Menù Notizie

Milan, l’importanza di avere una panchina lunga. E Pioli ringrazia il club

di Antonio Vitiello
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan vive un momento di grande esaltazione per i 21 risultati consecutivi e il primato in classifica, ma Stefano Pioli sa benissimo che bisogna tenere sempre alta la concentrazione. Domani a San Siro arriva la Roma, avversaria diretta per la Champions League e dunque scontro importantissima per la classifica. Grazie ad una rotazione di 5 uomini in Europa League, il tecnico rossonero ha potuto alternare alcuni uomini in formazione e far riposare altri giocatori, senza però intaccare il risultato. Con il Celtic è arrivata ugualmente una vittoria nonostante l’utilizzo delle seconde linee. Un turnover ragionato proprio in previsione della sfida contro la Roma.
E Pioli nei giorni scorsi ha voluto ringraziare la proprietà e la società per avergli messo a disposizione un gruppo ampio di elementi di qualità: “Il Milan deve guardare con fiducia al futuro perchè stiamo dimostrando di avere dei valori.

Dobbiamo continuare a giocare bene e a sacrificarci. So di avere a disposizione quello che volevo e quello che avevo chiesto alla società, cioè avere a disposizione più di 12-13 titolari". Dunque tutto ancora nelle mani di Ibrahimovic che contro la Roma ha segnato già 10 gol in carriera in 19 partite disputate contro i giallorossi. Per Calhanoglu oggi provino per capire se riuscirà a recuperare in vista della Roma o dovrà attendere ancora per giocare.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
16:49 Serie CTMW Anacoura: "Grazie al Sestri Levante ho dimostrato che in C posso ancora dire la mia" 16:45 Serie A Udinese, Cannavaro: "Samardzic quello con più qualità. Parlerò con Pereyra e con tutti i singoli" 16:41 Serie B Samp, per il Como infermeria ancora affollata. Rimane ancora ai box De Luca 16:37 Serie A Napoli, Bologna e non solo. Fiorentina, su Italiano c'è anche il Torino 16:33 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan-Pioli, titoli di coda ma la società deve fare mea culpa"
16:30 Serie A Marino sul Napoli: "La scelta di Garcia è stata completamente sbagliata, stagione indirizzata" 16:26 Serie A Chi prenderà il posto di Burdisso alla Fiorentina? C'è anche l'idea "casalinga" Rubino 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, che smacco. Roma, col Bologna la prima vera 'botta'" 16:19 Serie C Brindisi, il TFN commina sei punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione 16:15 Serie A Bergomi: "Il Milan ha perso giocatori che ha fatto fatica a sostituire. Pioli ha fatto il suo" 16:11 Calcio esteroUfficiale Emery ha rinnovato con l'Aston Villa. Il nuovo contratto dell'allenatore scade nel 2027 16:08 Serie A Milan, Adli: "Se la società vuole vincere dobbiamo avere squadra e giocatori forti" 16:04 Altre Notizie Fallimento AC Cesena. Sconto di pena per l'ex presidente Giorgio Lugaresi 16:00 Serie A Udinese, il dg Collavino: "Ecco i valori che ci hanno portato a scegliere Cannavaro" 15:57 Calcio estero Milan e Napoli, ma anche le grandissime di Premier League. Pure il Liverpool su Gyokeres 15:53 Serie A Milan, il prossimo allenatore potrà scegliere il nuovo 9 da una lista di 4 obiettivi 15:49 Serie CTMW Pro Vercelli, Maggio sugli scudi: "Il gol più bello? Quello che vorrei fare domenica!" 15:48 Serie A Roma, Lukaku out anche oggi. Allenamento personalizzato a Trigoria, con l'Udinese non ci sarà 15:45 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Inter, che lavoro di Inzaghi. Bologna impressionante" 15:45 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori dopo 33 giornate: Gotti sul podio, Cioffi flop 15:42 Serie A Inter campione, Valentino Rossi: "Secondo me l’uomo dell’anno è Lautaro Martinez" 15:38 Serie A Udinese, Balzaretti: "Cannavaro porterà valori importanti ai ragazzi. Pinzi un facilitatore" 15:34 Serie B Feralpisalò, report medico: lesione all'adduttore lungo destro per Mattia Tonetto 15:30 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 33 giornate: i peggiori 8 giocano nella Salernitana 15:30 Il Due di Piccari Inzaghi l'uomo scudetto. Bologna spettacolare, calvario Napoli 15:28 Altre NotizieTMW Radio Mandorlini: "Questa Inter sa sempre cosa fare. Grandi meriti a Inzaghi" 15:26 Serie A Roma, De Rossi si proietta già ai 18 minuti contro l'Udinese: "Segnare non è impossibile" 15:22 Altre Notizie Casini: "Arbitri troppo poco autonomi. Maggiori introiti per la Serie A? Interveniamo sul betting" 15:21 Serie A Domani Atalanta-Fiorentina, i convocati di Italiano: quattro recuperi importanti. Out Nzola 15:19 Serie D Team Altamura, dopo 27 anni è Serie C. Tre giorni di festa organizzati dal club