Menù Notizie

Milan, l'obiettivo Hauge protagonista nella vittoria del Bodo/Glimt: assist e rigore sbagliato

di Michele Pavese
Foto Articolo

Jens Petter Hauge ha destato un'ottima impressione nella sfida di Europa League contro il Milan, tanto che il club rossonero, dopo averlo osservato a lungo, avrebbe intenzione di rompere gli indugi e acquistarlo già nei prossimi giorni. Intanto, il 20enne norvegese continua a trascinare il suo Bodo/Glimt in vetta alla classifica del campionato: 2-0 contro il Valerenga, con l'esterno grande protagonista, nel bene e nel male. Nel primo tempo ha servito a Junker l'assist per la rete dell'1-0, proprio come contro il Milan; nella ripresa ha fallito un calcio di rigore, sul punteggio di 2-0.

Altre notizie
Domenica 25 Ottobre 2020
08:58 Serie A Atalanta, martedì c'è l'Ajax. L'allarme di Tuttosport: "Preoccupa De Roon" 08:53 Rassegna stampa Hellas, l'ultimo punto a Torino risale a 32 anni fa. Corriere di Verona: "Juve negli occhi" 08:45 Serie A Napoli, schiarita sul rinnovo ma prima c'è il Benevento: Gattuso vuole subito il riscatto 08:45 La Giovane Italia Rovella, vedi l'Inter e poi... giochi! Il Genoa ha il regista del futuro 08:43 Rassegna stampa Il Resto del Carlino: "Rapinatori in casa Toni, picchiato davanti ai figli"
08:38 Rassegna stampa Fiorentina, il QS lancia l'allarme: niente Ribery con l'Udinese 08:33 Serie A Napoli, il futuro è con Gattuso: entro Natale rinnovo, adeguamento e niente clausola 08:30 Serie A Dybala si riprende la Juve da titolare: col Verona Pirlo ricompone la coppia con Morata 08:28 Rassegna stampa Tuttosport: "Samp spettacolo, Dea azzannata" 08:23 Rassegna stampa 4 anni e mezzo dopo riecco Dybala-Morata dal 1', Corriere di Torino: "Juve vecchi tempi" 08:20 Serie A RBN - Alesi: "Pirlo alla Juventus? Ringrazio Agnelli per averlo scelto" 08:18 Serie A Juventus, CR7 aspetta il tampone di martedì: l'obiettivo è tornare con il Barça 08:15 Serie A Milan, l’importanza di avere una panchina lunga. E Pioli ringrazia il club 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport in taglio alto: "Il Mago e Ciro lanciano la Lazio" 08:10 Serie A TMW RADIO - Cerruti: "Il Milan non deve dimostrare più niente, la Roma rischia di più" 08:08 Rassegna stampa Il Messaggero: "Decidono sempre Luis e Ciro, boccata d'ossigeno per la Lazio" 08:03 Rassegna stampa Atalanta ancora ko in campionato, Corriere di Bergamo: "Serie A indigesta, Samp corsara" 08:00 Editoriale Questo Milan non è ancora da Scudetto 07:58 Rassegna stampa Inter, l'analisi di Tuttosport: "Eriksen non è adatto al modulo di Conte" 07:53 Rassegna stampa Juventus, La Gazzetta dello Sport: "Pirlo mette al volante la coppia Morata-Dybala" 07:48 Rassegna stampa Il Mattino: "Benevento-Napoli, derby fra due allenatori campioni del mondo" 07:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Dodici punti in quattro partite. Questo Milan è da Scudetto? 07:43 Rassegna stampa Benevento-Napoli, Corriere del Mezzogiorno: "Pippo-Rino, il derby del cuore" 07:38 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Lampo Lukaku, riecco l'Inter" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in taglio basso: "Se Diego e O Rei diventano monumento a due facce" 07:30 Serie A La Lazio vince ma non convince: col Bologna atteggiamento e spirito da rivedere 07:28 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Sampdoria spietata a Bergamo, Atalanta punita in contropiede" 07:23 Rassegna stampa Juventus, Corriere della Sera: "C'è Dybala per scattare dopo due pareggi (e i malumori)" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero "Luis Alberto accende la Lazio, Immobile mette il sigillo" 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport col successo dell'Inter: "Sulle spalle di Lukaku"