Menù Notizie

Milan, Begovic: "Donnarumma presto sarà il migliore al mondo. Ibra una gioia"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Il portiere del Milan, Asmir Begovic, ha parlato a theguardian.com partendo dal suo collega Donnarumma: "A oggi è uno dei migliori portieri al mondo, e se continua così è solo questione di tempo prima che diventi il numero uno in assoluto. È fenomenale, un grande talento ed anche un bravo ragazzo. Quello che ha già raggiunto finora è già piuttosto notevole, se guardo al futuro posso vedere solo cose buone per lui".

Cosa ha portato Ibrahimovic dal suo arrivo?
"Ha avuto un impatto enorme con la sua personalità, la sua leadership e le sue qualità in campo. La sua qualità migliore è la competitività. Alla sua età continua ogni giorno a dare il massimo per essere il migliore. È un uomo squadra, i suoi standard rendono migliori tutti gli altri. Può cambiare le partite con la sua presenza. Un campione mondiale, una gioia da guardare".

Com'è adesso la situazione in Italia?
"La prima volta che sono uscito a Milano dopo essere tornato dall'Inghilterra, finito il lockdown, non c'era nessuno per strada e non succedeva nulla. Ora la situazione sembra essere di nuovo di normalità e il calcio sta dando un contributo importante. Fa parte della cultura di questo Paese e in particolare di questa città: è positivo che tutto questo possa contribuire a rendere le persone di nuovo felici".

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
06:50 Serie A Sampdoria-SPAL 3-0, le pagelle: Linetty versione bomber, Sala fa il regalo dell'ex 06:46 Serie A Parma-Fiorentina 1-2, le pagelle: Gervinho stecca. Pulgar cecchino dal dischetto 06:45 Serie A Juve, Sarri punta il Milan: da San Siro parte lo sprint finale per lo Scudetto 06:42 Serie A Cagliari-Atalanta 0-1, le pagelle: Cragno e Malinovskyi i top. Carboni e Castagne i flop 06:38 Serie A Brescia-Hellas Verona 2-0, le pagelle: gioia Papetti, Joronen para tutto
06:34 Serie A Inter-Bologna 1-2, le pagelle: Lukaku illude. Juwara-Barrow conquistano San Siro 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Crisi Federico Chiesa, quale futuro attende la stella della Fiorentina? 06:15 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Pau Ferrer: il primo giocatore di Benicarlò per il Real Madrid 05:45 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la lotta scudetto: la Juve fa visita al Milan 05:30 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la corsa Champions: mercoledì c'è Atalanta-Samp 05:00 Nato Oggi... Ze Roberto, da scommessa (persa) del Real Madrid a perno del Bayern Monaco 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 luglio 04:00 Altre Notizie Oggi in TV, in campo Tottenham-Everton. Nella Liga Siviglia-Eibar 03:30 Serie A Sky o DAZN? Il programma tv dalla 31^ alla 35^ giornata di Serie A 01:30 I fatti del giorno I ko di Lazio e Inter consegnano mezzo Scudetto alla Juve. Prossime due gare decisive 01:25 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Juventus in fuga per il titolo, il Napoli aggancia la Roma 01:20 I fatti del giorno La lotta Real-Barça continua: i blancos vincono di misura, ma c'è la reazione blaugrana 01:15 I fatti del giorno Al Duhail-Mandzukic, ufficiale l'addio. L'ex Juventus ora entra tra gli svincolati di lusso 01:10 I fatti del giorno Inter, anche Marotta fa muro su Lautaro: l'attaccante verso la permanenza in nerazzurro 01:05 I fatti del giorno Roma, futuro canadese? Per il dopo Pallotta spunta l'imprenditore Mallett 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 luglio 00:58 Serie A Terza sconfitta consecutiva per la Roma: il rientro di Zaniolo unica nota lieta al San Paolo 00:55 Serie A Gemma di Insigne e altra vittoria per il Napoli: aggancio alla Roma in classifica 00:54 Serie A Il Genoa muove la classifica a Udine: +2 sul Lecce, ma la strada per salvarsi è ancora lunga 00:53 Calcio estero Russia, Zenit San Pietroburgo campione: decisiva la vittoria con il Krasnodar 00:51 Serie A TMW RADIO - Di Marzio: "Insigne deve allenarsi sempre bene. Inter e Atalanta più forti del Napoli" 00:49 Serie A Udinese, dalle stelle alle stalle: il rigore del 2-2 finale col Genoa fa infuriare mister Gotti 00:46 Altre Notizie Roma, risentimento all'adduttore destro per Smalling: sarà valutato nelle prossime ore 00:45 Serie A SPAL, tre errori compromettono la trasferta di Genova. Probabilmente anche la salvezza