Menù Notizie

Milan, si ferma Pulisic: botta alla caviglia per lo statunitense ma non è a rischio per il Toro

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultimo test estivo per il Milan, poi dal prossimo fine settimana si farà sul serio. Questa sera a San Siro andrà in scena il trofeo "Silvio Berlusconi" contro il Monza dell'ex, ora alla guida dei brianzoli, Alessandro Nesta. Un'occasione per valutare la condizione inviata della partenza del campionato prevista per sabato sera contro il Torino. Ultime indicazioni per Paulo Fonseca che oggi davanti al pubblico amico schiererà molto probabilmente dal primo minuto Alvaro Morata al centro dell'attacco. Chi invece non sarà della partita sarà Christian Pulisic.

Le condizioni di Pulisic
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista statunitense ha subito una botta alla caviglia in allenamento e non sarà inserito nella lista dei convocati per la gara di stasera a cui assisterà dalla tribuna anche il patron di RedBird Gerry Cardinale, arrivato ieri in Italia e in visita successivamente a Milanello.

Non è a rischio per il Toro
Una tegola per il tecnico portoghese che però non dovrebbe ripercuotersi sul campionato. Come si legge sul quotidiano sportivo, il giocatore dovrebbe recuperare per sabato sera ed essere regolarmente in campo. Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni ma la sensazione è che non preoccupi per il match contro i granata allenati da Paolo Vanoli.

Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2024
17:50 Serie ALive TMW Palladino "Credo sia stata fatta la miglior prestazione da quando sono alla Fiorentina" 17:48 Serie A Napoli, Politano: "Vincendo oggi possiamo farne tre di fila come non succede da tempo" 17:45 Serie A Fiorentina, Palladino: "Grandissima prestazione per 44 minuti, miglior partita da quando sono qui" 17:44 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Abbiamo avuto poco equilibrio: devo trovare una soluzione" 17:41 Serie A Cagliari, Marin prima del Napoli: "Nicola ci ha chiesto di avere coraggio e combattere"
17:41 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Gara non facile, ma bel pomeriggio. Arsenal? Cliente difficile" 17:40 Serie B Sassuolo, Grosso: "Bella prestazione. Bravo Mulattieri, Laurienté sa che può fare meglio" 17:37 Serie A Atalanta, Lookman: "Felice di essere rientrato. Arsenal? Servirà la stessa mentalità" 17:33 Calcio estero Bundesliga, prima vittoria in campionato per l'Augsburg. Il St. Pauli rimane ultimo 17:30 Serie A Napoli, Conte: "Questo mercato chiuso così tardi crea difficoltà a tutti, Lukaku deve giocare" 17:29 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 17:28 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 17:27 Probabili formazioni Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare 17:26 Serie A Atalanta, Gasperini: "Oggi era tosta. Champions? Arsenal gran test per noi" 17:24 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Contento della prestazione, grande personalità contro la capolista" 17:23 Serie A Cagliari, Nicola: "Non vediamo l'ora di avere Zortea. Dalla prossima settimana torna Prati" 17:20 Serie A Napoli, Conte: "Difficoltà per tutti in questo inizio. Lukaku? L'abbiamo rimesso in forma" 17:19 Serie C Ternana, due gruppi interessati al club: spunta anche Benedetto Mancini 17:18 Serie B Cosenza-Sampdoria 2-1, le pagelle: Alvini fa festa. Coda guerriero, bene Ioannou 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino aggancia la Juve al primo posto, Gasp sale a 6 17:14 Altre Notizie Torino-Lecce 0-0: il tabellino della gara 17:12 Calcio estero Nizza sconfitto dal Marsiglia, Haise incensa De Zerbi: "Fa bene alla Ligue 1" 17:11 Serie A Le pagelle del Lecce - Ramadani metronomo, Rebic c'è. Krstovic sbatte su Milinkovic 17:11 Serie B Carrarese-Sassuolo 0-2, le pagelle: Mulattieri la vince da solo, Laurienté rimandato 17:10 Altre Notizie Atalanta-Fiorentina 3-2: il tabellino della gara 17:08 Serie B Serie B, 5ª giornata: i finali. Sprofondo Sampdoria, bene Sassuolo e Sudtirol 17:07 Serie A Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic saracinesca, in ombra il tandem Zapata-Adams 17:05 Calcio estero Ligue 1, il Rennes riparte forte con tre gol ai danni del Montpellier 17:04 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Difesa a singhiozzi, Kean è il bomber che mancava 17:02 Editoriale Inter, Jonathan David è più di un’idea per il futuro. Dumfries, rinnovo ormai a un passo. Napoli-Kvara, ora l’accelerata finale per l’intesa fino al 2029. E per gennaio si ripensa a Ebimbe. Piace anche Singo