Menù Notizie

Napoli, Ebimbe è stato ad un passo. A gennaio nuovo tentativo degli azzurri

di Simone Bernabei
Foto

Durante l'ultima sessione di mercato da poco conclusasi, il Napoli si è concentrato con particolare attenzione sul centrocampo e uno degli uomini che avrebbero potuto raggiungere la rosa di Antonio Conte è stato, per diverse settimane, Eric Junior Dina Ebimbe, duttile classe 2000 di proprietà dei tedeschi dell'Eintracht Francoforte.

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli il francese è stato vicinissimo al trasferimento in maglia azzurra nelle scorse settimane, con il ds Manna e i dirigenti partenopei che dopo l'iniziale e convinto pressing per lui hanno poi mollato la presa complici le alte richieste dei tedeschi e la mancata cessione di Victor Osimhen che ha in parte rimodulato il budget destinato alle operazioni di contorno in entrata.

A gennaio però il Napoli, secondo l'emittente, tornerà quasi certamente all'assalto del giocatore con una nuova proposta per provare a completare la rosa di Conte in corso d'opera. Gli uomini di Aurelio De Laurentiis, per il suo cartellino, avevano messo sul piatto una proposta di prestito con diritto di riscatto da 12 milioni di euro, mentre l'Eintracht ha sempre fatto una valutazione più alta e chiesto soprattutto l'obbligo non condizionato di riscatto. In questo avvio di stagione Ebimbe non è ancora sceso in campo con la sua società.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
13:56 Calcio estero Golden Boot 23/24 a Mbappè: "Sempre più affamato. Grazie ai compagni del PSG" 13:53 Serie A Aumenta il pressing dell'Al-Nassr per Stefano Pioli. Intesa vicina, anche il Milan spera 13:49 Serie C Audace Cerignola, report medico lesione al crociato del ginocchio sinistro per Cuppone 13:45 Serie A Dal grigiore di Salerno alla rinascita nella Lazio: la cura Baroni mostra un nuovo Dia 13:43 Serie ALive TMW Guardiola: "L'Inter può vincere la Champions. Lautaro Pallone d'Oro? Spero uno dei miei..."
13:42 Calcio esteroUfficiale Il Leganes blinda Javi Hernandez: il difensore ha prolungato fino al 2027 13:38 Serie A Sissoko carica la Juventus: "Tutti la devono temere, in Italia e in Europa" 13:34 Serie C Foggia, Brambilla dopo lo 0-0 di Latina: "Serve più cinismo sottoporta" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Parte la Champions per le italiane: immagini, formazioni e tutte le ultime 13:26 Calcio estero Barcellona, Xavi deluso dalle parole di Pedri e dal club: pensa che vogliano screditarlo 13:23 Serie A Carnasciali a RFV: "Fiorentina in difficoltà perchè il centrocampo non da filtro" 13:19 Serie B Marchetti: "Col Catanzaro il Citta mi è piaciuta moltissimo. Mancato solo il guizzo" 13:15 Serie ATMW Milan, via al pranzo col Liverpool. C'è anche la UEFA: "Emozione per la nuova Champions" 13:15 Serie ALive TMW Manchester City, a breve Rodri in conferenza stampa con Guardiola 13:15 Serie A Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela" 13:12 Calcio estero Olympique de Marseille, Rabiot ha superato la prima parte delle visite: attesa per l'annuncio 13:08 Serie ATMW Chiellini, le immagini della prima uscita ufficiale da dirigente. Stasera c'è Juventus-PSV 13:04 Calcio femminile Roma, doppia tegola nella retroguardia: rottura del crociato per Valdezate e Lukasova 13:00 Serie A Seedorf ricorda l'esperienza in panchina al Milan: "Solo Juve e Napoli fecero meglio" 12:56 Serie A PSV Eindhoven, a Torino senza Benitez: il portiere è tornato in Olanda per la nascita del figlio 12:53 Serie A Lucescu su Dovbyk: "Gran bel calciatore, gli serve tempo per ambientarsi a Roma" 12:51 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori dopo 4 giornate: Runjaic il mago, Palladino ultimo 12:49 Serie B Giacchetta: "La malattia mi ha cambiato, quando si è atleti ci si sente super uomini" 12:45 Serie A Bergomi: "L'Inter col City farà una gara di personalità. Motta ha l'appoggio di tutti" 12:41 Calcio estero Wes Brown: "CR7 di nuovo allo United? Mai dire mai... sarebbe giusto, dopo il brutto finale" 12:37 Serie A La Roma non reintegra Zalewski, lui invia istanza. Da domani può fare vertenza 12:36 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 4 giornate: Como e Venezia occupano le prime 4 posizioni 12:34 Serie C Virtus Verona ko con la Feralpi, Corradini: "Gran primo tempo. Serve più concretezza" 12:30 Serie A Dietrofront del Governo sul Decreto Crescita? Forza Italia propone di reintrodurlo fino al 2027 12:29 Altre Notizie È morto Ernesto Alicicco, storico medico della Roma da Anzalone alla presidenza Sensi