Menù Notizie

Milan, Piatek ci crede: "Champions? Tutto è possibile nel calcio"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Krzysztof Piatek ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del bomber polacco al canale ufficiale del club:

Sull'abbraccio con Pioli al termine di Bologna-Milan: "Mister Pioli è sempre positivo. Abbiamo tanti giocatori giovani e lui per noi è molto importante. Contro il Bologna abbiamo gestito molto bene il possesso palla, sia difensivamente che offensivamente. E' stata una grande partita".

Se pensa all'Europeo con la Polonia: "Sì, all'Europeo ci penso. Ora, però, sono al Milan: abbiamo tante partite importanti da giocare e conta solo questo".

Se sogna di giocare la Champions con il Milan: "Tanti giocatori qui sognano di giocare la Champions League con il Milan, ma ora dobbiamo rimanere concentrati sulle prossime sfide e mantenere lo stesso ritmo visto contro il Bologna. Poi vediamo, tutto è possibile nel calcio".

Sul gol a cui è più legato: "Quello segnato contro il Chievo Verona nella scorsa stagione: non fu bellissimo, ma molto importante, perchè ci aiutò a vincere una partita molto difficile che era ferma sull'1-1. Ho segnato il nostro secondo gol e abbiamo vinto".

Sugli argomenti di discussione con la moglie: "Parliamo di tutto: di calcio, di cibo, di cibo salutare, di salute, delle nostre vite. E' mia moglie".

Sulla gara contro il Sassuolo: "Vogliamo vincere contro il Sassuolo, perchè sappiamo quanto sia una giornata importante per i tifosi e per il club: faremo di tutto per portare a casa questi tre punti".

Sulle sensazioni dopo due vittorie: "Sensazioni positive. Per la prima volta in stagione abbiamo vinto due partite di fila. Nell'ultima sfida ho segnato, è stato molto importante per me aiutare la squadra. Penso che d'ora in poi andrà sempre meglio".

Altre notizie
Giovedì 06 Agosto 2020
12:08 Serie A Napoli, l'Everton beffa gli azzurri per Gabriel. Ancelotti vuole anche Allan 12:06 Serie A Domani rivali, in futuro chissà: la Juve su Aouar dell'OL. Che pensa a Matuidi e Demiral 12:04 Calcio estero Nicolas Anelka, genio e sregolatezza. La sua storia approda su Netflix 12:00 Serie A Perché lo United ha lasciato Sanchez all'Inter a zero? Risparmio stimato in circa 60 milioni 11:57 Calcio estero Leverkusen-Rangers, probabili formazioni: Havertz titolare per conquistarsi l'Inter
11:53 Calcio estero UFFICIALE: Barcellona, ecco Gustavo Maia. Al San Paolo 4.5 milioni, clausola da 300 milioni 11:49 Serie A Sassuolo, De Zerbi: "Potrei restare altri 10 anni qui. In una big solo alle giuste condizioni" 11:46 Calcio estero TMW - Un centravanti qatariota per Carrera? C'è l'offerta dell'AEK Atene per Almoez Ali 11:45 Serie A La Roma a Friedkin: da Alisson a Totti e Dzeko. La Top 11 dell'era Pallotta 11:42 Calcio estero Wolverhampton-Olympiacos, probabili formazioni: occhio all'uomo mercato Jimenez 11:38 Serie A Barcellona-Napoli, la designazione arbitrale: gara affidata al turco Cakir 11:36 Serie A TMW - Bologna, caccia al centravanti: c'è l'ok di Mihajlovic per Vladyslav Supryaga 11:34 Calcio estero Juventus-Lione, i convocati di Rudi Garcia: riecco Depay e Reine-Adelaide 11:32 Altre Notizie Europa League, le partite in programma per oggi 11:30 Serie A Lazio, David Silva ha detto sì: il fratello ha già visitato il centro sportivo di Formello 11:27 Altre Notizie La moviola di Inter-Getafe: direzione all'inglese, giusto fischiare il rigore a Godin 11:25 Serie A Le pagelle di Godin - Serata complicata contro il Getafe. Soprattutto per colpa degli episodi 11:23 Serie A Milan, il Tottenham chiede 20 milioni per Aurier: si lavora per per abbassare le pretese 11:21 Serie A Alexis Sanchez all'Inter a costo zero. Il Niño Maravilla guadagnerà 21 milioni in 3 anni 11:19 Serie C Ternana, è fatta per Lucarelli: attesa per la firma del tecnico 11:15 Serie A La Roma a Dan Friedkin, alla fine non è record in A. Il Milan è costato 740 milioni 11:12 Serie A Napoli, Manolas: "So come si elimina il Barcellona. Messi il numero uno al mondo" 11:08 Serie A Le pagelle di Bastoni - Partitona e man of the match. Lanci degni di un regista 11:08 Serie A UFFICIALE: Sanchez all'Inter a titolo definitivo gratuito. Contratto fino al 2023 11:06 Altre Notizie Inter-Getafe, Conte e il cattivo rapporto col microfono 11:04 Serie B Serie B, il Trapani al Coni: salvezza in bilico 11:00 Serie A La Roma a Friedkin: cronistoria di una trattativa lunga quasi 10 mesi. Alti e bassi, poi il lieto fine 10:57 Calcio estero MLS, c'è la prima finalista: Portland supera di misura Philadelphia 10:55 Serie A Juve, oggi il test decisivo per Dybala: potrebbe anche essere titolare contro il Lione 10:53 Serie A Le pagelle di Lukaku - Big Rom 30 e lode nonostante una mezzora da assente ingiustificato