Menù Notizie

Milan, Gabbia: "Romagnoli è un campione, miglioro solamente guardandolo"

di Simone Lorini
Foto Articolo

Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di MilanTv quest'oggi dopo il suo esordio con la maglia del Milan nello scorso weekend, contro il Torino: "Sono stati dei momenti veloci ma fantastici, li ho impressi nella mia mente. Ho pensato subito a quello che avrei dovuto fare in campo, quindi sono contento col senno di poi di essere entrato nella maniera giusta e di aver fatto bene. Romagnoli? Alessio è una persona splendida, un Capitano che trasmette sempre molta tranquillità. Sono contento di aver avuto la possibilità di giocare i miei primi 45 minuti con lui e spero che ce ne siano altri. E' un campione e spero di migliorare anche solo guardandolo in allenamento".

Le prossime sfide: "Contro la Fiorentina sarà una gara importantissima per tutti. Spero di giocare, il mister farà le sue scelte. Il mio obiettivo è vincere tutte le partite che andiamo ad affrontare e fare sempre il meglio possibile".

Altre notizie
Giovedì 09 Aprile 2020
20:04 Serie B Emergenza Coronavirus. Il Venezia offrirà i pranzi di Pasqua di tre mense della Caritas 20:02 Altre Notizie TMW RADIO - Marelli: "Nicchi, sul VAR una sciocchezza. Sarebbe ora di cambiare presidente" 20:00 Serie A TMW News - Inter, Messi tra sogno e realtà. Il futuro di Mertens 19:57 Calcio estero Paris Saint-Germain, Leonardo pensa a un grande colpo a costo zero: Willian del Chelsea 19:53 Serie A ESCLUSIVA TMW - Paganin ricorda Mantovani: "Fece sentire quella Samp come una vera famiglia"
19:49 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. L'ex portiere argentino El Loco Gatti dimesso dall'ospedale 19:45 Serie A Juventus, Mandragora la chiave per arrivare a Castrovilli 19:42 Calcio estero Paesi Bassi, l'AZ propone di devolvere parte dei proventi dalle coppe europee ai club in crisi 19:40 Serie A Le grandi trattative del Napoli - 2009, ADL cancella i fischi e Quagliarella avvera il suo sogno 19:38 Serie A Napoli, Hysaj via al termine della stagione: al suo posto può arrivare Tsimikas 19:38 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. Raab: "Condizioni Premier Johnson, i progressi sono positivi" 19:34 Serie A TMW - Juary: "Io e la Santos Academy a Milano. Ecco la mia nuova sfida" 19:30 Serie A Cordoba: "Shevchenko l'avversario più difficile. Mourinho curò i dettagli per vincere" 19:26 Serie A Emergenza Coronavirus. Borrelli: "Il 67% dei pazienti è a casa" 19:24 Altre Notizie TMW RADIO - Bobbi: "Formula 1 disposta a tutto per correre. Anche alle porte chiuse" 19:23 Serie A Atalanta, nel mirino c'è Maehle: potrebbe sostituire Castagne per la seconda volta 19:19 Calcio estero Real Madrid, Kroos: "Non sono stato capito o tradotto bene. Ero d'accordo al taglio stipendi" 19:15 Serie A Luis Alberto: "Rinnovo ok. Milinkovic un fenomeno, ho chiesto un orologio a Immobile" 19:12 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. L'infettivologo Galli: "Potremmo liberarci del virus entro l'estate" 19:10 Serie A Sindacati dopo il vertice col Governo: "Non si può ripartire". Lockdown fino al 3 maggio? 19:08 Altre Notizie Coronavirus, Boccia risponde a Confindustria: "La salute è la priorità del governo" 19:08 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. Iniziata riunione Eurogruppo: si cerca soluzione condivisa a crisi 19:06 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, 799 morti in un giorno a New York. Cuomo: "Peggio dell'11 settembre" 19:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - Pres. Reggiana: "Difficile tornare in campo. Ma se lo faremo, ce la giocheremo" 19:03 Serie A TMW RADIO - A. Moggi: "Se si ferma la Serie A va giù lo sport italiano. Mercato? Scambi il futuro" 19:00 Serie A Le grandi trattative della Sampdoria - 1981, arriva Vierchowod: prima i prestiti poi la storia 18:57 Serie A Torino, Damascan può essere riscattato dal Fortuna Sittard. Incerto il futuro di Boye 18:55 Serie A Juve, De Sciglio: "Cerco di vivere la quarantena in modo positivo. Mi sono inventato di tutto" 18:53 Serie A Locatelli: "Più che su base regionale, la Fase 2 dovrà basarsi sulle categorie professionali" 18:53 Calcio estero Bayer Leverkusen, Amiri: "Dopo due-tre mesi senza pubblico gli stadi torneranno a riempirsi"