Menù Notizie

Ag. Biglia: "Anno difficile per gli infortuni. Offerte? Tutto in stand by"

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha spiegato a MilanNews quale è la situazione del proprio assistito. “Sta benissimo fisicamente e vuole restare al Milan. E’ stato un anno un po’ difficile a causa degli infortuni. Però ha grande voglia di giocare e aiutare la squadra ad andare in Champions. Offerte dall’estero per Lucas? Al momento pensiamo al Milan e questo finale di stagione, abbiamo messo tutto in stand-by. E’ concentrato su quest’ultima giornata di campionato e ha un legame con la squadra, vuole la Champions. Poi si vedrà, perché ci sono ancora tante cose che ancora non si sanno, e un giorno si sapranno…”.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
19:26 Calcio estero Tre big di Premier puntano Sesko: a quanto ammonta la clausola per liberarlo dal Lipsia 19:25 Serie B Bari-Pisa, i convocati di Aquilani: tornano tre difensori. Assente Torregrossa 19:25 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli 19:22 Serie A Genoa, Vogliacco al 45': "Sfruttare le occasioni nella ripresa per provare a vincere" 19:19 Serie A Il primo tempo di Genoa-Lazio si accende nel finale: che occasioni ma il risultato è 0-0
19:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Inter: Giroud in riserva, pronto Okafor 19:15 Serie A Roma-Milan vista dai tifosi vip. Ghini: "Ieri sera ho avuto la bontà di non chiamare Abatantuono..." 19:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Bologna: Fabbian e Urbanski si giocano il posto 19:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Atalanta: Scamacca, Lookman e De Ketelaere per due maglie 19:14 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina: rifiata Belotti, Kouame centravanti 19:14 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Frosinone: Cheddira confermato al centro dell'attacco 19:13 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: Oudin e Sansone si giocano il posto 19:13 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: ancora Pereyra titolare al fianco di Lucca 19:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Niang e Cerri si giocano una maglia da titolare 19:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus: ballottaggio serrato tra Chiesa e Yildiz 19:11 Calcio estero Palmer sbocciato al Chelsea, Guardiola: "Eccezionale, lo sapevamo anche quando era qua" 19:08 Serie A Marocchino: "Cagliari-Juventus finisce in pareggio, risultato comodo per entrambe" 19:04 Serie A Sudtirol-Cittadella, i convocati di Valente: torna Scaglia. Pecorino si unisce agli indisponibili 19:00 Serie ATMW Radio Gautieri: "Pellegrini top in Italia, si era un po' spento prima dell'arrivo di De Rossi" 18:56 Serie B Brescia-Ternana, i convocati di Maran: torna Adorni in difesa. Assente Fares 18:53 Serie A Ha preso il via la 33^ giornata di Serie A. Ecco tutti i record che potrebbero essere raggiunti 18:51 Serie B Lecco-Venezia, i convocati di Vanoli: in difesa recupera Modolo e torna Ullmann 18:49 Serie B Feralpisalò-Como, i convocati di Zaffaroni: sei le assenze fra squalifiche e infortuni 18:45 Serie A Juventus e Milan attente! Una big de LaLiga pronta ad andare all-in per Guirassy 18:41 Calcio estero Eredivisie, brutte notizie per il Vitesse: 18 punti di penalizzazione e retrocessione aritmetica 18:40 Serie BTMW Il Parma pronto a blindare Bernabé: altri due anni di contratto e adeguamento dell'ingaggio 18:38 Serie A Inter, Cuadrado si ferma ancora: affaticamento muscolare, è out per il derby 18:34 Serie B Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: torna Esposito e recupera Kasami. Out De Luca 18:30 Serie A Genoa, Spence: "Sarebbe bello finire tra le prime dieci, qui mi trovo bene" 18:27 Serie A Tra poco Genoa-Lazio, Vecino: "Le notizie di mercato non hanno intaccato il lavoro settimanale"