Menù Notizie

Napoli, con Quique Setien al Barcellona può partire Fabian Ruiz

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

L'arrivo di Quique Setién al Barcellona aumenta le chances di vedere con la maglia blaugrana Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli è un pallino del nuovo allenatore dei catalani: i due hanno condiviso insieme l'esperienza al Betis, stagione 2017-18 dove Fabian, che era appena rientrato dal prestito all'Elche, divenne un pilastro degli andalusi, giocando 34 partite, segnando 3 reti e contribuendo alla qualificazione in Europa League dei biancoverdi. Il centrocampista era già da tempo nel mirino del Barcellona in vista dell'estate. Lo stesso Quique Setién, in un'intervista dell'anno scorso, ha raccontato in merito un aneddoto: "Il Barcellona voleva pagare un milione di euro per portare Fabian nella sua filiale ma io mi sono rifiutato, lo volevamo al Betis. Quando sono arrivato ho visto le sue qualità e abbiamo deciso di puntarci. Deve migliorare in certe cose ma ha una velocità di apprendimento incredibile. Ha ampi margini di miglioramento". Circa la cessione al Napoli: "Lo hanno pagato 30 milioni. Se avesse continuato con noi lo si poteva cedere per 60".

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
08:50 Serie C FOCUS TMW - Serie C, Top 11 gir A: Martignago regala 3 punti d'oro all'Alessandria 08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sulla Roma: "Fiducia dal senato" 08:45 La Giovane Italia Milan, è qui la festa: stagione da record per Maldini e compagni 08:43 Rassegna stampa Corriere Torino: "Izzo, ritorno alle origini" 08:38 Rassegna stampa La Stampa, Agnelli: "Felici con Sarri: il dogma è vincere"
08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma, parla Fonseca: "Vorrei tenere Smalling e Mkhitaryan" 08:30 Serie A La Lazio non rischierà Acerbi 08:28 Rassegna stampa Il Mattino, Insigne: "Un gol a Messi promessa a Diego" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "C'è Messi, ma il Napoli si prepara a vivere una notte da Maradona" 08:18 Rassegna stampa La Nazione sulla Fiorentina: "Viola a Udine, la Regione Friuli prende tempo" 08:15 Editoriale Juve-Inter: le porte chiuse, Sarri-Agnelli-Guardiola e il "caso" Eriksen. Milan: il Diavolo non ha un problema con gli arbitri, sono gli arbitri ad avere un problema con le regole. Napoli: contro Messi... con un'arma in più. Virus: (non) istruzioni 08:15 Serie A Roma, anche Dzeko ha la sua spalla: ora a Mkhitaryan manca solo la continuità 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Si riparte! Juve-Inter a porte chiuse" 08:10 Serie B Serie B, classifica marcatori: Iemmello sempre al comado, lo inseguono in tanti 08:08 Altre Notizie Sconcerti: “Calcio a porte chiuse? Serve decisione uguale per tutti” 08:08 Rassegna stampa Tuttosport sull'Inter: "Conte congela i rinnovi" 08:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Juve-Inter, porte chiuse" 08:00 Il corsivo Messi nel tempio di Maradona. E due fazioni nettamente contrapposte 08:00 Altre Notizie TMW RADIO - Valentini: "Serie A a porte chiuse? La salute pubblica ha la priorità" 07:58 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "I dribbling di Genoa e Samp tra divieti e partite senza tifo" 07:53 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Stop ai biglietti di Bologna-Juve" 07:48 Rassegna stampa L'apertura del QS sulla Serie A: "Uno scudetto senza tifosi" 07:45 Calcio femminile Il punto sulla A femminile: vola la Juve. La Roma vede il 3° posto (complice il Coronavirus) 07:43 Rassegna stampa Corriere Torino, parla Agnelli: "Critiche a Sarri fuori luogo" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sulla Lazio: "In fuga per la vittoria" 07:33 Rassegna stampa Corriere Roma: "Lazio, la rivincita delle riserve" 07:30 Serie A Sampdoria, si riparte dal Verona con il dubbio modulo e con aria di derby 07:28 Rassegna stampa La Stampa sulla Serie A: "Sotto vuoto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il grande vuoto" 07:18 Rassegna stampa Il Mattino, Maradona: "Il Napoli può fare la storia"