Menù Notizie

Milan, Ibra ha già una data in mente per il rientro: 18 gennaio 2023, per la Supercoppa

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tuttosport di oggi fa il punto sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che lavora duro per accelerare il proprio ritorno in campo. Ibra ha già segnato in calendario il 18 gennaio 2023, giorno in cui il Milan sfiderà l'Inter a Riad nel match valevole per la Supercoppa Italiana. A ottobre saranno cinque mesi dall'operazione al crociato sinistro che Zlatan ha sostenuto nei giorni successivi alla conquista dello Scudetto. La pausa per il Mondiale costituirà un'importante aiuto per Ibrahimovic che sfrutterà quel periodo per ritrovare la forma e rendersi disponibile da gennaio.

Altre notizie
Mercoledì 28 Settembre 2022
23:42 Calcio estero Richarlison torna sull'episodio della banana: "Troppo bla bla bla, quando si interverrà?" 23:40 Calcio femminile WCL, i risultati: non solo Juve, anche Real, PSG e Arsenal alla fase a gironi. Domani c'è la Roma 23:38 Serie A Juventus, rientro vicino per Miretti. Ci sono chances di convocazione già col Bologna 23:34 Serie B Benevento, Improta su Cannavaro: "Impatto positivo, si è creato un nuovo entusiasmo" 23:30 Serie A Spezia, Bastoni: "Faccio il fantacalcio e mi compro sempre. Finché mi lasciano difensore..."
23:26 Calcio estero Taremi si schiera con i manifestanti in Iran: "Certe immagini mi fanno provare vergogna" 23:23 Serie A Roma, Pinto: "È stata un'estate impegnativa, adesso è il momento delle vittorie" 23:19 Calcio femminile Italdonne, Bertolini: "Il professionismo darà un nuovo impulso. Sfideremo nazionali di 1^ fascia" 23:15 Serie A Galliani ricorda: "Milan, il rigore di Shevchenko a Manchester l'emozione più forte" 23:12 Calcio estero Bayern, paura per Goretzka dopo uno scontro con de Ligt. Nulla di grave per il centrocampista 23:10 Serie C TMW - Pescara, Plizzari: "Non è tempo per le chiacchiere, devo dimostrare il mio valore" 23:08 Serie A Inter, per Lukaku a rischio anche il Barcellona. C'è il pericolo ricaduta da considerare 23:04 Serie B Il Bari ricorda Bolchi: minuto di raccoglimento e lutto al braccio nella gara col Brescia 23:02 Serie A Lescano su Dybala: "Ha trovato l'ambiente ideale a Roma, spero sia in forma ai Mondiali" 23:00 Serie A Quanto vale Kvaratskhelia? Dopo due mesi di A e Champions, la valutazione è triplicata 22:58 Serie B TMW - Pescara, Germinario: "Dall'Eccellenza alla C, sono al settimo cielo. Mi ispiro a Marchisio" 22:56 Serie A Veretout: "Ultimi 6 mesi a Roma difficili, volevo giocare. Mourinho però mi ha chiesto di restare" 22:53 Serie A Salernitana, prosegue il lavoro in vista del Sassuolo. Fazio lavora a parte 22:49 Serie C Galuppini: "Novara costruito per qualcosa di importante. Sogno la B, magari con questa maglia" 22:47 Serie C TMW - Pescara, Gyabuaa: "Non mi aspettavo questo inizio. Atalanta? Mi piacerebbe tornarci" 22:45 Serie A Torino, Rodriguez: "Rimasto qui grazie a Juric. In futuro sogno di giocare in Spagna" 22:42 Calcio estero Tegola per il Basaksehir: gli avversari della Fiorentina perdono Ozil per tre mesi 22:40 Serie A Cassano: "Gravina faccia il presidente della FIGC. Comanda lui o Lotito? Basta giochini" 22:38 Serie A Spezia, Gotti recupera Maldini: l'attaccante torna ad allenarsi in gruppo 22:36 Serie A Bari, sirene dalla Serie A per Cheddira. La Sampdoria mette nel mirino il marocchino 22:34 Serie C TMW - Lescano: "Da anni volevo il Pescara. Ferrari? Penso a me, poi faremo i conti a fine anno" 22:30 Serie A Salernitana, Nicola: "Arechi come uno stadio sudamericano. Quando sei in difficoltà ti aiuta" 22:26 Calcio estero Morata e il futuro della Nazionale: "Tanti giocatori di qualità, non vorrei essere l'allenatore" 22:23 Serie A Nuovo stadio Milano, Inter e Milan presentato il rendering aggiornato dell'impianto 22:21 Calcio femminile Gunnarsdottir apre, Cantore chiude. La Juve batte il Koge e vola alla fase a gironi di WCL