietti 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Dybala prova a prendersi la scena 06:06 Serie B Serie B, Cremonese-Entella - Scontro salvezza tra Bisoli e Vivarini 06:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spezia-Lazio: Pereira con Immobile. Strakosha favorito su Reina 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kristian Arnstad: all'Anderlecht c'è un playmaker dal futuro assicurato