Menù Notizie

Monza, il West Ham offre 11 milioni per Valentin Carboni: no secco dell'Inter

TMW
di Andrea Piras
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Numeri importanti per Valentin Carboni. Il fantasista del Monza, ma di proprietà dell’Inter, sta disputando un’ottima stagione nella formazione allenata da Raffaele Palladino. Dopo un inizio in panchina, il classe 2005 argentino ha conquistato il posto in squadra a suon di prestazioni e ha collezionato fino ad ora 15 partite fra campionato e Coppa Italia andando a realizzare due reti e tre assist.

No dell'Inter al West Ham
Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di club dall’estero. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il West Ham ha offerto 11 milioni di euro per le prestazioni sportive del giocatore ma il club nerazzurro ha risposto seccamente di no agli inglesi rispedendo l’offerta al mittente.

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
10:26 Serie A Le pagelle di De Ketelaere: una doppietta che sa di Champions, disegna calcio 10:24 Serie A Il sarto che non sbaglia un colpo: Bologna è il terzo miracolo di Giovanni Sartori 10:18 Serie C Novara, tuo il primo step dei playout. Ma Gattuso avvisa: "Concentrazione, non è finita" 10:15 Serie A Se l'Atalanta arriva tra le prime 4 niente Champions per la sesta. A prescindere da Dublino 10:13 Serie A Taremi annuncia il trasferimento all'Inter: "Porto, sarò per sempre un tuo tifoso..."
10:12 Serie A Le pagelle di Pierozzi: segna il primo gol in A alla Juventus, serata che ricorderà 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 36esima giornata 10:08 Serie A "Il Bologna sarà al pari delle grandi", la promessa di Saputo si realizza al decimo anno 10:04 Serie B Dg Como sul mercato: "Fabregas tecnico, nelle prossime settimane le conferme nella rosa" 10:00 Serie A Almeno un rinforzo per reparto, parte la rivoluzione Milan. Attesa per il nuovo tecnico 09:57 Serie A Le pagelle di Allegri: involuzione evidente da gennaio, pari senza lucidità né idee 09:53 Serie A “The Chaaaaampions!!”. Cremonini festeggia al pianoforte e suona per il suo Bologna 09:49 Serie D Serie D, playoff e Poule Scudetto: crollo Livorno e Piacenza. Bene la Cavese 09:45 Serie A Zirkzee, gioia e apprensione. Oggi gli esami dopo l'infortunio, l'Europeo è a rischio 09:41 Serie A Le pagelle di Kostic: la sua fascia è terra di conquista, imbrocca poco o nulla 09:38 Serie A Coi soldi della Champions la Juve può accelerare sul mercato: chi resta e chi parte 09:34 Serie D Serie D, i playout: decretate le retrocesse. In Eccellenza il Legnano di Enea Benedetto 09:30 La Giovane Italia Juve, ecco chi è Paolo Ceppi: il centrocampista che incanta nelle giovanili 09:30 Serie AVideo De Ketelaere spinge l'Atalanta verso la Champions: 2-1 alla Roma. Gli highlights 09:26 Serie A Le pagelle di Vlahovic: parte bene poi sparisce dal campo. Che errore davanti a Fiorillo 09:23 Serie A Genoa, l'importanza di avere Ekuban: Gila "chiama" il rinnovo per un attaccante in crescita 09:19 Serie C Playoff Serie C, gli accoppiamenti: Juve NG contro la Casertana, Atalanta a Catania 09:15 Serie A Hellas Verona punito dal Toro ma con il proprio destino ancora tra le mani 09:12 Serie A Inter, l'arrivo di Pimco sblocca i rinnovi: Barella dietro l'angolo, poi Inzaghi e Lautaro 09:08 Serie A Che la festa incominci! Bologna, sei nella storia: il capolavoro Champions di Thiago Motta 09:04 Serie B Spezia, quell’impresa firmata D'Angelo: lui il vero autore della salvezza bianconera 09:00 Serie A Lazio, ma chi ti Mandas? Il portiere greco è la rivelazione sotto Tudor 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barcellona, prove di sorpasso. Real, obiettivo 15esima Champions 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Premier, l'Arsenal batte lo United e torna in vetta: "Non ti arrendi mai" 08:48 Rassegna stampa Juventus, disastro con la Salernitana: Rabiot scongiura la figuraccia ma piovono fischi