Menù Notizie

Milan, al nuovo allenatore il compito di riportare ai loro livelli Maignan e Theo

di Federico Calabrese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il nuovo allenatore del Milan avrà diversi compiti da portare avanti: come spiega Tuttosport nella sua edizione odierna, una delle prime missioni sarà quella di riportare ai loro livelli Maignan (che piace a Bayern Monaco e Manchester City) e Theo Hernandez (anch'esso nel mirino del club bavarese). Maignan quest'anno è stato la brutta copia del protagonista dello scudetto 2021-2022, mentre Theo - che comunque ha avuto un bell'impatto - ha vissuto diverse partite da spettatore. Al nuovo allenatore l'arduo compito di rigenerare le due fondamentali pedine dello scacchiere rossonero.

Le parole di Deschamps su Maignan e Theo Hernandez
Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e, tra i vari temi trattati, ha parlato degli “italiani” Theo Hernandez e Maignan: “Mike è stato ferito dall’episodio di Udine. Il fattore mentale può avere ripercussioni sul piano fisico, ma l’anno scorso è stato straordinario e non credo che ci sia nulla da preoccuparsi. In Theo invece non lo vedo con lo stesso entusiasmo della stagione quando vinse lo scudetto”.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
23:23 Serie A Inter, Frattesi festeggia: "Amarla sempre". E Zhang lo elogia: "Top player" 23:19 Serie B Sassuolo, Pierini: "Io più esterno che a Venezia? Decide Grosso, ma amo giocare fra le linee" 23:18 Serie A Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi" 23:15 Serie A Bologna, Italiano: "Castro ha preso una botta al polpaccio. Lo spirito è stato straordinario" 23:14 Calcio estero Eurorivali - Young Boys precario, cola a picco 1-0 per mano del Grasshoppers
23:12 Serie A Il sub-commissario Auricchio: "Centro Sportivo del Napoli a Bagnoli? A De Laurentiis l'idea piace" 23:09 Serie AProbabili formazioni Atalanta, Ruggeri: "Il Bologna in 10 si è difeso bene. Questo risultato ci da morale" 23:08 Serie A De Roon: "Abbiamo dominato. Ho visto l'Atalanta che può competere con tutti" 23:06 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Prestazione che ci dà morale, troppo frettolosi negli ultimi venti metri" 23:06 Calcio estero Eurorivali - Barcellona, colpo di scena: rovinoso ko con l'Osasuna, il Real può accorciare 23:04 Serie B Bari, Radunovic e il rigore quasi parato a Fumagalli: "Lo avevo studiato, ma è stato bravo" 23:00 Serie A Atalanta, Samardzic: "Vogliamo vincere sempre, ma oggi la prestazione è stata buona" 23:00 Serie ALive TMW Bologna, tra poco le parole di Italiano nel post partita di Bologna-Atalanta 23:00 Serie ALive TMW Atalanta, a breve la conferenza stampa di Gasperini 22:56 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Samardzic si inventa il pareggio, bene CDK. Djimsiti soffre Castro 22:55 Serie AVideo La Juventus ne fa tre al Genoa con un super Vlahovic: i gol e gli highlights del 3-0 di Marassi 22:53 Serie A Le pagelle del Bologna - Castro sembra Lautaro, Skorupski incolpevole. Lucumi vede rosso 22:49 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta e Bologna, un punto a testa. Lazio agganciata 22:45 Serie B Domani Cesena-Mantova, i convocati di Mignani: ci sono Berti e Ceesay 22:44 Serie C Serie C, il Vicenza rosicchia due punti al Padova. La Torres in vetta nel girone B 22:44 Calcio estero Eurorivali - Dinamo Zagabria vulcanica: 5-1 alla Lokomotiva e terzo posto acquisito 22:42 Serie A Samardzic salva l'Atalanta al 90'. Al Bologna non basta il solito Castro, è 1-1 al Dall'Ara 22:38 Serie A Udinese ko con l'Inter, Kabasele: "Non possiamo fare errori contro squadre del genere" 22:35 Serie A Una magia di Samardzic al 90': l'Atalanta trova il pareggio a Bologna, è 1-1 22:34 Serie B Cesena-Mantova, Possanzini vuole restare in alto: i convocati biancorossi 22:30 Serie A Garcia: "Un ritorno alla Roma? Mai dire mai. Sono rimasto male per De Rossi" 22:27 Calcio estero Eurorivali - Real Sociedad, prima vittoria in casa: 3-0 al Valencia e classifica raddrizzata 22:23 Serie A Juventus, Motta: "Su Vlahovic poste troppe attenzioni. Douglas Luiz e Conceiçao sono forti..." 22:19 Serie C Pontedera, minacce sui muri dello stadio ad un dirigente. Il club: "Gesti gravi" 22:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Mercato svincolati? La vedo dura, ma io sarei pronto a farlo giocare..."