Menù Notizie

Milan, il rilancio di Raiola complica la trattativa Ibrahimovic

di Antonio Vitiello
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, è arrivato un rilancio inaspettato che ha spiazzato il Milan nella trattativa per il rinnovo di Ibrahimovic. Mino Raiola forte del finale di stagione di grandissimo livello da parte di Zlatan, ha chiesto un ingaggio da 15 milioni lordi. Una cifra altissima per un attaccante che a ottobre compirà 39 anni. Il Milan nei giorni scorsi aveva fatto recapitare un’offerta da 5 milioni più bonus legati alle presenze e agli obiettivi di squadra, fiduciosa che lo svedese accettasse.

Ma nelle scorse ore Raiola ha rifiutato presentato la sua proposta. Un rilancio che ha spiazzato il club rossonero. La società riteneva di aver formulato una proposta ragionevole per un giocatore importantissimo, e sperava di trovare un’intesa prima del previsto.

Invece servirà ancora trattare, con l’obiettivo di arrivare al raduno del 24 agosto con i contratti già firmati. Stefano Pioli vuole Ibra in squadra per continuare il lavoro fatto in questi mesi, sarebbe troppo importante per il club il rinnovo di un giocatore così. Inoltre la società è consapevole che un ingaggio così alto Ibra non riuscirà a riceverlo in altre squadre di un certo blasone. Dunque c’è comunque l’intenzione di limare le differenze economiche e trovare un punto d’incontro, sarebbe un bene per il Milan ma anche per lo stesso Ibrahimovic.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
16:53 Serie A Osorio dopo la gara contro l'Italia: "Può fare un grande Europeo. Retegui impressionante" 16:49 Serie C Pescara, problemi in famiglia per Cascione: "Mia figlia sarà in curva a tifare Cesena" 16:45 Serie A Tacchinardi: "La Juventus deve reagire, sta tornando quella dello scorso anno..." 16:42 Serie A Domani Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: assente solo De Ketelaere 16:38 Serie A Il Milan non molla Anselmino per la difesa. Ma la concorrenza in Premier è forte
16:34 Serie B Aquilani: "Barone? Come perdere un familiare. Le voci sulla Fiorentina non mi deconcentrano" 16:30 Serie A Calcio e Finanza - Vendita Milan, Blue Skye perde la terza causa in Italia contro Elliott 16:26 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Per il Milan sarà dura al Franchi. Juve, Chiesa non va venduto" 16:23 Serie A In arrivo tre gare decisive per la Lazio? Tudor: "Non esistono partite della vita, è tutto fumo" 16:19 Serie B Feralpisalò, Kourfalidis: "Salvezza? Sono fiducioso. A giugno tornerò a Cagliari" 16:15 Serie A Milan, senza rinnovo Maignan via per 70-80 milioni. Tra i nomi sale Mamardashvili 16:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Empoli: ancora Lautaro-Thuram nel duo d'attacco 16:12 Serie B Bari, il giovane Dachille: "Bonucci il mio idolo, sogno l'esordio al San Nicola" 16:08 Serie A Juventus su Goretzka, il ds del Bayern: "Pianificheremo la rosa col nuovo allenatore" 16:04 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Allegri, destinazione Arabia. Napoli, ultima chiamata Champions" 16:00 Serie A Tudor: "Cambio modulo? La Lazio lavora così da 3 anni, Sarri è forte. Bisogna essere intelligenti" 16:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Roma: Baldanzi pronto a prendere il posto di Dybala 15:56 Calcio estero Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui" 15:53 Serie A Fuser su Buongiorno: "Lasci il Torino solo per una big. E mai alla Juventus!" 15:49 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Vanoli fra i migliori allenatori avuti in carriera. Daremo tutto per la A" 15:48 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Tudor deve ancora maturare. Più pronto Thiago Motta" 15:45 Serie A Felipe Anderson, slitta il vertice per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio 15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Defrel e Laurienté in vantaggio sulla concorrenza 15:43 Calcio esteroUfficiale Lipsia, Amadou Haidara rinnova: nuovo accordo fino al giugno 2026 15:38 Serie A Jugovic: "Giuntoli, serve un colpo alla Kvara. La Juve deve sempre lottare per il titolo" 15:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Felice di ritrovare i tifosi, Matteo Tramoni e Torregrossa sono recuperati" 15:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Domani in campo per onorare Barone. Da qui alla fine tutti insieme" 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: Gaetano e Luvumbo recuperati 15:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio" 15:23 Serie A Inter, riecco Sommer: oggi s'è allenato col gruppo. Ora la scelta spetta a Inzaghi