Menù Notizie

Napoli, anche i rinnovi dietro l'ammutinamento. Cinque i casi spinosi

di Simone Bernabei
Foto Articolo

La Gazzetta dello Sport analizza i motivi che si celano dietro l'ammutinamento dei giocatori del Napoli. Un peso specifico notevole ce l'ha avuto la questione rinnovi di contratto, con almeno 5 casi considerati spinosi.

Mertens e Callejon su tutti
Entrambi a scadenza dopo 7 stagioni in maglia azzurra, da febbraio saranno liberi di firmare con altri club. Due giocatori dal rendimento garantito, ma che rischiano di creare non pochi problemi ad Ancelotti nelle prossime settimane (soprattutto perché secondo la rosea nelle loro prestazioni potrebbe nascondersi qualche timore di infortunio).

La coppia polacca e Maksimovic
Un destino parallelo sembrano averlo i due polacchi Piotr Zielinski e Arek Milik. Per entrambi è viva la trattativa per il prolungamento fino al 2024, ma ancora non si è trovato la quadratura. Una volta passata la tempesta però, per loro come per Maksimovic, si potrebbe tornare a parlarne con una certa serenità. E per la convenienza di entrambe le parti.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
20:24 Altre Notizie Malagò: "Milano ha il vento a favore, ora avanti così fino al 2026" 20:23 Serie A Atalanta, Pasalic: "Fiducia per domani. Sono felice e cresciuto tanto" 20:20 Altre Notizie Matthaus consiglia l'Inter: "Non deve pensare al Borussia Dortmund" 20:19 Europa Champions League, Benfica-Zenit - le formazioni ufficiali della sfida 20:17 Altre Notizie Zenga su Inter-Barcellona: "Stasera vincere è l'unica cosa che conta"
20:15 Serie A Juve, Pjanic: "Ci fidiamo di Sarri. È normale che ci voglia del tempo" 20:15 Serie A Serie A, live dai campi - Udinese, Sema e Samir in dubbio per la Juve 20:11 Serie A Atalanta, Gasperini: "Domani Malinovskyi in panchina? Non è detto" 20:10 Serie A TMW - S. Shevchenko: "Atalanta favorita, è più forte di qualche mese fa" 20:08 Europa Champions, Borussia Dortmund-Slavia Praga: le formazioni ufficiali 20:04 Serie A Avete detto di fidarvi di Sarri? Il tecnico interviene: "Non attaccate i miei" 20:00 Serie A TMW News - Atalanta, vincere e sperare. Roma, prove di futuro 19:57 Serie A Inter-Barcellona, le formazioni ufficiali: Suarez in panchina, c'è Alena 19:53 Altre Notizie Maradona fa un altro gol. In Tribunale: usano il nome, condannati D&G 19:53 Serie A Il Napoli omaggia Hamsik al San Paolo: "Questa è la mia seconda casa" 19:49 Serie B Livorno, Tramezzani: "Obiettivo primario è provare ad alzare la testa" 19:45 Serie A Juve, Sarri scherza: "Se non facciamo risultato domani li ammazzo" 19:45 Serie A LIVE TMW - Stasera Inter-Barça: padroni di casa in nerazzurro 19:42 Serie A Quarantacinque minuti e poi saranno ottavi: Napoli-Genk 3-0 al 45esimo 19:42 Europa Real Madrid, Zidane: "Non credo che Hazard debba operarsi" 19:38 Serie A Gasperini: "Out Ilicic e Zapata? Ci è già capitato nell'ultimo mese" 19:36 Serie A LIVE TMW - Sarri: "Uno spezzone per Rabiot. Berna interno è un'opzione" 19:34 Serie A E sono tre. Il Napoli riscopre la Milik-dipendenza. Genk in ginocchio 19:34 Serie B ESCLUSIVA TMW - Pillon: "Rispetto scelta del Livorno. Pescara? Squadra forte" 19:30 Serie A Obiettivo Europei, Pavoletti: "Torno a marzo, voglio convincere Mancini" 19:27 Europa Chelsea, no a offerta dagli USA: Abramovich valuta il club 3 miliardi 19:23 Serie A Pres. Flamengo: "Accordo preliminare per Gabigol". Ma l'Inter smentisce 19:22 Serie A Milik-Milik: il polacco scaccia la crisi su assist di Di Lorenzo. 2-0 al Genk 19:19 Serie C Vis Pesaro, vertice con la Samp: si è parlato di Farabegoli e Voltan 19:15 Serie A TMW - Zaniolo: "Non vedo perché lasciare Roma, se andassi via sarei triste"