Menù Notizie

Milan, Vlahovic primo nome per l'attacco. Senza rinnovo può lasciare la Fiorentina per 60 mln

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Federico De Luca

Dusan Vlahovic primo nome per l'attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport tra il suo agente e il club di via Aldo Rossi ci sono già stati dei contatti, ma non sarà facile strapparlo alla Fiorentina per due motivi: innanzitutto la società gigliata è da tempo al lavoro per convincerlo a rinnovare il suo contratto in scadenza tra due anni e poi, nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per il prolungamento, chiede una cifra molto importante per lasciarlo partire (qualcuno parla addirittura di 60 milioni).

Prima di parlare del futuro, comunque, sia Vlahovic che il club viola vogliono raggiungere la salvezza. Il profilo del giocatore viola intriga parecchio in casa rossonera, dove stanno valutando la formula migliore da proporre alla Fiorentina per assicurarsi le prestazioni di Vlahovic, il quale sarebbe felicissimo di giocare nella stessa squadra del suo idolo.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
13:00 Serie A Stasera Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: out solo Scalvini, oltre a Palomino 12:56 Calcio estero Bayern in semifinale grazie a Kimmich: "Viviamo per questi momenti, ricompensa per il lavoro" 12:53 Serie A Jankulovski: "Milan, con la Roma puoi ribaltarla. Ma servirà un Leao diverso..." 12:49 Serie C Cesena, continuano le sirene di mercato per Berti. Ma il club punta a trattenerlo 12:45 Serie A Fiorentina, il Fulham prepara l'offerta per Amrabat: pronti 30 milioni
12:42 Calcio estero Quando il gioco si fa duro, Haaland sparisce in Champions. Ma è l'unico responsabile? 12:38 Serie A L'Inter ha l'ok dalla Prefettura per la festa Scudetto. Per il 19 maggio previsto concerto 12:34 Serie B Rizzetta: "Impegnato nel Campobasso, ma non lascio l'Ascoli. E credo nella salvezza" 12:30 Serie A Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz" 12:26 Calcio estero Air Corg aveva previsto tutto: la finale sarà PSG-Real Madrid e vinceranno i francesi 12:23 Serie A David o Gimenez per il dopo Osimhen a Napoli? Forse... Tre club di Premier si sono inseriti 12:19 Serie B Cassata: "Salviamoci e ripartiamo con un progetto ambizioso. Da spezzino ci tengo tantissimo" 12:15 Serie A Milan, Ibrahimovic vuole prendere Westerveld: è il guru delle giovanili dell'Ajax 12:12 Calcio estero Ag. Nagelsmann conferma: "Tra 5-7 giorni la decisione, stiamo parlando col Bayern Monaco" 12:08 Serie A Bertoni sulla Fiorentina: "Esempio è Borussia Dortmund. Nico? Lo vedrei bene seconda punta" 12:04 Serie B Palermo, Mignani: "Col Parma test impegnativo e veritiero per noi. Sarà dura per entrambe" 12:00 Serie A Juventus, Allegri su Yildiz: "Spero abbia ragione Szczesny sul Pallone d'Oro. Ma piano coi giudizi" 11:56 Calcio estero La delusione di Rodri: "Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti" 11:53 Serie A Stromberg: "L'Atalanta passa al 70%. Bisogna avere rispetto per il Liverpool" 11:48 Serie D Legnano, bus malandato dal quale piove dentro: fine di un'epoca? Club smentisce 11:45 Serie A Steven Zhang, missione a Londra. Si cerca un nuovo partner per chiudere con Okatree 11:42 Calcio estero Bellingham: "La nostra più grande forza è Ancelotti. Prima della partita sbadigliava..." 11:38 Serie A Cafù non ha dubbi: "Dybala e Leao sono due fenomeni veri. Difficile scegliere" 11:36 Serie ATMW Radio Roma, Piccari: “Conferma De Rossi dà grande fiducia all’allenatore” 11:34 Serie C Taranto, il giorno della verità: sarà notificato l'esito del ricorso avverso la penalizzazione 11:30 Serie A Sta programmando il futuro con la Juventus? Allegri: "Testa all'obiettivo. Poi parlerà la società" 11:26 Calcio esteroUfficiale Gudjohnsen jr. resta in Danimarca. Lyngby esercita l'opzione di riscatto per triennale 11:23 Serie A Milan, Giroud all'ultimo ballo in Europa League? Kjaer non verrà rinnovato, Jovic forse 11:19 Serie B Catanzaro, stagione finita per D'Andrea: "Mi dispiace non poter vivere quest'ultimo mese" 11:16 Serie ALive TMW Allegri: "Per domani ho un dubbio in attacco tra Chiesa e Yildiz"