Menù Notizie

Milan, tante parole e pochi fatti: Kessie non ha ancora firmato

di Gianluigi Longari
Fonte: Sportitalia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle parole ai fatti, il passo è decisamente più lungo del previsto. Ne sa qualcosa il Milan, ne sa qualcosa soprattutto la dirigenza rossonera che dopo avere registrato le dichiarazioni d’amore e d’intenti di Franck Kessie si è ritrovata alle prese con una realtà decisamente più complicata del previsto con la quale avere a che fare. Il “sistemo tutto quando torno” di un mese fa, si è convertito in una trattativa fiume che sta coinvolgendo l’agente del giocatore che non ha la minima intenzione di smuoversi dalle richieste che vorrebbero 7 milioni garantiti più bonus ed in crescendo, al posto della scaletta a salire che garantirebbe al suo assistito 6,5 milioni di euro soltanto nell’ultimo dei 5 anni di rinnovo proposti. Strada lunga e tortuosa, nella quale hanno già provato ad inserirsi sia Paratici per il suo Tottenham che l’onnipresente Paris Saint Germain. Insomma situazione in divenire e tutt’altro che in discesa. Quello dell’ivoriano è il caso più eclatante viste le ultime evoluzioni, ma non l’unico spinoso da qui alle prossime settimane. Hanno la stessa scadenza sia Brozovic che Dybala, anche se sia Inter che Juve sono più ottimiste nel raggiungimento di un accordo, e soprattutto Lorenzo Insigne. In questo caso i dialoghi con il Napoli sono in stallo da sempre, ed un ritorno del sereno sembra decisamente molto complicato.

Altre notizie
Lunedì 18 Ottobre 2021
20:19 Altre Notizie Dal calcio alla politica. Giulio Ebagua eletto nel Consiglio Comunale di Varese 20:17 Serie A TMW RADIO - Galli, pres. Assoagenti: "Siamo i primi a volere che il calcio sia sano" 20:15 Serie A Domani Porto-Milan, Conceicao: "Il Milan è sempre il Milan, ha tanti campioni in squadra" 20:12 Calcio estero Pallone d'Oro 2021, De Bruyne vota Lewandowski: "Se lo merita per ciò che ha fatto in 2 anni" 20:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Gruppo composto da vincenti. Lo Sheriff non è in testa per caso"
20:04 Serie B Reggina, sconto per Micai: squalifica ridotta di una giornata. In campo col Perugia 20:00 Serie A TMW News - Juve-Roma e le polemiche su Orsato. L'Inter ferita e delusa 19:56 Calcio estero Crisi Icardi-Wanda Nara, Pochettino: "Domani Mauro sarà con noi ma non so se giocherà" 19:53 Serie A Sheriff, Yansane avverte l'Inter: "Siamo una famiglia e domani abbiamo un obiettivo" 19:49 Serie B Parma in difficoltà, Buffon: Accettiamo i fischi. Dobbiamo lavorare più che mai" 19:45 Serie A Porto-Milan, la squadra è allo stadio Do Dragao per l'ispezione del terreno 19:42 Calcio estero Domani Shakhtar-Real, Ancelotti sereno: "Brutti risultati di recente? Le finali sono a maggio" 19:38 Serie A Venezia-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Romero gioca subito. Italiano punta su Sottil 19:38 Serie A LIVE TMW - Sheriff, il tecnico Vernydub: "Godiamoci San Siro. Due dei nostri out per domani" 19:34 Serie B Monza, report medico: distorsione al ginocchio per Scozzarella. Servono accertamenti 19:30 Serie A Porto-Milan, prima per Ibra ma sono 9 i giocatori indisponibili per Pioli. Oltre ai fuori lista 19:26 Calcio estero Modric: "Con De Zerbi lo Shakhtar gioca meglio. Non possiamo più sbagliare" 19:25 Serie A TMW RADIO - Meluso: "Colantuono era finito nel dimenticatoio ma conosce già Salerno" 19:23 Serie A Allungare l'intervallo da 15 a 25 minuti? L'IFAB studierà l'idea nella prossima riunione 19:19 Calcio estero TMW - Sheriff, il colombiano Arboleda al centro del mercato: piace a Montpellier e Cadice 19:15 Serie A Roma, continua il flop negli scontri diretti: dal 2019 solo 6 successi su 38 gare contro le big 19:12 Calcio estero Domani Ajax-Bor. Dortmund, Rose: "Rispetto ma non paura. Non ci saranno favoriti" 19:08 Serie A TMW - Bologna, si torna sul mercato: stasera prevista la chiusura per Nicolas Viola 19:06 Calcio estero Domani Atletico-Liverpool, Simeone: "Van Dijk ha ridato sicurezza. I tifosi saranno fondamentali" 19:04 Serie B UFFICIALE: Ascoli, Rabona Mobile diventa azionista del club bianconero con il 10% 19:02 Serie A TMW RADIO - Pasqual: "Caso Vlahovic un peso per la Fiorentina solo se andrà al risparmio" 19:00 Serie A In cosa sei cresciuto di più? Risponde Leao: "Ora sono più continuo grazie a compagni e mister" 18:56 Calcio estero Man City, Guardiola spiega l'acquisto di Grealish: "Serve a mettere pressione a chi c'è già" 18:55 Serie A ESCLUSIVA TMW - Signorelli: "Genoa, Zangrillo è di spessore. E la squadra sta lottando col cuore" 18:53 Serie A Lazio, Luis Alberto out dall'allenamento a due giorni dal Marsiglia. Le ultime da Formello