Menù Notizie

Milan, De Paul già nel mirino. Paquetà non convince come trequartista

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo un mercato estivo che ha lasciato a molti la sensazione di incompletezza, il Milan ha già iniziato a muoversi in vista di gennaio. Con in testa un nome ben preciso: Rodrigo De Paul. Il jolly argentino dell'Udinese è stato accostato al Milan già nello scorso mese di agosto ma la trattativa, per precisa volontà del club friulano non è mai decollata (così come con la Fiorentina). Molto, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dipenderà dalla esigenze tecniche di Marco Giampaolo legate in particolar modo al ruolo di Paquetà. Il brasiliano, infatti, non ha convinto il tecnico come trequartista per il suo Milan. Un ruolo, questo, per il quale l'attuale dieci dell'Udinese invece sarebbe perfetto.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
00:04 Serie C Vicenza, ogni promessa è debito: Costa riceve il regalo di Ferrari per gli assist forniti 00:03 Serie A Battibecco con Cambiaso? Allegri: "Ha avuto qualche discussione con l'arbitro" 00:00 A tu per tu …con Nicolas Spolli 00:00 Editoriale Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) 00:00 Accadde Oggi... 24 aprile 2007, il meraviglioso gol di Kakà. Che fa andare sugli autoscontri Evra e Heinze
Martedì 23 Aprile 2024
23:59 Serie A Braida: "Hanno scaricato le colpe solo su Pioli, ma è stato solo il capro espiatorio" 23:58 Serie A Lazio, delusione Marusic: "Ma per la qualificazione Champions è ancora tutto aperto" 23:56 Calcio esteroUfficiale Rinforzo a sorpresa per l'Inter Miami di Messi: dal Corinthians ecco Matías Rojas 23:54 Serie A Juventus, Perin: "Qualificazione in Champions e Coppa Italia gli obiettivi. Ci siamo per entrambi" 23:53 Serie A Atalanta-Fiorentina senza una favorita? Il doppio ex Lazzari: "Può succedere di tutto" 23:50 Serie A Milik regala la finale alla Juve. E sono 4 gol in questa edizione: come Dybala nel 2016/17 23:49 Serie C Benevento, Nardi: "Secondi o terzi non fa differenza. Rientro Lanini importante" 23:49 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Alla Juve si deve lavorare sempre con l'ambizione di vincere" 23:45 Serie A Prossimo sogno dell'Inter? Dimarco: "Godiamoci questo, che è già grande" 23:44 Serie A Juventus, Perin: "Orgoglioso del passaggio del turno. Titolare in finale? Decide il mister" 23:42 Calcio estero Neve a Zurigo, partita sospesa: i tifosi spalano, il gioco riprende ma alla fine vince il San Gallo 23:40 Serie A Juventus, Allegri: "Viste le due gare, direi che abbiamo meritato la finale di Coppa Italia" 23:38 Serie A Cannavaro sbarca a Udine: "Di Natale e Quagliarella mi hanno scritto..." 23:38 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Tanta amarezza, ma siamo orgogliosi. Abbiamo battuto due volte la Juve in tre partite" 23:34 Serie DTMW Radio Cusantis: "Tre anni per la C, una cosa storica. Con gli innesti giusti possiamo far bene" 23:32 Serie ATMW La Lazio domina, ma passa la Juve: la gara dell'Olimpico con le immagini di TMW 23:30 Serie A La Kings League annuncia un altro ex della Serie A: Shevchenko torna in campo per l'Ucraina 23:28 Serie A Lazio, Rodia: "Ferita all'alluce per Felipe Anderson. Valuteremo presto Kamada" 23:27 Serie A Juventus, Allegri: "Partita importante, anche per il campionato. Critiche? Ci vuole equilibrio" 23:26 Calcio estero Rottura del crociato per Dest, dall'Olanda: il terzino americano tornerà nel 2025 23:25 Serie A Zazzaroni sulla Juve: "Al gol hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions..." 23:25 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 23:23 Serie A Juve in finale di Coppa Italia. Ravanelli: "Ma ha sofferto tantissimo. Errori clamorosi in difesa" 23:22 Serie A Lazio-Juventus 2-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:19 Serie B Bari, Puscas: "Spiace non esserci e non poter dare una mano, ma uniti ce la faremo"