Menù Notizie

Milan, per il centrocampo torna attuale il nome di Ricci. L'ostacolo è il costo del cartellino

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L’infortunio serio di Ismael Bennacer e la necessità di rinfoltire il reparto di centrocampo anche dopo l'arrivo di Fofana e Vos, porterà il Milan a ragionare su un nuovo centrocampista per il mercato di gennaio, scrive oggi il Corriere dello Sport. Molto dipenderà dall’andamento della stagione ma l’idea di puntellare la rosa con un giocatore di qualità come Samuele Ricci è più che mai attuale.

Il centrocampista italiano del Torino piaceva già in estate ma per una serie di scelte il Milan ha spostato la propria attenzione su altri profili. Ora potrebbe ripresentarsi la sua candidatura, tuttavia resta il grosso ostacolo del costo del cartellino. Le buone prestazioni in granata e le convocazioni in nazionale hanno fatto lievitare il prezzo del 23enne italiano. Il Milan però si sta informando e spera di poter inserire qualche contropartita tecnica, ma va aggiunto che non sarà facile convincere il Torino a privarsi di un altro dei suoi assi dopo gli addii di Buongiorno e Bellanova.

Intanto ieri sera la dirigenza era tutta allo stadio di Solbiate Arno. La presenza di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada insieme a Fonseca per la partita del Milan Futuro contro la Spal (presenti pure Vergine, Kirovski e D'Ottavio), è la testimonianza che non c’è solo attenzione verso la prima squadra ma anche sui giovani da coinvolgere.

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
13:19 Serie CUfficiale Foggia, ecco il sostituto di Brambilla: Ezio Capuano firma fino a fine stagione 13:17 Serie A Juve, Motta annuncia: "Gatti e Conceiçao domani ci saranno. Turnover? Gioca chi vedo meglio" 13:15 Serie A Inter, Marotta: "Stadio obiettivo che la proprietà vuole fortemente. Derby perso? Capita" 13:15 Serie ALive TMW Bologna, Italiano a breve in conferenza stampa pre-partita 13:12 Calcio estero Out due gare, il Liverpool ritrova Alisson. Slot sollevato: "Contenti del suo ritorno, è disponibile"
13:10 Serie A La Juve cerca gol, Motta: "Non sono preoccupato. Col Napoli la palla l'abbiamo avuta noi" 13:10 Probabili formazioni Parma-Cagliari, le probabili formazioni: Pecchia con tanti dubbi, può esordire dal 1' Keita 13:09 Probabili formazioni Napoli-Monza, le probabili formazioni: tornano i titolarissimi, Nesta senza Mota 13:08 Serie A Mazzocchi su Neres: "È forte, come Politano. Giusto che il Napoli abbia giocatori così" 13:08 Probabili formazioni Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Palladino lancia Gudmundsson e riparte dal 3-4-2-1 13:07 Probabili formazioni Roma-Venezia, le probabili formazioni: Dybala a riposo, tocca a Soulè dal primo minuto 13:06 Probabili formazioni Como-Hellas Verona, le probabili formazioni: Fabregas conferma l'undici in blocco 13:05 Probabili formazioni Torino-Lazio, le probabili formazioni: Castellanos torna a guidare l'attacco di Baroni 13:04 Probabili formazioni Bologna-Atalanta, le probabili formazioni: ancora Castro dal 1', Gasperini sceglie Samardzic 13:04 Serie C Legnano, scelto il nuovo allenatore: Contini prenderà il posto di Gastaldello 13:03 Probabili formazioni Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina 13:02 Probabili formazioni Udinese-Inter, le probabili formazioni: Taremi in vantaggio su Lautaro, riposa Mkhitaryan 13:01 Probabili formazioni Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta 13:01 Serie ALive TMW Motta: "Non sono preoccupato per la fase offensiva. Vi dico la formazione.." 13:00 Serie A Fiorentina, Dodò ribadisce: "Mai alla Juve, voglio rinnovare. Gudmundsson baciato da Dio" 12:56 Calcio estero Copa Sudamericana, in semifinale doppia sfida Brasile-Argentina: il quadro completo 12:53 Serie A Rafa Marin racconta l'esordio con il Napoli: "Molto speciale, lo aspettavo da tantissimo" 12:49 Serie B Platek a Spezia per rimanere vicino alla squadra. D'Angelo: "Così ci trasmette energia" 12:45 Serie A Genoa-Juve verso le porte chiuse, il presidente dell'Osservatorio: "Vogliamo mandare un segnale" 12:42 Calcio estero Copa Libertadores, Penarol ultima semifinalista. Il quadro completo: in corsa 2 brasiliane 12:37 Serie A Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia 12:34 Serie B Terreni acquistati, il Modena è pronto a costruire il centro sportivo: "Realizziamo un sogno" 12:30 Serie A Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" 12:26 Calcio estero Da Yazici a Kjaer, la lista degli svincolati di lusso al 27 settembre 2024 12:23 Serie A L'ex vice di Fonseca: "Spero che il derby gli dia maggiore forza e che sia una svolta per il Milan"