Menù Notizie

Modena, Poli: "L'arrivo nel giorno del compleanno: un bel regalo. Sono davvero felice"

di Luca Bargellini
Foto

A poche ore dall'ufficialità del suo approdo al Modena, Andrea Poli è stato anche presentato alla stampa emiliana. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Il Modena mi ha regalato un giorno importante con l'annuncio dell'accordo e il mio compleanno. Sono felice di essere qui. Conoscevo la famiglia Rivetti e il direttore Vaira e tutti abbiamo remato nella stessa direzione per chiudere l'operazione e dare una mano al Modena.

Nell'ultimo anno sono stato in Turchia, un'esperienza all'estero che ambivo fare, anche se poi per problemi personali sono dovuto rientrare in Italia. Adesso sono felice qui, pronto ad iniziare questa nuova avventura. Il Modena che trovo non lo vedo in difficoltà perché al di là dei risultati ha sempre tenuto testa ad ogni avversario e credo che questo sia un punto di partenza importante per risalire la china in classifica".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
14:49 Serie B Reggiana, report medico: lesione al passaggio mio-tendineo del retto femorale per Samprisi 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 33 giornate: Gudmundsson guadagna terreno 14:42 Calcio esteroUfficiale Darmstadt spacciato in Bundesliga, annuncia un acquisto a costo zero per l'estate 14:38 Serie A Vaciago: "Nella seconda stella dell'Inter c'è tutta la mano di Marotta. Exploit di Inzaghi" 14:36 Serie A Udinese, Cannavaro: "Difficile dire no a certi club. Era giusto accettare"
14:34 Serie C Zola: "La presenza delle seconde squadre in Lega Pro alza il livello di tutto il movimento" 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 33 giornate: l'Inter si prende l'intero podio 14:26 Serie A Stasera Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: out Kamada. Ci sono Immobile e Guendouzi 14:23 Serie A Inter campione d'Italia, Serena: "Mkhitaryan e Calhanoglu strepitosi. Dimarco una furia" 14:19 Serie B Serie B, Giudice Sportivo: un turno al ds del Bari Polito. Stop a sei calciatori 14:17 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "L'aspetto mentale sarà cruciale, bisognerà avere subito fame" 14:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 33 giornate. Solo italiani, Dimarco domina 14:12 Calcio estero Mbappé al Real Madrid, ancora non è fatta. Rimane aperto il fronte dei diritti d'immagine 14:08 Serie ATMW Il Genoa celebra la città: maglia speciale per la gara contro il Cagliari. Le immagini 14:04 Serie B Lecco, avanti la trattativa con la cordata americana. I nodi che rimangono da sciogliere 14:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 33 giornate: Carnesecchi cede il primo posto 13:56 Serie A Dumfries e le assenze con l'Inter: "Non c'entrava il contratto, ho avuto un infortunio" 13:52 Serie A Genoa, Blazquez: "Obiettivo diventare sostenibili nella prossima stagione. E su Dragusin..." 13:48 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 38ª e ultima giornata di campionato 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 33 giornate: solo in 3 non giocano nella Salernitana 13:41 Serie A Dalla Francia: Giroud va a Los Angeles, accordo totale. Ma per lui niente Olimpiadi 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Ausilio, Zanetti e Dumfries post scudetto. Casini su stadi: "Un disastro" 13:34 Serie CTMW Radio Carrarese, Imperiale: "Ai playoff decisiva la rosa. Chi evitare? Attenti al Vicenza" 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 33 giornate è composta dall'Inter più tre "estranei" 13:27 Serie A Inter, siparietto social Thuram-Zhang: "Io e Calha costati zero euro, meno di una pizza!" 13:26 Serie B Balata: "Statuto FIGC disallineato rispetto sulle prospettive di sviluppo del sistema calcistico" 13:25 Editoriale Chi l'avrebbe mai detto? L'ottava rosa più costosa, il decimo monte-ingaggi: con la retrocessione quella del Sassuolo sarebbe una favola senza lieto fine. E l'estate diventerebbe molto complicata 13:23 Altre Notizie Casini sugli stadi: "Situazione infrastrutture in Italia è disastrosa" 13:22 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: Calabria squalificato 2 giornate. Un turno di stop per Theo e Dumfries 13:19 Serie A Perso il derby Scudetto con seconda stella Inter, Cardinale è tornato negli USA