Milan, Maignan in campo con il Cagliari solo senza rischi. Domani la decisione di Pioli

Nella giornata di oggi Mike Maignan, portiere del Milan, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo ed è quindi a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Cagliari in programma per mercoledì. Il tecnico però non vorrà rischiare e lo manderà in campo dal primo minuto solo se non ci saranno rischi.
La valutazione.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Stefano Pioli e lo staff medico milanista prenderanno una decisione tra oggi e domani, sapendo bene che non è il caso di rischiare ricadute o, peggio ancora, problemi muscolari più gravi. Mike giocherà contro i sardi solo se non ci saranno rischi, altrimenti rientrerà qualche giorno dopo contro la Lazio.
Sportiello affidabile.
A Milanello non hanno fretta, anche perchè il suo sostituto Marco Sportiello si sta dimostrando un secondo portiere di assoluta affidabilità, come testimoniano le due bellissime parate contro Newcastle e Verona, entrambe decisive per mantenere la porta inviolata e salvare il risultato. La porta del Milan è dunque in ottime mani, un motivo in più per non correre rischi con il recupero di Maignan.