Menù Notizie

Milan, pronto l'assalto a Milik: il Napoli spara alto, ma ha il contratto in scadenza 2021

di Pierpaolo Matrone
Foto Articolo

A fine stagione molto probabilmente il Milan perderà Zlatan Ibrahimovic, a fine contratto, e proverà a ripartire con un progetto giovane, ancora con Elliott. Per questo, stando a quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il club rossonero sarà costretto ad andare sul mercato per prelevare un altro attaccante e il nome preferito è quello di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli con il contratto in scadenza a giugno 2021 e lontano dal rinnovo. Il polacco quasi certamente lascerà il sodalizio partenopeo.

La richiesta di De Laurentiis. Per farlo partire Aurelio De Laurentiis chiede 40 milioni di euro, considerato comunque uno scoglio per le casse del Milan, poco più di fatto di quelli sborsati dal Napoli quattro estati fa per prelevarlo dall'Ajax. Quello del classe '94, che non rinnoverà, è il nome in cima alla lista per la compagine meneghina, anche perché il club azzurro ha esigenza di venderlo.

Altre notizie
Sabato 06 Giugno 2020
21:30 Serie A Juventus, è duello con il Manchester City per Aouar del Lione 21:27 Calcio estero Standard Liegi, Preud'homme come Witsel e Fellaini: investimento per restyling dello stadio 21:23 Altre Notizie Cagliari, Giulini presente all'allenamento di oggi. Domani nuova seduta per i rossoblù 21:19 Calcio estero Gli highlights di Eintracht Francoforte-Mainz 0-2: in gol Niakhate e Kunde Malong 21:17 Calcio estero Hertha, Labbadia: "Abbiamo dato il massimo, Dortmund squadra veramente forte"
21:15 Serie A Ds Lecce "In caso di stop chieste due retrocessioni, merito sportivo principale criterio" 21:12 Serie A Castrovilli: "Onorato degli apprezzamenti delle big ma io penso solo alla Fiorentina" 21:08 Calcio estero Dortmund, Favre: "Vittoria meritata, dobbiamo pensare di partita in partita" 21:04 Serie A Juve, Bernardeschi il bilico: in caso di cessione preferisce l'estero, Inghilterra in primis 21:00 Serie A Cagliari, Giulini: "Sarà difficile trattenere Nainggolan, penso far ritorno all'Inter" 20:58 Calcio estero Dortmund, Can: "Senza i tifosi manca qualcosa, ma abbiamo meritato la vittoria" 20:57 Calcio estero Bayer-Bayern, sorride il Borussia Monchengladbach: Muller-Lewa squalificati ed è ancora 4° 20:53 Altre Notizie Atalanta, assente solo Sportiello nella partitella in famiglia 20:49 Serie C Cesena, Butic torna al Torino. Futuro in patria per l'attaccante croato 20:47 Calcio estero Le pagelle dell'Hertha - Piatek fa ancora flop. Darida l'unico a provarci 20:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ugolotti: "Roma, senza Friedkin ho paura che Zaniolo possa essere ceduto" 20:42 Calcio estero Bundesliga, classifica aggiornata: Dortmund mette in ghiaccio la qualificazione Champions 20:38 Serie A Juventus, allenamento mattutino: differenziato per Ramsey e Chiellini, domani riposo 20:35 Calcio estero Le pagelle del Dortmund - Decide Emre Can. Sancho sprecone, ok gli esterni 20:34 Serie A TMW - Brescia, allenamento mattutino per le Rondinelle. Domani giorno di riposo 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Ecco le licenze UEFA 2020/2021. Il bollettino della Protezione Civile 20:27 Altre Notizie Coronavirus, in Italia +72.485 tamponi: superati abbondantemente i 4 milioni da inizio epidemia 20:23 Calcio estero Al Borussia Dortmund basta un gol di Emre Can: Hertha Berlino battuto da misura 20:19 Calcio estero Bayern, Flick: "Grande atteggiamento e mentalità della squadra" 20:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Baronchelli: "Balotelli scelta sbagliata del Brescia. Lo avrei fatto giocare meno" 20:12 Serie A Juve, solo smentite su Kumbulla: piace, ma al momento nessuna esigenza in difesa 20:08 Calcio estero UFFICIALE: Paris FC, Menez saluta il club francese a e la Reggina sogna in grande 20:06 Serie A LIVE TMW - Rilasciate le licenze UEFA ai club di Serie A. Gravina, pugno duro sui contratti 20:04 Calcio estero Leverkusen, Bosz: "Non si possono commettere così tanti errori contro il Bayern" 20:00 Serie A TMW News - Balotelli-Brescia, storia finita. Un anno di Rocco Commisso alla Fiorentina