Menù Notizie

Milan, dopo la Lazio Ibrahimovic vuole l’impresa contro la Juventus

di Antonio Vitiello
Foto Articolo

E’ un sogno proibito ma spesso i desideri si realizzano. Ibrahimovic dopo aver fatto fuori la Lazio, seconda in classifica, ha messo nel mirino la prima della lista, la Juventus che non ha potuto affrontare in Coppa Italia perché infortunato (e squalificato). Il Milan in Coppa ha retto l’urto in dieci uomini, pareggiando 0-0, e con Zlatan le cose sarebbero potute andare diversamente. Domani arrivano i bianconeri a San Siro e i rossoneri sperano di ottenere punti importanti per la corsa all’Europa League, ultimo obiettivo stagionale. L’idea di Pioli e della squadra è di ottenere la quinta piazza come l’anno scorso, evitando così i turni preliminari in caso di settimo posto. Ma per riuscirci dovranno fare punti con Juve e Napoli, due sfide ravvicinate che diranno molto sul futuro di questo Milan. Intanto Ibrahimovic dopo aver giocato 30 minuti con la Spal e 45 minuti contro la Lazio, vorrà aumentare ancora il minutaggio con la Juve. Lo svedese sta tornando in condizione anche se lo stop di un mese per il problema al polpaccio lo ha rallentato atleticamente. Ma la sua presenza in campo è uno stimolo in più per i compagni di squadra e un’enorme preoccupazione per gli avversari. Sarà l’ultimo scorcio di campionato prima del possibile addio, perché per ora non arrivano segnali confortanti dalla sede, ma l’aspetto contrattuale (è in scadenza a fine torneo) Ibra lo valuterà tra qualche giorno insieme al club. Oggi vuole pensare al campo e divertirsi, dare il meglio di sé e vincere.

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato della Lazio: "Inzaghi mette le ali" 08:45 Altre Notizie Franco colomba: "Similitudini tra Pirlo e Zidane, entrambi tipi taciturni" 08:45 La Giovane Italia Parisi: "Roma, ambiente fantastico. Lo Sheffield è il mio modello: vi spiego perché" 08:43 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Fumata bianca, è Carli il nuovo ds" 08:39 Altre Notizie Mirko Graziano: "Sarà difficile sostituire Matuidi. Adesso è l'Inter di Conte"
08:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus cambia le fasce. Via Alex Sandro, c'è Gosens" 08:35 Altre Notizie TMW RADIO - Stringara: "Inter, Barella è davvero forte. Juve, dispiace per Sarri" 08:34 Altre Notizie Lapo de Carlo: "Il giudizio che manca all'Inter" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, Milinkovic-Savic e la prima estate senza voci di mercato" 08:30 Altre Notizie TMW RADIO - Sconcerti: "Inter cresciuta negli ultimi mesi. Può vincere in Europa" 08:30 Serie A La Roma in vacanza. E Smalling torna in Italia in attesa di una chiamata del club giallorosso 08:29 Altre Notizie TMW RADIO - Daino: "L'Atalanta può giocare con serenità, è il PSG che ha tutto da perdere" 08:28 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo sull'Atalanta: "Non mollate!" 08:25 Editoriale Il Triplete al contrario della Juve: di chi è la colpa? David Silva è della Lazio. Higuain lascia la Juventus, l’intreccio per Douglas Costa, e Gosens... Mbappé spaventa l’Atalanta 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, Eriksen arma in più" 08:18 Rassegna stampa Tuttosport sulla stagione dell'Inter: "E' Conte, sembra Mourinho" 08:15 Serie A Napoli, da Milik, Koulibaly ed Allan agli esuberi: è il momento del mercato in uscita 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Atalanta, sei tutti noi!" 08:10 Serie A TMW - Milan, visite mediche in corso per il baby svedese Emil Roback 08:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, Genoa: "Preziosi-Manfredi, scontro sui debiti: la forbice è ampia". 08:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sull'Atalanta: "Incantaci Dea" 08:00 Il corsivo L'Atalanta all'appuntamento con la storia. Ma anche il PSG avrebbe strada spianata 07:58 Rassegna stampa Il Mattino sul Napoli: "Le ferie (quasi) sicure dei campioni" 07:53 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Toro, verso l'accordo per Rodriguez" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero, Roma: "Friedkin sonda Pochettino. E dal Barça l'idea Planes" 07:45 Serie A Milan, stamattina visite per Roback. Ibra: prosegue l’attesa 07:43 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "Il dolore di Bergamo la vera forza dell'Atalanta" 07:38 Rassegna stampa La Stampa su Atalanta-Paris Saint-Germain: "Gran galà" 07:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Friedkin, rinnovi per blindare Zaniolo e Pellegrini" 07:30 Serie A Genoa, fra presente e futuro con l'era Faggiano che inizia e l'offerta (rifiutata) di Gestio Capital