Menù Notizie

Milan, Pioli: "Colombo è una bella storia. Ibra? Ha vissuto la vicenda con la solita spavalderia"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ospite di Sky, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato così della gara di stasera vinta contro il Bodo/Glimt: "Abbiamo creato tanto, abbiamo concesso troppo nell'ultima mezz'ora però, anche se sapevano di incontrare un avversario in forma che sta bene e che ha giocato molto più di noi. Noi eravamo in emergenza e abbiamo passato il turno, no nera facile".

Giornata particolare per voi:
"Sono stati due giorni particolari, la squadra merita i complimenti, non è stato semplice preparare questa partita, sappiamo cosa ci sta succedendo intorno. Con due positività era più semplice pensare ad altre cose, invece la squadra ha fatto bene".

Colombo, esordio con gol, una bella storia:
"Per lui e per il Settore Giovanile del Milan, vuol dire che sta producendo buoni risultati. E' un ragazzo con qualità, non è semplice trovare ragazzi così disponibili ed umili".

Come hai visto Ibrahimovic?
"Zlatan è Zlatan, ha vissuto questa vicenda con la sua solita spavalderia, stava bene, poi dopo non possiamo sapere quanto dovrà rimanere lontano dai campi. Adsso pensiamo a recuperare energie e cercare di chiudere questo piccolo ciclo al massimo per poi ripartire con più giocatori".

Quanto vi è mancato Ibrahimovic?
"E' il nostro campione, la squadra ha la sua identità ma cerca di sfruttare le caratteristiche di chi è in campo. Da allenatore più lo posso mettere in campo e meglio è".

Voto per Cahlanoglu stasera?
"Me le aspetto queste prove da lui, anche se non posso pretendere che segni due gol. Ha tutte le caratteristiche per essere un leader di questa squadra".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
23:35 Serie A Inzaghi: "Il segreto dell'Inter sono i ragazzi". E indica la vittoria fondamentale della stagione 23:35 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "I miei ragazzi hanno fame. Il pareggio non cancella la stagione" 23:34 Serie B Palermo, Mignani: "Ce la giocheremo al ritorno, sarebbe sciocco non crederci" 23:32 Serie A Juventus, Montero: "Calo mentale dopo una partita importante: mi spiego così l'inizio" 23:30 Serie A Bologna, Calafiori: "Al gol quasi non ci credevo più. Se penso di restare? Brutta domanda..."
23:30 Serie A "È per te VeronA". Il post sui social dell'Hellas per festeggiare la salvezza 23:28 Serie A Inter, Marotta: "Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea" 23:27 Serie A Monza, Di Gregorio: "Soddisfatti di queste prime due stagioni in A, ripetersi non era facile" 23:26 Serie A Juventus, Montero: "Situazione speciale, non si può descrivere. È uscito l'orgoglio" 23:23 Serie ATMW Tudor può essere l'allenatore del futuro? Immobile: "Sì, la Lazio ha fatto una scelta precisa" 23:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Il Palermo farà di tutto per metterci in difficoltà. Futuro? Penso solo al ritorno" 23:19 Serie A Bologna, Motta: "Futuro? Ne parlerò col presidente e lo comunicheremo insieme" 23:15 Serie A Ganz: "Al Milan serve una punta da 20 gol. Bisogna ringraziare Pioli per ciò che ha fatto" 23:12 Serie ATMW Liverani: "Tchaouna interessante, può crescere tanto. Futuro? Ancora nulla di certo" 23:08 Serie A Gasperini: "Vincere una coppa non fa sempre parte dei parametri con cui si giudica il successo" 23:06 Serie A Bologna, Calafiori: "Stagione memorabile, peccato non vincere stasera. Futuro? Non so ancora" 23:04 Serie CTMW Radio Scienza sui playoff di C: "Curioso di vedere Vicenza-Padova. Grande impresa Juve" 23:00 Serie ATMW Toni promuove Scamacca: "A volte in Italia c'è troppa fretta e si bruciano i calciatori" 22:58 Serie A Bologna, Ravaglia: "Zirkzee non ha avuto senso. Rigore a Napoli e Champions momenti più belli" 22:57 Calcio estero Real Madrid, Arda Guler: "Ancelotti mi ha detto che il mio momento sarebbe arrivato" 22:55 Serie ALive TMW Juve, la conferenza stampa di Montero 22:55 Serie A Bologna-Juventus 3-3: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 22:53 Serie A Bologna, Saputo: "Come tratterrò Motta? Faremo di tutto. Champions, non posso pensarci" 22:53 Serie A Fiorentina, già 10mila biglietti venduti per vedere la finale di Conference al Franchi 22:51 Serie A Monza, avanza la candidatura di Nesta. Ha sorpassato Dionisi e Sottil nelle preferenze 22:49 Serie B Venezia, Pierini: "Il gol più importante della mia carriera. Ora aspettiamo il Palermo in casa" 22:46 Serie A Le pagelle della Juventus - Danilo disastroso, Castro lo porta a spasso. Yildiz-Chiesa per l'onore 22:46 Altre Notizie Bologna-Juventus 3-3: il tabellino della gara 22:45 Serie ATMW Immobile: "Mi vedo nel progetto di Tudor. Arabia? Di concreto non c'è mai stato niente" 22:44 Serie A Serie A, la classifica aggiornata dopo la 37^ giornata: Bologna e Juventus restano appaiate