Menù Notizie

Milan, Maldini chiama Calhanoglu: la risposta del turco dopo l’Europeo. Riscatto Tonali ai dettagli

di Antonio Vitiello
Foto Articolo

La telefonata di tre giorni fa di Paolo Maldini ad Hakan Calhanoglu non ha cambiato le prospettive sul futuro del turco. Il giocatore del Milan è in scadenza di contratto e ultimamente si è riavvicinato ai rossoneri perché le altre proposte economiche non lo convincono abbastanza. Il Milan non farà rilanci economici, ha messo sul piatto 4 milioni di euro, ma Calhanoglu spera di sfruttare la vetrina europea per mettersi in mostra a livello internazionale e magari strappare qualche offerta migliore.

"Nel mio futuro c'è ancora il Milan. Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato. Abbiamo parlato del Milan, ho detto che volevo concentrarmi sull'Europeo. La prima responsabilità (intende probabilmente 'priorità', ndr) ce l'ha il Milan. Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara se c'è qualcosa". La priorità è il Milan, ma la risposta definitiva al rinnovo non è ancora arrivata. Il Milan nel frattempo si sta guardando attorno.

Sono giorni importanti anche per Sandro Tonali, in quanto entro il 16 giugno il Milan dovrà esercitare il riscatto del centrocampista dal Brescia. In queste ore continuano i colloqui e i contatti per la rimodulazione dell’affare con le Rondinelle. Le cifre del riscatto si aggirano sui 25 milioni di euro totali (10 milioni già versati l’anno scorso) a cui si aggiungeranno altri 15 milioni (tra parte fissa e bonus) oltre al cartellino di Giacomo Olzer (con diritto di recompra a favore dei rossoneri). Al Brescia viene riservato anche il 20% sulla futura rivendita di Tonali. Il Milan è convinto di riscattare il giocatore, mancano gli ultimi dettagli.

Altre notizie
Domenica 13 Giugno 2021
07:53 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport elogia Kjaer: "L'amico eroe. Tiene in vita Eriksen e consola la moglie" 07:48 Rassegna stampa Malore per Eriksen in campo, Il Messaggero: "Il dramma in diretta" 07:43 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno torna sul gol di Insigne: "L'ottava meraviglia nell'Italia" 07:38 Rassegna stampa Paura durante Danimarca-Finlandia, Il Mattino: "Eriksen, dall'incubo al ritorno alla vita" 07:33 Rassegna stampa Libero titola: "Crolla in campo, salvato. Eriksen ferma tutti i cuori"
07:30 Serie A Caicedo e Radu verso l'Inter, ma Lotito non fa sconti a Inzaghi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Dramma agli Europei, malore per Eriksen" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera di spalla: "Paura in diretta per Eriksen. Poi si riprende" 07:18 Rassegna stampa Paura durante Danimarca-Finlandia, l'apertura di QS: "Tutto il mondo con Eriksen" 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Eriksen: "Miracolo all'Europeo" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport dedicata a Eriksen: "Chris, siamo con te!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport per Eriksen: "Ti aspettiamo!" 07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di domenica 13 giugno 2021 07:00 Euro 2020 Euro 2020, tutti i convocati delle 24 partecipanti: confermato Busquets nella Spagna 06:45 Serie A Rincon annuncia: "Sono positivo al Covid-19, il mio stato di salute è stabile e controllato" 06:38 Euro 2020 Belgio-Russia 3-0, le pagelle. Cherchesov disastro, Lukaku è il migliore in campo 06:28 Euro 2020 Danimarca-Finlandia 0-1, le pagelle: forza Christian, i voti oggi contano poco 06:20 Euro 2020 Galles-Svizzera 1-1, le pagelle: Bale-Ramsey steccano, James ed Embolo i migliori 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2020: Inghilterra-Croazia, Austria-Macedonia e Olanda-Ucraina 05:00 Nato Oggi... Keisuke Honda, giapponese giramondo che ha difeso i colori del Milan 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 13 giugno 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 giugno 00:56 I fatti del giorno Il Belgio distrugge la Russia. Ma per Lukaku c'era il pensiero per Eriksen 00:53 I fatti del giorno La Finlandia vince 1-0, ma il campo non conta. La Danimarca riscrive la definizione di 'gruppo' 00:49 I fatti del giorno Le buone notizie da Baku sono per l'Italia: 1-1 tra Galles e Svizzera 00:45 I fatti del giorno Paratici al Tottenham, ora l'allenatore. Fonseca è ai dettagli 00:42 I fatti del giorno Donnarumma al PSG, entro due giorni le visite mediche. Florenzi out ma Verratti torna 00:38 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:35 Calcio estero Allarme Covid in Copa America: quattro positivi anche nella Bolivia di Farias 00:34 I fatti del giorno Attimi di terrore, poi il sospiro di sollievo: malore in campo per Eriksen