Menù Notizie

Milan, contrattempo in aereo per i rossoneri. Volo partito e rientrato: ora la squadra è a Firenze

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Piccolo contrattempo per il Milan nel viaggio verso Firenze, dove domani andrà in scena la sfida contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. La squadra rossonera ha raggiunto il capoluogo toscano con tre ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa di un piccolo problema tecnico che ha costretto il pilota a tornare alla base dopo pochi minuti di volo. Prontamente è stato predisposto un programma alternativo che ha permesso al gruppo squadra di ripartire da Malpensa Prime con un altro volo, con i calciatori che adesso sono comunque arrivati a destinazione.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, con il fischio d'inizio fissato per le 20.45.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Le parole di Pioli in conferenza stampa sull'assenza per squalifica di Theo Hernandez.
"Mancherà sicuramente, sulla sua forza e sul suo rendimento... È un giocatore devastante. Giocheremo domani con caratteristiche diverse, sfruttando quelle di Florenzi. Roberto Carlos lo ha definito il più forte del mondo? Lui del ruolo se ne intende, credo che abbia ragione".

Come ha ritrovato Reijnders?
"È tornato molto soddisfatto. Sta completando il suo bagaglio, può diventare un centrocampista completo: sta lavorando con molta attenzione anche in fase di non possesso palla. È un giocatore già di alto livello".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
23:00 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta: "Siamo riusciti a reagire e dobbiamo fare i complimenti al gruppo" 22:58 Calcio estero LaLiga, il Barcellona non sbaglia: 2-0 alla Real Sociedad e Girona superato al 2° posto 22:58 Serie A Fiorentina, contro il Napoli sarà un match point per l'Europa: Conference sicura vincendo 22:56 Serie B Sampdoria, Borini: "Il sogno è sempre lo stesso: tornare a giocare in Serie A" 22:55 Altre NotizieLive TMW Monza, tra poco Palladino in conferenza stampa dopo la sconfitta di Firenze
22:55 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Italiano in conferenza stampa dopo il 2-1 al Monza 22:53 Serie ATMW Frosinone, Soule: "Meglio fare punti che ricevere complimenti. Speriamo vada bene" 22:49 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Fiorentina scavalca il Napoli e si avvicina all'Europa 22:47 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric da ariete, Kyriakopoulos ridicolizzato. Colpani incolore 22:46 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Arthur in ciabatte, Gonzalez totale. Passo indietro per Nzola 22:45 Serie A Milan, anche Gabbia saluta Giroud: "Ciao vecchio canguro, ti porteremo sempre nel cuore" 22:42 Calcio esteroUfficiale Kurzawa addio al PSG dopo 9 anni: "L'amore che provo per questo club è sincero" 22:41 Serie A La Fiorentina vuole l'Europa anche tramite la Serie A: battuto 2-1 in rimonta il Monza 22:38 Serie ATMW CEO Genoa: "Gilardino fulcro della salvezza. Possiamo fare un grande progetto insieme" 22:34 Serie B Spezia, Nagy verso la permanenza al 'Picco'. Jureskin può tornare al Pisa 22:30 Serie ATMW Rimedio (RaiSport): "Euro2024? Non eravamo favoriti neanche nell'82, nel 2006 e nel 2021" 22:27 Altre Notizie Il Cagliari chiama a raccolta i tifosi: giovedì in programma allenamento a porte aperte 22:26 Calcio estero Real, Ancelotti: "Lunin o Courtois a Wembley? Sceglierò 7 giorni prima". Poi parla di Nacho 22:26 Altre Notizie Verso la finale di Coppa Italia: domani Atalanta e Juventus da Mattarella 22:25 Serie A Primo gol in stagione per Arthur: la Fiorentina sorpassa il Monza, 2-1 al Franchi 22:24 Altre Notizie A Jesi il 27 maggio la nona edizione del premio Cesarini: la lista dei presenti 22:23 Serie ATMW Gilardino: "Abbiamo fatto qualcosa di importante. Sono felice di rimanere al Genoa" 22:21 Altre Notizie Mercoledì la finale di Coppa Italia all'Olimpico: sarà Al Bano a cantare l'Inno di Mameli 22:19 Serie B Feralpisalò, si punta alla conferma di Zaffaroni. Tre le alternative per la panchina 22:15 Serie A Giroud dice addio al Milan, Pioli lo ringrazia: "Orgoglioso di aver lavorato con te" 22:12 Calcio estero Il Bayern annuncia: Pavlovic è nella lista preliminare per l'Europeo della Germania 22:11 Serie A C'è un nuovo Nzola nella Fiorentina. Sostituzione con il Monza salutata da grandi applausi 22:08 Serie A Cannavaro: "Sto spiegando a giovani e stranieri cos'è l'Udinese". Poi parla di Samardzic 22:04 Serie B Ansaldi saluta Parma: "Missione compiuta". E poi racconta il dramma vissuto col figlio 22:00 Serie A La richiesta di Giroud per l'ultima gara in casa col Milan: "Vorrei che i tifosi..."