Menù Notizie

Milan, obiettivo Malcom. Leonardo studia un affare stile Rafinha-Inter

di Raimondo De Magistris
Foto Articolo

Il brasiliano Malcom è un obiettivo del Milan per la prossima stagione. Fa il punto della situazione la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dopo l'incontro nella sede rossonera tra Leonardo e uno dei rappresentanti del calciatore.

Operazione stile Rafinha-Inter - Malcom che la scorsa estate si trasferì dal Bordeaux al Barcellona ha trovato poco spazio in Catalogna. E adesso è alla ricerca di una nuova avventura: Leonardo vorrebbe imbastire una trattativa simile a quella che nel gennaio 2018 portò Rafinha all'Inter, cioè un prestito con diritto di riscatto molto oneroso fissato intorno ai 40 milioni di euro.

Dipende dalla Champions - Tutto però dipenderà dalla Champions League. Malcom è infatti interessato all'ipotesi Milan solo in caso di qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League. L'alternativa al calciatore azulgrana è Everton del Gremio.


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
16:18 Europa Bayern, Coutinho: "Contento del mio debutto, lavorerò per migliorare" 16:13 Serie A Napoli, Ancelotti: "Ottimo lavoro, questa squadra ha un grande potenziale" 16:09 Europa Barcellona, pessimismo sull'arrivo di Neymar: si pensa a Dembelè 16:04 Altre Notizie Buona la prima per Donsah: debutto e vittoria col Cercle Brugge 15:59 Serie B Juve Stabia, Langella: "Abbiamo bisogno di tutti per restare in Serie B" 15:54 Serie A Inter, il Napoli aspetta fino a martedì per Icardi 15:50 Altre Notizie Stasera SPAL-Atalanta, i convocati di Semplici: Tomovic subito arruolato 15:45 Serie B Cremonese, Rastelli: "Ci aspetteranno tutti al varco, la B è così" 15:40 Altre Notizie Stasera Verona-Bologna, i convocati di Juric: fuori l'acciaccato Lee 15:35 Serie A Inter, Conte: "Lukaku è arrivato con entusiasmo, sta lavorando duro"
15:31 Europa UFFICIALE: RB Lipsia, Werner rinnova fino al 2023. Era in scadenza 15:26 Serie B Cittadella, Venturato: "Tutti dobbiamo darci una svegliata" 15:21 Altre Notizie Stasera Samp-Lazio, i convocati di Di Francesco: out Maroni e Depaoli 15:16 Serie A Fiorentina, Ribery: "Orgoglioso del debutto in viola, che partita" 15:12 Europa Real Madrid, Zidane: "Meritavamo i tre punti, siamo arrabbiati" 15:07 Serie A TMW - Roma, Coric verso l'Almeria: il croato è già in viaggio per la Spagna 15:02 Europa Tottenham, Pochettino: "E' un nuovo ciclo, vogliamo fare bene in tutto" 14:57 Serie A Conte mette le mani avanti: "Con Juve e Napoli gap molto importante" 14:53 Altre Notizie Stasera Sampdoria-Lazio, i convocati di Inzaghi: ci sono Leiva e Caicedo 14:48 Serie A Dybala escluso a Parma, l'agente: "Si goda la Juve, non so cosa accadrà" 14:43 Serie A TMW - Napoli, Mario Rui: "Rigore su Mertens? L'arbitro non ha avuto dubbi" 14:38 Serie A Boban: "Elliott ha portato stabilità, l’obiettivo è un Milan vincente" 14:34 Serie B Entella, Sala: "Importante non aver subito gol, vittoria importante" 14:29 Europa Nantes, Gourcuff: "Una perdita se dovesse partire Rongier" 14:26 Serie A LIVE TMW - Inter, Conte: "Soddisfatto del nostro lavoro. La rincorsa è iniziata" 14:24 Serie B Spezia, Krapikas: "Esordio meraviglioso, una serata perfetta" 14:19 Serie A Conte: "Icardi? Zero turbative da parte mia, ma la linea del club è chiara" 14:15 Serie B Cittadella, Marchetti: "Non capisco il blackout della ripresa" 14:10 Serie A Lecce, Liverani: "Inter costruita per obiettivi importanti" 14:05 Europa PSG, Neymar ancora fuori dai convocati contro il Tolosa