Menù Notizie

Monza, Stroppa: "Decimo posto? Non voglio fare il pompiere, ma piedi per terra"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, commenta così a Mediaset il match vinto oggi in Coppa Italia contro il Frosinone: “Vediamo se riusciamo a completare la rosa, sicuramente manca ancora qualcosa. Non sono soddisfatto perché eravamo in pieno controllo e non puoi prendere due gol così. Possiamo fare di più quando abbiamo la palla, poi ci sta di avere le gambe pesanti alla prima gara ufficiale, ma sicuramente c’è qualcosa da rivedere. Squadra da decimo posto? Non credo proprio, io mi auguro di salvarci, è questo l’obiettivo a cui dobbiamo puntare. Ci affacciamo su una categoria difficile, dobbiamo restare con i piedi per terra. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda con Berlusconi e Galliani, non voglio fare il pompiere, ma in questo momento bisogna restare ben saldi a terra perché c’è tanto da lavorare. Per fare bene in questo campionato non è abbastanza quello che stiamo facendo”.

Altre notizie
Mercoledì 5 Ottobre 2022
09:57 Rassegna stampa La Nazione: "Fiorentina, con gli Hearts più Cabral di Jovic. In porta si rivede Gollini" 09:53 Serie A "Nessuna rivincita, deve essere solo l’inizio": rivedi Inzaghi dopo Inter-Barcellona 09:53 Rassegna stampa Il Torino punta Martinez. Tuttosport: "Terzino-eroe: a giugno salvò una fotografa" 09:49 Rassegna stampa Udinese, Udogie a La Repubblica: "Siamo uniti, abbiamo fame e non ci poniamo limiti" 09:48 Serie A LIVE TMW - Bologna, Zirkzee: "Sarei venuto a Bologna a prescindere dal tecnico; Ronaldinho il mio idolo"
09:47 Serie A "Grande risultato ma ora pensiamo alla Cremonese": rivedi Spalletti dopo Ajax-Napoli 09:45 Serie A “Abbiamo lottato per Inzaghi. Siamo sempre col mister”: rivedi Calhanoglu dopo Inter-Barcellona 09:45 Il corsivo Un manifesto costruito in 50 giorni. Spalletti fa il pompiere, ma questo Napoli è stellare 09:42 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Disastro Adan in Marsiglia-Sporting. Schmidt: "Giochiamo da Benfica" 09:41 Serie A "Spalletti mi ha voluto a tutti i costi. Mi dà fiducia": rivedi Raspadori dopo Ajax-Napoli 09:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, Mourinho sceglie ancora Belotti: l'ex Torino dal 1' contro il Betis" 09:34 Serie A "Lezione agli olandesi che hanno insegnato calcio": rivedi Capello dopo Ajax-Napoli 09:34 Rassegna stampa Giordano sul CorSport: "Le mani di Spalletti sul Napoli. Il gol dell'1-1 è tutto suo" 09:30 Serie A Brutto è bello. L'Inter si è snaturata per battere Xavi: ora è anche più pronta per Lukaku 09:29 Serie A VIDEO - Porto-Leverkusen 2-0, Sergio Conceiçao rialza la testa. Gol e highlights 09:28 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Chelsea-Milan, le 3 mosse con cui Pioli può imbrigliare Potter" 09:26 Serie A VIDEO - Liverpool-Rangers 2-0, i reds restano a tre punti dal Napoli. Gol e highlights 09:24 Serie A VIDEO - Brugge-Atletico Madrid 2-0, i belgi sono la rivelazione di Champions. Gol e highlights 09:23 Rassegna stampa Samp, oggi il sì di Stankovic. Il Secolo XIX: "Niente Inter. Ieri ha incontrato Ferrero" 09:21 Serie A VIDEO - Inter-Barcellona 1-0, la notte che ci voleva per rialzare la testa. Gol e highlights 09:18 Serie A VIDEO - Eintracht-Tottenham 0-0, continua il mal di trasferta degli Spurs. Gli highlights 09:18 Rassegna stampa L'apertura de L'Equipe dopo il 4-1 dell'OM allo Sporting CP: "Il pieno di speranza" 09:16 Serie A VIDEO - Ajax-Napoli 1-6, la notte perfetta dei partenopei. I gol e gli highlights 09:14 Serie A Salernitana, fiducia a termine per Nicola. Resta la divergenza col club sugli obiettivi 09:13 Rassegna stampa Messi pronto a tornare al Barça a luglio. Tuttosport: "Stipendio monstre, PSG infastidito" 09:08 Rassegna stampa La Stampa: "Il Torino è diventato molle: c'è più qualità, ma manca peso atletico" 09:03 Rassegna stampa Inter-Barça, la moviola del CorSport: "Mano Dumfries, siamo al limite. Vincic da 4,5" 09:00 Serie A Lazio, domani a Graz per una finale anticipata. Obiettivo cancellare Midtjylland 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Champions si complica per il Barça. Polemiche per l'arbitraggio 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Magia di Alexander-Arnold in Champions. CR7, niente cessione a gennaio