Menù Notizie

Milan, attesa una mossa per Ibra. Sarà l’ultima sfida dello svedese?

di Antonio Vitiello
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Il Milan è alla ricerca di un attaccante che possa portare gol ed esperienza in un gruppo giovane e in un reparto in difficoltà. L’occasione di poter mettere sotto contratto Ibrahimovic è diventato mediaticamente uno dei maggiori temi di discussione. Ora che lo svedese è libero di firmare per un'altra squadra dopo l’addio ai Galaxy, potrebbe essere il Milan a fare la prima mossa per tentare di convincere il giocatore. Ma la dirigenza ha davvero interesse nell’investire su un 38enne? I segnali non sono molto incoraggianti, anche se nelle ultime ore ci sarebbe una piccola apertura di Boban e Maldini di andare sullo svedese.

Ibra è tra i giocatori d’esperienza che potrebbero interessare ai rossoneri, ma non è l’unico. Alcuni nomi non sono ancora emersi e la società sta lavorando sotto traccia per aggiustare la situazione in attacco durante il mese di gennaio. Ibra può portare esperienza e sostanza in zona gol, può essere uno stimolo per i giocatori del Milan, mentre dal punto di vista del club rappresenterebbe anche un rischio investire su un 38enne. Zlatan non ha ancora deciso cosa fare in futuro, e sta valutando ogni proposta arrivata in questo periodo. Il Bologna si è esposto con Sinisa Mihajlovic, al Milan invece non c’è stata ancora una mossa concreta in grado di poter convincere il giocatore. Il tifo milanista si è già schierato: la maggior parte (non tutti) chiede a gran voce il ritorno di Zlatan in rossonero dopo oltre sette anni. Cosa farà il club di via Aldo Rossi?

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
14:04 Serie B Spezia-Palermo, le formazioni ufficiali: da una parte Falcinelli, dall'altra Brunori 14:00 Serie A Anche il Franchi per Euro 2032? Ieri incontro con Abodi: servono 85 mln per il restyling 13:57 Calcio estero Union Berlino, Bjelica ai saluti. Il suo contratto non sarà rinnovato a fine stagione 13:54 Serie B Venezia, Vanoli: "Siamo a un punto dal Como, sarebbe stupido non esser concentrati" 13:53 Serie A Roma, Cristante: "De Rossi allenatore moderno. Il suo calcio difficile da imparare, ma ci siamo"
13:48 Serie B Como, Strefezza: "Ci attendono tre finali, ma non dobbiamo guardare al Venezia" 13:45 Serie A Che bagarre per la salvezza, decisivi gli scontri diretti: l'Hellas Verona ha il miglior rendimento 13:42 Calcio estero Siparietto Muller-Tchouameni durante l'intervista del tedesco: "Vuole spiare la nostra tattica" 13:42 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Clauss 13:40 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 13:38 Serie A Paredes: "Ammirazione per DDR nasce da lontano. Ha portato tanto alla Roma" 13:34 Serie CTMW Radio Barilari: "Ho scelto io di lasciare il Sestri Levante, senza avere un'altra opzione" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - De Rossi sfida Xabi Alonso. 30 milioni dall'Arabia? Lo scherzo de Le Iene 13:26 Calcio estero Disastro Kim col Real. Neuer lo difende, Tuchel no: "Questi errori purtroppo vengono puniti" 13:23 Serie A Bayer, l'ad Rolfes: "Vinta la Bundes, ora il focus è solo e soltanto sulla Roma" 13:19 Serie B Serie B, 36ª giornata - Nel lunch match, Cremonese avanti sul Pisa. Decide Ciofani 13:19 Serie ALive TMW Roma, Paredes: "Con De Rossi cresciuta tutta la Roma, non solo io" 13:18 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Lukaku? Sta bene, ma mi prendo un altro giorno per valutare" 13:15 Serie A Leverkusen imbattuto, De Rossi: "La fortuna è per i casinò, Xabi Alonso miglior tecnico al mondo" 13:12 Calcio estero Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " 13:08 Serie A Juventus, rinnovo di Rabiot in stand by fino ad obiettivi conquistati: il punto della situazione 13:04 Serie B Longo e il rammarico Como: "Salvata la squadra e ricostruita, peccato. Ma merita la A" 13:00 Serie A Fiorentina, contro il Club Brugge anche Commisso al Franchi. E Italiano prepara i big 12:57 Calcio estero Bellingham prova a destabilizzare Kane dal dischetto: "Ha detto qualcosa ma non l'ho ascoltato" 12:53 Serie A Dossena: "Il Bologna e Thiago Motta siano sinceri e decidano un minuto dopo l'ultima partita" 12:49 Serie CTMW Radio Berti: "Ai playoff, Vicenza da battere. Ma la Carrarese può dar noia a chiunque" 12:45 Serie A Il Napoli tira e crea, ma non segna: i dati che inchiodano l'inefficacia in attacco 12:42 Calcio estero Sané segna quasi un gol alla Robben. L'olandese: "Una rete splendida, sa come fare" 12:38 Serie A Inter, la maglia della seconda stella solo a luglio: i tifosi la richiedono, ma non è pronta 12:34 Altre Notizie Suarez sbarca a Madrid col suo Chalito: ristoranti specializzati nella cotoletta alla milanese