Menù Notizie

Milan, il ds Massara: "Vogliamo tenere Suso. André Silva può darci tanto"

di Luca Chiarini
Foto Articolo

Il d.s. rossonero Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Udinese-Milan: "Suso è un giocatore forte, lo vogliamo tenere, poi il mercato è sempre aperto e lascia spazio a molta fantasia, ma noi i giocatori forti li vogliamo tenere. Serve un'uscita per Correa? È una suggestione alimentata dalla stampa e dalla voglia di fuochi d'artificio come diceva oggi Boban, ma noi vogliamo fare acquisti funzionali, li abbiamo già fatti, siamo contenti dell'organico che abbiamo, un organico completo e pronto ad affrontare il campionato. André Silva è concentrato sulla partita come tutti noi, ci prendiamo un break dal mercato e pensiamo a questa gara che è molto importante. Gli allenatori vorrebbero chiudere in anticipo il mercato per lavorare in maniera tranquilla. André Silva è un attaccante completo, può giocare da prima e da seconda punta. Ha espresso non compiutamente le sue qualità al Milan e pensiamo possa dare tanto qui".

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
19:30 Serie A Poli: "Parlare di Europa è prematuro. Ma arrivarci col Bologna è la mia ambizione" 19:26 Calcio estero Favre esalta Haaland: "Con lui in campo a volte non ci resta che difendere" 19:26 Serie A LIVE TMW - EUROPA LEAGUE (ore 18.55) - Celtic in vantaggio, United sotto 19:22 Calcio estero Leicester, Rodgers verso il City: "Vardy tornerà presto a segnare" 19:19 Serie C UFFICIALE: Arezzo, tesserato il brasiliano Matias Antonini. Si attende il transfer
19:16 Altre Notizie Italia under 15, amichevole con la Serbia: i convocati 19:15 Serie A Juve, Emerson Palmieri, Alex Sandro e Pellegrini: tre terzini ma c'è posto solo per due 19:12 Altre Notizie Parma, nell'allenamento di oggi Kulusevski ok. Lo svedese in gruppo 19:08 Serie B Benevento, Inzaghi: "Ai giovani non regalo nulla. Vokic? Può diventare come Ilicic" 19:04 Altre Notizie Inter, Handanovic non torna questa settimana. Salta la Sampdoria 19:00 Serie A Juve, Rugani: "A tutti piace giocare di più ma voglio farmi trovare pronto" 18:57 Altre Notizie Orange all'italiana. Hateboer sulla scia di Van Basten e Seedorf 18:53 Serie A Sabatini su Mihajlovic: "Un peccato non averlo incontrato prima nella mia carriera" 18:52 Serie A Inter, Marotta: "Parole di Messi su Lautaro motivo d'orgoglio. Su Eriksen decide Conte" 18:49 Calcio femminile ESCLUSIVA TMW - Bernardo: "Juve bravissima anche a livello giovanile. Peccato per Panzeri" 18:45 Serie A Fiorentina, Dragowski: "Il Milan non è solo Ibrahimovic. Attenzione a Rebic" 18:42 Altre Notizie Atalanta, doppia gioia per Palomino: vittoria col Valencia alla centesima in nerazzurro 18:38 Serie A Lecce, Calderoni: "Con Saponara abbiamo alzato il tasso tecnico. E Barak è stratosferico" 18:34 Serie B Ascoli, due indizi fanno per sperare per il tesseramento del centrocampista Sankoh 18:30 Serie A Sassuolo, Toljan: "Stupito da Boga. Berardi me lo aspettavo così forte" 18:27 Altre Notizie Samp, allenamento specifico per Thorsby e Tonelli: il report completo della seduta 18:23 Serie B Frosinone, tegola Ciano: lesione al legamento crociato. 30 giorni di stop e poi nuove valutazioni 18:19 Serie A Il Ludogorets si affida a Fortuna. L'aquila donata ai bulgari dalla Lazio nel 2014 18:15 Serie A Allegri su Ronaldo: "E' un esempio, devi essere forte mentalmente e fare sacrifici" 18:11 Serie A Immobile e i gol: "Purtroppo ho incontrato Klopp nel momento sbagliato della mia carriera" 18:10 Serie A La chance di Eriksen. Conte gli affida il centrocampo nella sfida col Ludogorets 18:07 Calcio estero Braithwaite si presenta al Barcellona: "Sono emozionato, è un sogno che si avvera" 18:06 Serie A Serie A, live dai campi - Lecce senza Falco, nel Sassuolo a parte Obiang e Traorè 18:05 Serie A Un pericolo in meno per l'Inter. Il Ludogorets a sorpresa senza il bomber Keseru 18:04 Serie B Cosenza, Pillon: "Per la salvezza bisogna migliorare costantemente"