Menù Notizie

Milan, Gazidis ha comunicato a Maldini l'arrivo di Rangnick: l'ex capitano in dubbio

di Andrea Piras
Foto
© foto di PhotoViews

Stefano Pioli e il Milan, un’avventura che si appresta a concludersi. Nonostante le prestazioni sempre più incoraggianti della squadra, culminate con il successo roboante in casa della Lazio, il tecnico parmense saluterà a fine stagione. Il suo contratto scade a fine stagione e si rinnoverebbe soltanto in caso di qualificazione in Champions League. L’attuale allenatore saluterà a fine stagione perchè la società ha già deciso per il cambio in sella.

La comunicazione di Gazidis - Già, perchè secondo quanto riporta Sky Sport, l’amministratore delegato Ivan Gazidis avrebbe già comunicato a Paolo Maldini l’arrivo per la prossima stagione di Ralf Rangnick. L'ex Schalke e Lipsia non sarà soltanto allenatore ma ricoprire un ruolo più ampio coprendo anche la carica di direttore tecnico.

La situazione di Maldini - Resta da decifrare dunque il futuro di Paolo Maldini. L'attuale direttore tecnico rossonero ha un contratto fino al 2022 con la società che avrebbe proposto di diventare Ambasciatore del Club, carica che valuterà se accettare o meno, sempre secondo l’emittente, nei prossimi giorni.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
10:27 Serie A Ranking per nazioni, Italia certa di almeno 4 posti Champions anche per il 2025/26 10:25 Serie AVideo "Rinnovo importante attestato di fiducia". Rivedi De Rossi dopo l'annuncio della Roma 10:23 Serie A Xabi Alonso ha esultato dopo la qualificazione della Roma. Svilar: "Lo vedremo tra 2 settimane" 10:19 Serie B Brescia, Cellino: "Ormai siamo salvi. Serie A? Non succede, ma se succede..." 10:15 Serie A Le pagelle di De Rossi: dà una lezione a Pioli e festeggia il rinnovo. Ha rifatto la Roma
10:12 Serie A Ranking UEFA, la Fiorentina passa il turno e guadagna tre posizioni 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 33^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Serie A Roma, El Shaarawy: "Con il Milan fatto due partite quasi perfette. Abbiamo lottato per Celik" 10:04 Serie B Palermo, Mignani cerca la prima vittoria con il Parma. Al Barbera attesi 25mila spettatori 10:00 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: da peggiore a migliore in un attimo 09:56 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso ritrova la Roma: "La storia si ripete, c'è grande motivazione" 09:53 Serie A Roma, idea Chiesa per la prossima stagione. E la Juve punta Gudmundsson: i dettagli 09:49 Serie B Serie B, 34ª giornata: Palermo-Parma e Reggiana-Cosenza aprono le danze. Il programma 09:45 Serie A Le pagelle di Pioli: non solo Inzaghi, anche De Rossi è la sua kryptonite 09:41 Serie A Conference League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno 09:38 Serie A Milan scarico, senza idee e big deludenti: la conferma di Pioli è sempre più difficile 09:34 Serie B Serie B, Reggiana-Cosenza: scontro salvezza a Reggio Emilia 09:31 Le Statistiche L’Udinese cerca il 100esimo gol contro l'Hellas Verona 09:30 Serie A Le pagelle di Mancini: ancora lui, sempre lui. Si renderà conto della favola che sta vivendo? 09:30 La Giovane Italia Dal Palmeiras al Bologna: ecco D'Autilia, il portiere che ha stregato l'Italia 09:26 Calcio estero Europa League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno 09:23 Serie A De Rossi e una media punti da urlo: con lui da inizio stagione la Roma sarebbe seconda 09:19 Serie C Toscano, mercato e obiettivi. A Cesena si attende l'arrivo della proprietà per progettare la B 09:12 Serie A È fatta, l'Italia avrà (almeno) 5 squadre in Champions. Tre paesi si contendono il 2° posto 09:08 Serie A La Juventus non vince in trasferta dal 21 gennaio: a Cagliari serve invertire il trend 09:04 Serie B Serie B, Palermo-Parma: i crociati hanno un'altra chance per avvicinare la A 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Araujo si racconta. Real: 12ª semifinale di Champions in 14 anni 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Martinez trascina l'Aston Villa alle semifinali di Conference League 08:48 Rassegna stampa Il Marsiglia elimina il Benfica, L'Equipe in prima pagina: "In semifinale c'è l'Atalanta" 08:45 Calcio femminile Sabato lo Scudetto e domenica la salvezza. Giornata (forse) decisiva in Serie A Femminile