Menù Notizie

Milan, dopo la Lazio Ibrahimovic vuole l’impresa contro la Juventus

di Antonio Vitiello
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

E’ un sogno proibito ma spesso i desideri si realizzano. Ibrahimovic dopo aver fatto fuori la Lazio, seconda in classifica, ha messo nel mirino la prima della lista, la Juventus che non ha potuto affrontare in Coppa Italia perché infortunato (e squalificato). Il Milan in Coppa ha retto l’urto in dieci uomini, pareggiando 0-0, e con Zlatan le cose sarebbero potute andare diversamente. Domani arrivano i bianconeri a San Siro e i rossoneri sperano di ottenere punti importanti per la corsa all’Europa League, ultimo obiettivo stagionale. L’idea di Pioli e della squadra è di ottenere la quinta piazza come l’anno scorso, evitando così i turni preliminari in caso di settimo posto. Ma per riuscirci dovranno fare punti con Juve e Napoli, due sfide ravvicinate che diranno molto sul futuro di questo Milan.

Intanto Ibrahimovic dopo aver giocato 30 minuti con la Spal e 45 minuti contro la Lazio, vorrà aumentare ancora il minutaggio con la Juve. Lo svedese sta tornando in condizione anche se lo stop di un mese per il problema al polpaccio lo ha rallentato atleticamente. Ma la sua presenza in campo è uno stimolo in più per i compagni di squadra e un’enorme preoccupazione per gli avversari. Sarà l’ultimo scorcio di campionato prima del possibile addio, perché per ora non arrivano segnali confortanti dalla sede, ma l’aspetto contrattuale (è in scadenza a fine torneo) Ibra lo valuterà tra qualche giorno insieme al club. Oggi vuole pensare al campo e divertirsi, dare il meglio di sé e vincere.

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
12:45 Serie A Moggi: "Juve, serve sostenere Allegri pubblicamente. Poi valutazioni a fine anno" 12:42 Euro 2024 In Germania è polemica per la seconda maglia. La Bild: "Il rosa non è adatto al calcio" 12:40 Serie AUfficiale Salernitana, ecco il quarto allenatore dell'anno. Esonerato Liverani, tocca a Colantuono 12:34 Serie B Bari, Iachini: "Diaw torna dopo la sosta, Matino da valutare nei prossimi giorni" 12:30 Serie A La denuncia integrale dell'ex arbitro Abbattista: "Un documento falso per mandarmi avanti"
12:26 Calcio esteroUfficiale A Nantes si chiude un cerchio: esonerato Gourvennec, in panchina torna Antoine Kombouaré 12:24 Serie AEsclusiva TMW Udinese, parla Balzaretti: "Lucca, ora viene il difficile... La salvezza è la nostra priorità" 12:21 Calcio esteroUfficiale Granada, ecco il nuovo allenatore: per José Ramón Sandoval è un ritorno 12:19 Serie C Arzignano, in arrivo il nuovo mister. Quasi fatta per l'ex Chievo Bentivoglio: i dettagli 12:15 Serie A Milan, indagine sulla proprietà: trasmesso parte del fascio d'inchiesta alla Procura Federale 12:11 Calcio estero Ratcliffe: "Comprare Mbappé e Bellingham? Non voglio spendere tanto ma organizzare il club" 12:09 Altre NotizieTMW Radio Lazio, Marchetti: “Tudor buon allenatore, aspettava una situazione interessante” 12:08 Serie A Nicolussi Caviglia corona il suo sogno: il centrocampista della Juve a pranzo con Guccini 12:05 Serie AEsclusiva TMW Ottolini spiega la filosofia Genoa: "Sì, Retegui può essere il 9 della Nazionale" 12:04 Serie B Sampdoria, Manfredi e i soci di Singapore: oltre 40 milioni investiti, in arrivo nuovi fondi 12:00 Serie A Under 21, Bove lascia il ritiro: trauma al piede sinistro, il calciatore tornerà a Roma 11:56 Calcio estero Nessuno come Grimaldo e il Bayer: "Vogliamo vincere titoli, la Bundes sarebbe storica" 11:53 Serie A Causio: "Felipe Anderson alla Juve da prendere subito! Mi aspettavo di più da Chiesa" 11:49 Serie B Venezia, il retroscena di Pohjanpalo: "Giocato a lungo con un problema alla pianta del piede" 11:45 Serie A Vlasic: "L'Europa obiettivo e sogno, Torino sta diventando la mia seconda patria" 11:41 Euro 2024 Germania, fissate le ultime due amichevoli prima dell'Europeo: date e avversarie stabilite 11:38 Serie A Frosinone, Marchizza pronto a tornare in gruppo. Di Francesco spera di averlo per il Genoa 11:36 Calcio estero Giornata chiave nel processo a Dani Alves: si discute di una possibile scarcerazione 11:34 Serie B Bari, tegola per Iachini: per Kallon lesione al legamento collaterale mediale 11:30 Serie A Totti ha dubbi su Dybala: "Gioca 15 partite l'anno, servono riflessioni. Ma riscatterei Lukaku" 11:27 Calcio estero Brahim Diaz si è preso il Real Madrid e ora lo vuole mezza Premier: due club in pole 11:23 Serie A Lazio, ieri prima cena di Tudor con Fabiani. Il nuovo tecnico e lo staff hanno dormito a Formello 11:19 Serie C Brindisi, la nota sulla penalizzazione: "Stupore e disappunto. Dato mandato per ricorso" 11:17 Calcio estero Il calvario di Gonçalo Ramos: "Vomitavo e sanguinavo, a Natale sono stato in ospedale" 11:15 Serie A Milan, in estate tanti cambi in difesa: Kalulu può partire, per gli acquisti si guarda in Premier