Menù Notizie

Milan, Leao suona la carica: "Tutti uniti per tornare al top già dalla prossima gara"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

Dopo il clamoroso (e destinato a fare rumore ancora per giorni) ko interno contro lo Spezia, l'attaccante del Milan Rafael Leao carica il gruppo in vista dei prossimi impegni cercando di mettersi la sconfitta alle spalle. "Tutti uniti per tornare al top già nella prossima partita", ha scritto il portoghese su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Altre notizie
Domenica 22 Maggio 2022
18:13 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA PREMIER LEAGUE - Chelsea, Arsenal e Tottenham in vantaggio! 18:12 Calcio estero Marsiglia, Kamara sul suo futuro: "Lascio il club, presto saprete dove andrò a giocare" 18:08 Serie A Marotta fa il punto sul futuro di Perisic: "Dobbiamo valutare le nostre possibilità" 18:05 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 38° turno: si decide lo Scudetto! 18:04 Serie A J. Jesus: "Voto 7 alla stagione del Napoli. Abbiamo sprecato qualcosa, ma siamo a +9 sulla Juve"
18:02 Le Statistiche Venezia e Cagliari, un ritorno disastroso. I tanti primati negativi dei sardi 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - La Lazio saluta due big, il Napoli chiude vincendo. Ora si decide lo Scudetto 17:58 Serie A Milan, Gabbia: "Stiamo vivendo emozioni fantastiche. Tifosi incredibili per tutto l'anno" 17:55 Serie A Sassuolo, prima del Milan riconoscimenti a Magnanelli e Peluso: per entrambi è l'ultima 17:53 Serie A Milan, Tonali premiato come MVP del mese di maggio 17:51 Calcio estero Premier League, i parziali: City sotto con l'Aston Villa, ma i Wolves condannano il Liverpool 17:50 Serie A Sampdoria, Audero: "Conosciamo la forza dell'Inter, ma siamo qui per fare una partita seria" 17:49 Serie A Milan, Pioli: "Se siamo qui è perché siamo squadra. Sappiamo di avere una grande chance" 17:48 Serie A Ambrosini: "Theo Hernandez tra i giocatori diversi, ora è il terzino migliore d'Europa" 17:47 Serie A Milan, Pioli premiato come Miglior allenatore del mese di maggio in Serie A 17:45 Serie A Sassuolo, Magnanelli: "Milan primo per merito, ma onoreremo il campionato e daremo fastidio" 17:44 Altre Notizie Marani: "L'Inter ha buttato occasioni clamorose, il Milan con la pressione ha sempre vinto" 17:43 Serie A Sampdoria, Lanna: "Con Quagliarella c'è un accordo verbale. Resta al 100%? Direi di sì" 17:42 Serie A Milan, Mike Maignan premiato come miglior portiere del campionato 17:41 Serie A Quante possibilità avete? Correa non ci pensa: "Concentriamoci sulla nostra partita" 17:40 Calcio estero Aston Villa in vantaggio, Liverpool sull'1-1: City per ora campione grazie alla differenza reti 17:39 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Di Berardi abbiamo parlato col Milan e non solo, ma è ancora presto" 17:38 Serie A Brozovic eletto miglior centrocampista della A. Steven Zhang lo premia sul prato di San Siro 17:35 Serie A Sassuolo-Milan, brivido per Pioli: piccolo colpo di frusta per Theo Hernandez, sta bene 17:35 Serie A Marotta ci crede: "Serve un miracolo, ma ho fiducia anche nelle capacità del Sassuolo..." 17:34 Serie A Inter, Perisic applaudito da tutto lo stadio alla lettura delle formazioni 17:32 Serie A Milan, Gabbia: "Oggi ultimo step, dobbiamo rendere orgogliosi noi stessi e i nostri tifosi" 17:30 Serie A Borja Valero: "Inter, stagione ottima. Ma senza Scudetto resterebbe un po' di amaro in bocca" 17:26 Serie A Montolivo lancia il Milan: "Ha dimostrato maturità e di sentire poco le pressioni" 17:23 Serie A L'ottimismo di Ruben Sosa: "Lo dico ora: l'Inter sarà campione. E verrò in Italia a festeggiare"