Menù Notizie

Nainggolan: "La Roma con Mou non dominava. Lukaku? Presto dirà la sua sull'Inter..."

di Simone Bernabei
Foto

Ai microfoni di SportMediaset, Radja Nainggolan ha commentato il momento della Roma dopo il cambio di allenatore, con l'esonero di Mourinho e l'arrivo di De Rossi in panchina:

"Josè è un allenatore che ha vinto molto in passato, tuttavia con lui non ho mai visto la Roma dominare come accadeva quando ero in campo. Penso che la scelta di puntare su una figura come Daniele, particolarmente amato dalla piazza, sia stata corretta e soprattutto sia arrivata nel momento giusto della stagione. Ho avuto Daniele come allenatore alla Spal e so che propone un calcio propositivo come piace a me, tuttavia non mi aspettavo che arrivasse sulla panchina della Roma così presto", il pensiero del Ninja.

Cosa pensa del suo connazionale Lukaku?
"Sono contento che Lukaku giochi nella Roma, è un giocatore che fa tantissimi gol come ha mostrato sinora. Per quanto lo conosco, se ha scelto di lasciare l'Inter, un motivo c'è sicuramente. La gente continua a chiedersi perché si è comportato così, tuttavia prima o poi penso che svelerà le motivazioni della sua scelta anche perché sono curioso di sentire la sua interpretazione".

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Dove giocherà Mbappé? Ancelotti: "Non ci penso. Macron? Non ho il diritto di rispondere" 23:55 Serie AVideo Bologna corsaro al Maradona, Ndoye e Posch stendono gli Napoli: gli highlights 23:53 Serie A L'Inter studia come arrivare a Buongiorno: da Correa a Pio Esposito. Il punto 23:49 Serie B Lecco, Di Nunno: "Se non si farà avanti nessuno, darò la società in mano al Comune" 23:45 Serie A Moggi: "Gasperini sarebbe l'allenatore ideale per la Juventus per tre motivi"
23:42 Serie A Milan, Reijnders: "Felice per il gol, lo cercavo da tempo. Giochiamo sempre per vincere" 23:38 Serie A Firenze aspetta la finale di Conference: per il match saranno aperti il Franchi e il Viola Park 23:34 Serie A Milan, Bennacer: "Finalmente ho ritrovato il ritmo. Rispettiamo tanto Pioli, siamo con lui" 23:30 Serie A Milan, Pioli: "Buonissimo rapporto con i dirigenti. Critiche? O le accetti o fai altro" 23:29 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Avevo detto ai miei che col Milan era una partita jolly..." 23:26 Serie A Il Milan riabbraccia Pobega: finalmente in campo 146 giorni dopo l'infortunio 23:23 Serie A Cagliari, Ranieri: "Fa male aver preso 5 gol, ma era partita jolly. Vardy in A? Lasciamolo là" 23:21 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Il rimpianto è l'Europa in generale. Mercato? Il Club ha lavorato bene" 23:19 Serie A Milan-Cagliari 5-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 23:15 Serie A Milan, Bennacer: "Atmosfera strana, ma dovevamo vincere. La fascia è un grande onore" 23:12 Serie A Pioli: "Col Milan non ci siamo ancora incontrati, metteremo sul piatto tutto. Pulisic fenomenale" 23:08 Serie ATMW Bologna sempre più vicino alla Champions: i tifosi attendono la squadra a Casteldebole 23:04 Serie C Playoff Serie C, colpo esterno della Juventus NG a Pescara. Passa anche l'Atalanta U23 23:00 Serie A I verdetti dopo Milan-Cagliari 5-1: rossoneri in Supercoppa, Lecce aritmeticamente salvo 22:57 Calcio estero LaLiga, l'Athletic scende dal treno Champions: solo pari al San Mames con l'Osasuna 22:53 Serie A Le pagelle del Cagliari - Nandez generoso, Mina non salva l'onore. Luvumbo grande assente 22:53 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 22:51 Altre Notizie Milan-Cagliari 5-1: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Pulisic fa la differenza, Leao spacca la partita. Musah tra alti e bassi 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Milan a valanga, Cagliari a +3 sulla zona retrocessione 22:42 Serie A Il Milan torna a vincere e schianta il Cagliari: 5-1 in un San Siro silenzioso, super Pulisic 22:38 Serie A Giaccherini sul Napoli: "Poteva essere la gara dell'orgoglio, ma è andata male come sempre" 22:34 Calcio estero Favola Kiel: basta un punto col Dusseldorf per la prima storica promozione in Bundesliga 22:30 Serie A Milan, Chukwueze sostituito per un problema alla coscia sinistra: condizioni da valutare 22:29 Serie A Il Milan chiude i giochi: segna anche Leao, 4-1 contro il Cagliari