Menù Notizie

Motta perde Weah e studia qualche cambio di formazione per il Genoa

di Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sabato, alle 18, scenderà in campo a Marassi per sfidare il Genoa nella sesta giornata di Serie A. Non sarà presente per la sfida contro il grifone Weah che ha rimediato una distorsione alla caviglia. Le buone notizie arrivano da Conceicao che ha smaltito il suo problema muscolare ed è tornato in gruppo e potrebbe anche partire con la squadra per Genova. Oggi, Thiago Motta parlerà in conferenza stampa alle 13 per presentare la sfida al Genoa.

Thiago Motta potrebbe attuare qualche cambio di formazione.
In attesa delle parole in conferenza stampa, Thiago Motta sta pensando a qualche cambio di formazione in vista della gara di campionato contro il Genoa. Il tecnico italo brasiliano potrebbe dare una possibilità da titolare a Perin. A centrocampo, invece, sono in quattro a giocarsi una maglia da titolare al fianco di Manuel Locatelli. Ad oggi Weston McKennie sembra in vantaggio sulla concorrenza, ma non è da escludere che Khéphren Thuram possa insidiare l’americano. In attacco con l’infortunio di Weah, Thiago Motta dovrebbe confermare Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Solo domani, invece, si capirà se Conceicao farà parte dei convocati o se tornerà a disposizione nella gara di Champions League contro il Lipsia.

Giuntoli non si ferma mai: ufficiali i rinnovi di Mbangula e Pinsoglio.
È tempo di rinnovi in casa Juventus. Infatti, nella giornata di ieri, sono diventati ufficiali i rinnovi di Mbangula e Pinsoglio. L’esterno belga ha firmato un contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2028, mentre il portiere resterà alla Juventus fino al 2026. Pinsoglio, tramite il suo profilo Instagram, ha espresso tutta la sua gioia: “Juventus è casa, Juventus è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia ..! Sono onorato e felice di far parte di questa famiglia, che considero casa mia”. Mbangula, invece, ha voluto ringraziare il club per la fiducia: “Ringrazio il Signore per la grazia che mi dà!! Felicissimo di aver rinnovato il contratto e ringrazio il club per la fiducia che mi dà, la metterò in campo! Forza Juve”. Giuntoli terminato il mercato si è subito concentrato sui rinnovi per valorizzare e creare un gruppo sempre più unito e forte.

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
13:12 Calcio estero Out due gare, il Liverpool ritrova Alisson. Slot sollevato: "Contenti del suo ritorno, è disponibile" 13:10 Serie A La Juve cerca gol, Motta: "Non sono preoccupato. Col Napoli la palla l'abbiamo avuta noi" 13:10 Probabili formazioni Parma-Cagliari, le probabili formazioni: Pecchia con tanti dubbi, può esordire dal 1' Keita 13:09 Probabili formazioni Napoli-Monza, le probabili formazioni: tornano i titolarissimi, Nesta senza Mota 13:08 Serie A Mazzocchi su Neres: "È forte, come Politano. Giusto che il Napoli abbia giocatori così"
13:08 Probabili formazioni Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Palladino lancia Gudmundsson e riparte dal 3-4-2-1 13:07 Probabili formazioni Roma-Venezia, le probabili formazioni: Dybala a riposo, tocca a Soulè dal primo minuto 13:06 Probabili formazioni Como-Hellas Verona, le probabili formazioni: Fabregas conferma l'undici in blocco 13:05 Probabili formazioni Torino-Lazio, le probabili formazioni: Castellanos torna a guidare l'attacco di Baroni 13:04 Probabili formazioni Bologna-Atalanta, le probabili formazioni: ancora Castro dal 1', Gasperini sceglie Samardzic 13:04 Serie C Legnano, scelto il nuovo allenatore: Contini prenderà il posto di Gastaldello 13:03 Probabili formazioni Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina 13:02 Probabili formazioni Udinese-Inter, le probabili formazioni: Taremi in vantaggio su Lautaro, riposa Mkhitaryan 13:01 Probabili formazioni Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta 13:01 Serie ALive TMW Motta: "Non sono preoccupato per la fase offensiva. Vlahovic sta molto bene" 13:00 Serie A Fiorentina, Dodò ribadisce: "Mai alla Juve, voglio rinnovare. Gudmundsson baciato da Dio" 12:56 Calcio estero Copa Sudamericana, in semifinale doppia sfida Brasile-Argentina: il quadro completo 12:53 Serie A Rafa Marin racconta l'esordio con il Napoli: "Molto speciale, lo aspettavo da tantissimo" 12:49 Serie B Platek a Spezia per rimanere vicino alla squadra. D'Angelo: "Così ci trasmette energia" 12:45 Serie A Genoa-Juve verso le porte chiuse, il presidente dell'Osservatorio: "Vogliamo mandare un segnale" 12:42 Calcio estero Copa Libertadores, Penarol ultima semifinalista. Il quadro completo: in corsa 2 brasiliane 12:37 Serie A Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia 12:34 Serie B Terreni acquistati, il Modena è pronto a costruire il centro sportivo: "Realizziamo un sogno" 12:30 Serie A Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" 12:26 Calcio estero Da Yazici a Kjaer, la lista degli svincolati di lusso al 27 settembre 2024 12:23 Serie A L'ex vice di Fonseca: "Spero che il derby gli dia maggiore forza e che sia una svolta per il Milan" 12:19 Calcio estero Barcellona, striscione nazista: multa dell'UEFA e niente trasferta per i tifosi in Champions 12:15 Serie A Roma, per il ruolo di nuovo CEO spunta Carnevali. E non è escluso che arrivino due figure 12:13 Altre Notizie La città di Arezzo dedica un Parco pubblico alla memoria di Giuliano Giuliani 12:11 Serie CUfficiale Ascoli, si cambia: esonerati Carrera e il suo staff, panchina affidata a Ledesma