Menù Notizie

Milan, Piatek ci crede: "Champions? Tutto è possibile nel calcio"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Krzysztof Piatek ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del bomber polacco al canale ufficiale del club:

Sull'abbraccio con Pioli al termine di Bologna-Milan: "Mister Pioli è sempre positivo. Abbiamo tanti giocatori giovani e lui per noi è molto importante. Contro il Bologna abbiamo gestito molto bene il possesso palla, sia difensivamente che offensivamente. E' stata una grande partita".

Se pensa all'Europeo con la Polonia: "Sì, all'Europeo ci penso. Ora, però, sono al Milan: abbiamo tante partite importanti da giocare e conta solo questo".

Se sogna di giocare la Champions con il Milan: "Tanti giocatori qui sognano di giocare la Champions League con il Milan, ma ora dobbiamo rimanere concentrati sulle prossime sfide e mantenere lo stesso ritmo visto contro il Bologna. Poi vediamo, tutto è possibile nel calcio".

Sul gol a cui è più legato: "Quello segnato contro il Chievo Verona nella scorsa stagione: non fu bellissimo, ma molto importante, perchè ci aiutò a vincere una partita molto difficile che era ferma sull'1-1. Ho segnato il nostro secondo gol e abbiamo vinto".

Sugli argomenti di discussione con la moglie: "Parliamo di tutto: di calcio, di cibo, di cibo salutare, di salute, delle nostre vite. E' mia moglie".

Sulla gara contro il Sassuolo: "Vogliamo vincere contro il Sassuolo, perchè sappiamo quanto sia una giornata importante per i tifosi e per il club: faremo di tutto per portare a casa questi tre punti".

Sulle sensazioni dopo due vittorie: "Sensazioni positive. Per la prima volta in stagione abbiamo vinto due partite di fila. Nell'ultima sfida ho segnato, è stato molto importante per me aiutare la squadra. Penso che d'ora in poi andrà sempre meglio".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
12:15 Serie A Bologna, Tanjga: "Non so se arriverà un difensore. Domani i tre punti" 12:15 Serie A LIVE TMW - Cagliari, tra poco la conferenza stampa di Maran 12:12 Serie A LIVE TMW - A breve le parole di Liverani alla vigilia di Lecce-Inter 12:12 Altre Notizie Fiorentina, Chiesa a secco da 80 giorni: 25 tiri in porta, zero gol 12:08 Serie A Juve-Parma, domani Kulusevski osservato speciale. Prima allo Stadium
12:04 Serie B TMW - Accordo Vicenza-Ascoli per Ardemagni, ma occhio al Frosinone 12:00 Serie A Juventus, Ancelotti vuole Emre Can ma c'è una rivalità da superare 11:57 Calcio estero Man City, Guardiola: "Solo l'esonero può cambiare il mio futuro qui" 11:53 Serie A Roma, Barisic e Sosa in stand-by: Spinazzola-Politano complica il mercato 11:49 Serie C UFFICIALE: Lecco, dal Pisa arriva il portiere Livieri in prestito 11:45 Serie A Inter, stop Giroud: si può riaprire lo scambio Politano-Llorente 11:42 Altre Notizie Campionato Primavera 2, il programma della tredicesima giornata 11:38 Serie A Inter, se partirà Vecino dentro un altro centrocampista oltre a Eriksen 11:34 Serie C UFFICIALE: Sicula Leonzio, dal Monopoli arriva Ferrara in prestito 11:30 Serie A Roma, per l'attacco si valutano Januzaj e Marcos Paulo 11:27 Altre Notizie Inter, Young già a disposizione: verrà convocato per il Lecce 11:23 Serie A Fiorentina, per il centrocampo rispunta il nome di Rongier del Marsiglia 11:19 Calcio estero Sporting CP, Silas: "Bruno Fernandes? Non so se andrà via" 11:15 Serie A Roma, dopo il no per Suso chiesto Shaqiri ma Klopp non lo cede 11:12 Altre Notizie Campionato Primavera 1, il programma della quindicesima giornata 11:08 Serie A Inter, Politano deve partire: trattativa per Giroud in stand-by 11:04 Calcio estero Real Madrid, Reinier è già stato in Spagna: manca solo l'annuncio 11:00 Serie A SPAL, Bonifazi nel mirino ma la Fiorentina non molla: occhio al Sassuolo 10:58 Serie A LIVE TMW - Bologna, De Leo: "Con il Verona non è esame di maturità" 10:57 Serie B Tuttosport: "Il super tridente l'arma del Chievo" 10:53 Serie A Inter, l'agente di Eriksen porterà l'offerta al Tottenham: distanza minima 10:49 Serie B La Gazzetta dello Sport: "Pordenone furioso dopo un bel ribaltone" 10:45 Serie A Juve, il Cagliari pensa sempre a Pjaca: ipotesi prestito fino a giugno 10:42 Serie B Corriere dell'Umbria: "Perugia, Cosmi e l'emergenza: alibi vietati" 10:38 Serie A Inter su Moses, apertura di Fenerbahce e Chelsea: può arrivare in prestito