Menù Notizie

Milan, tante parole e pochi fatti: Kessie non ha ancora firmato

di Gianluigi Longari
Fonte: Sportitalia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle parole ai fatti, il passo è decisamente più lungo del previsto. Ne sa qualcosa il Milan, ne sa qualcosa soprattutto la dirigenza rossonera che dopo avere registrato le dichiarazioni d’amore e d’intenti di Franck Kessie si è ritrovata alle prese con una realtà decisamente più complicata del previsto con la quale avere a che fare. Il “sistemo tutto quando torno” di un mese fa, si è convertito in una trattativa fiume che sta coinvolgendo l’agente del giocatore che non ha la minima intenzione di smuoversi dalle richieste che vorrebbero 7 milioni garantiti più bonus ed in crescendo, al posto della scaletta a salire che garantirebbe al suo assistito 6,5 milioni di euro soltanto nell’ultimo dei 5 anni di rinnovo proposti. Strada lunga e tortuosa, nella quale hanno già provato ad inserirsi sia Paratici per il suo Tottenham che l’onnipresente Paris Saint Germain.

Insomma situazione in divenire e tutt’altro che in discesa. Quello dell’ivoriano è il caso più eclatante viste le ultime evoluzioni, ma non l’unico spinoso da qui alle prossime settimane. Hanno la stessa scadenza sia Brozovic che Dybala, anche se sia Inter che Juve sono più ottimiste nel raggiungimento di un accordo, e soprattutto Lorenzo Insigne. In questo caso i dialoghi con il Napoli sono in stallo da sempre, ed un ritorno del sereno sembra decisamente molto complicato.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
12:48 Serie B Bari, Sibilli: "Ci salveremo. Ma rimarrei anche in Serie C: non sono un mercenario" 12:45 Serie A Oddo elogia Simone Inzaghi: "Lo prendevo in giro... Rivedo un po' di Guardiola e un po' di Gasp" 12:41 Serie A Fonseca per la panchina del Milan? Attento, Diavolo: è anche un'idea del Liverpool 12:39 Serie ATMW Inter, chiesto lo spostamento della gara di domenica con il Torino: ecco la proposta 12:38 Serie A Le pagelle di Saelemaekers: prestazione sontuosa. Segna col cucchiaio nella casa di Totti
12:34 Serie CEsclusiva TMW Pro Vercelli, la stagione d'oro di Maggio: "E ora l'ultimo sforzo per centrare i playoff" 12:30 Serie A Casini: "Sistema calcio italiano arretrato, serve dare più autonomia a Lega Serie A" 12:27 Serie A Lecce, l'operazione di Banda è andata bene. Tempi di recupero stimati in meno di due mesi 12:23 Serie A Le pagelle di Abraham: schierato in campo a causa dell'emergenza, isolato e poco incisvo 12:19 Serie B Como, Strefezza: "Il gol? Bellissimo. Felice che anche Cutrone abbia potuto festeggiare" 12:15 Serie A Inter, Ausilio: "Due acquisti fatti, magari mercato già finito. Inzaghi chef dello Scudetto" 12:12 Serie A Ho (ri)visto un Rey. La rinascita di Manaj in Turchia può stuzzicare anche qualche italiana 12:08 Serie A Le pagelle di El Azzouzi: mossa a sorpresa di Thiago Motta, l'Olimpico gli porta fortuna 12:04 Serie C Taranto, oggi le motivazioni del no al ricorso. Poi si andrà al Consiglio di Stato 12:00 Serie A Inter, Marotta: "Il nostro ciclo è a metà strada. Il mio scudetto numero 10? Forse 9 e mezzo..." 11:56 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Il trionfo di un'Inter "adamantina" 11:56 Calcio estero Nottingham Forest contro la Premier League, nuova nota del club sul tema arbitri e VAR 11:56 Serie A Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la difesa, davanti Immobile non scalda 11:53 Serie A Le pagelle di Dybala: accende la luce di rado, perde il pallone per il 3-1 del Bologna 11:49 Serie B Venezia, l'ex ad Rogg può tornare nella dirigenza: aiuterà il club nel restyling dei conti 11:45 Serie A Il pagellone dell'Inter del 20° scudetto, reparto per reparto 11:41 Serie BTMW La Gumina: "Felice della ripresa della Samp. Spero nella A per lei e il Palermo" 11:39 Serie ATMW Radio Inter, Ponciroli: “Superiorità evidente nel derby. È una vittoria storica” 11:38 Serie A La pagelle di Zirkzee: ricama calcio con la solita classe, segna e serve l'assist dell'1-3 11:34 Euro 2024 Ecco gli arbitri di Euro 2024: non solo Orsato, sono due i fischietti italiani selezionati 11:30 Serie A Da Empoli allo scudetto: la striscia perfetta di Inzaghi. Lo aveva promesso a inizio stagione 11:26 Serie A Dumfries: "Mi aspetto di riparlare di rinnovo con l'Inter a breve". E torna sull'espulsione 11:25 Serie A Condò: "L'Inter valeva la semifinale di Champions. Ma la stella ha riscosso il suo tributo" 11:23 Serie A Le pagelle di Inzaghi: vince il suo sesto derby consecutivo nella notte più bella per l'Inter 11:20 Podcast TMWPodcast TMW Per l'Inter è già futuro. Società, rinnovi, mercato: adesso cosa succede?